mi pare che nelle altre 2 partite la spagna aveva problema sulle palle da fermo .... se è cosi ambrosini in campo tutta la vita
puo essere che ho sentito su studio sport che in una partita ufficiale non ci battono da tipo 80 anni ?
mi pare che nelle altre 2 partite la spagna aveva problema sulle palle da fermo .... se è cosi ambrosini in campo tutta la vita
puo essere che ho sentito su studio sport che in una partita ufficiale non ci battono da tipo 80 anni ?
si in una competizione ufficiale non vincono dal 1920, e visto che l'han detto perderemo come è successo con l'olanda che non vinceva da non ricordo quanti anni e la romania che non ci segnava dal 1989![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non vincevano perchè ancora non giocava torres![]()
Io voto per questa:
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
De Rossi Aquilani Ambrosini Camoranesi
Toni Del Piero
Io opterei per la formazione postata da Bakaras, mi sembra la migliore. Magari nel secondo tempo inserire buoni innesti come Del Piero e Aquilani, rispettivamente per Camoranesi e Perrota.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Noi non abbiamo cannavaro è vero, ma loro non hanno Puyol...
io giocherei così
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Perrotta Ambrosini De rossi Aquilani
Cassano Toni
COsì avremmo 4 umonini che coprono, ambrosini che vince ogni duello aereo, de rossi che ogni tanto fa di quei numerii assurdi, Perrota uomo di quantità, e sto aquilani da testare. Cassano non si tocca. Toni non sta giocando male per un cazzo, ha avuto una sfiga boia, ma a fare le torri è secondo a pochi. Abbiamo vinto grazie a lui, he ha fatto uno stop miracoloso e si è fatto falciare. Dopo ha preso pure una traversa e un miracolo di Coupet ha evitatao il gol...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
A Barzagli gli si è svitato il ginocchio, europeo finito.
Sentiremo la sua mancanza![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division