Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Come a scuola...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    non basterebbe fare
    un appello pre voto ? tipo un tornello all'ingresso in cui si passa la propria tessera magnetica, e dopo se c'è un voto da un posto in cui la tessera nn è mai entrata lo si annulla automaticamente?...
    Semplice modo per evitare il problema.

1) Dare un badge elettronico ad ogni parlamentare, con nome e cognome.
    2) passare il badge quando entrano nella sala dei deputati/senatori
    3) obbligo di usare il proprio badge al momento del voto (semplice interuttore che riconosce la persona e attiva per 10minuti il voto. O visto che comunque e' un parlamento quindi un budget lo avranno un sensore a riconoscimento digitale del dito.
    4) Voto. il sistema si ferma.
    5) Chi infrange le regole multa pecuniaria e sospesione... fino all'espulsione

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Certo che siete proprio dei buffoni, ci sono mille ragioni per cui un parlamentare potrebbe non essere presente. Come risolvete con gli assenti giustificati, il loro voto va perso?

Hudlock, ma basta va.

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Sei disarmante... ti fanno notare che hai scritto una cazzata senza infierire troppo nella presa per il culo e tu invece di sfruttare una delle 2 ipotesi logiche a tua disposizione (chiedere scusa o non commentare oltre) riesci ad elevare al rango di minchiata del mese quella che poteva essere solo la minchiata della settimana.
    Gli assenti giustificati, e sottolineo GIUSTIFICATI, fanno in modo di far pervenire una delega che sarà sottoposta ad un severo controllo ad un collega.
    Quanti assenti giustificati ci potranno essere nello stesso giorno se ci dice sfiga? 10? 15?
    Fare il parlamentare è un lavoro, percepiscono un lauto stipendio e DEVONO essere sempre presenti salvo cause realmente di forza maggiore.
    Se sei un dipendente di una qualsiasi società e ti permetti di fare delle assenze ingiustificate dal lavoro ti lanciano nell'iperspazio a calci nel culo.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    per arrivare là dove nessun fancazzista è mai arrivato prima !

Last edited by Alkabar; 20th June 2008 at 10:48.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Semplice modo per evitare il problema.
    1) Dare un badge elettronico ad ogni parlamentare, con nome e cognome.
    2) passare il badge quando entrano nella sala dei deputati/senatori
    3) obbligo di usare il proprio badge al momento del voto (semplice interuttore che riconosce la persona e attiva per 10minuti il voto. O visto che comunque e' un parlamento quindi un budget lo avranno un sensore a riconoscimento digitale del dito.
    4) Voto. il sistema si ferma.
    5) Chi infrange le regole multa pecuniaria e sospesione... fino all'espulsione
    parlamentare fancazzista mode on :

uhm vediamo , serve un badge , adesso lo do al mio amico che va col badge al posto mio . Anzi serve anche una cazzo di impronta digitale ? Ma si adesso vado prima dall amico mio Salvo e mi faccio fare un dito finto da passare sopra al controller .

GIA' ME LI VEDO .

No guardate , qua la faccenda è molto più semplice : hai N telecamere in parlamento. Fai una verifica di chi ha votato e la incroci con le registrazioni delle telecamere. Metti un cazzo di qualcuno a controllare che i BIMBI non facciano i furbi e allunghino le manine.

La parte ironica è che in realtà pensate di trovare soluzioni fighe e tecniche a qualcosa che potevano già sistemare da anni, ma visto che sono tutti un branco di racocmandati a vicenda , manco fanno controlli perchè so tutti amici

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm vediamo , serve un badge , adesso lo do al mio amico che va col badge al posto mio . Anzi serve anche una cazzo di impronta digitale ? Ma si adesso vado prima dall amico mio Salvo e mi faccio fare un dito finto da passare sopra al controller .
    GIA' ME LI VEDO .
    No guardate , qua la faccenda è molto più semplice : hai N telecamere in parlamento. Fai una verifica di chi ha votato e la incroci con le registrazioni delle telecamere. Metti un cazzo di qualcuno a controllare che i BIMBI non facciano i furbi e allunghino le manine.
    La parte ironica è che in realtà pensate di trovare soluzioni fighe e tecniche a qualcosa che potevano già sistemare da anni, ma visto che sono tutti un branco di racocmandati a vicenda , manco fanno controlli perchè so tutti amici
    Si ma a quel punto se vieni sgamato è espulsione diretta dal parlamento 5ML di euro di Multa e Carcere.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Tu ci scherzi ma secondo me noi italiani non ci meritiamo altro.
    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si ma a quel punto se vieni sgamato è espulsione diretta dal parlamento 5ML di euro di Multa e Carcere.
    Si, nel mondo reale... ma li siete in Italia...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Karidi View Post

ma difatti sanno chi fa ste porcate ed hanno tanto di registrazioni a seguito . Semplicemente non fanno un caxxo per cambiare la cosa perchè alla fine fa comodo a tutti : ai parlamentari fare i comodi loro , a chi non fa i controlli perchè si prende qualche regalo e tutti sono felici .

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Che situazione ridicola.
    Il governo con la maggioranza granitica che per via degli assenteisti non riesce a fare le leggi.
    Ahah, le risa.
    le leggi per salvare il culo a quello lì intanto passano sempre...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    le leggi per salvare il culo a quello lì intanto passano sempre...
    Se non ricordo male, mi pare che come per la salva-Previti, si sta grosso modo discutendo nell'altro thread di come questa nuova proposta non influirebbe in alcun modo sul parare il culo al nano.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Se non ricordo male, mi pare che come per la salva-Previti, si sta grosso modo discutendo nell'altro thread di come questa nuova proposta non influirebbe in alcun modo sul parare il culo al nano.
    Qualunque cosa che cambi le leggi in un qualunque modo influisce sul culo del nano.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Qualunque cosa che cambi le leggi in un qualunque modo influisce sul culo del nano.
    ma questo solo perché ha interessi sterminati!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    GIA' ME LI VEDO .
    vedo che kinson è l'unico oltre a me ad aver capito realmente la questione.

Qua non si devono escogitare sistemi a prova di furbo, qua si deve semplicemente ROMPERE IL CULO a chi fa il furbo. E i mezzi per farlo ci sono, bastano e avanzano pure.
    Un politico deve venirci spontaneamente a lavorare, col sorriso sulle labbra, felice e gaio di esistere e di lavorare per il popolo. Con i privilegi che ha, le cariche che ricopre, il prestigio di un tale lavoro, i soldi che mette da parte, questa non è utopia cazzo e non è manco una visione, DEVE essere cosi.

Quindi non me ne frega un cazzo di fare il badge di fare la spia di usare un satellite per pedinarli o di piazzargli le cimici pure nel culo pur di essere certi che stiano al loro posto nel parlamento.
    Io mi devo aspettare che sti stronzi di merda facciano il loro lavoro regolarmente.

Poi si fanno i controlli... come x la droga, come x la presenza come per non votare pure x il vicino e il vicino del vicino.
    Se sgarrano, li appendi per i coglioni in ogni termine. Galera, licenziamento in tronco, perdita dei privilegi, perdita della pensione, sospensione dell'erogazione dello stipendio immediato. Questa è serietà, fare guardia e ladri è solo un altro gioco, un'altra presa per il culo all'italiana ad opera di italioti per conto di altri italioti.
    Last edited by Necker; 20th June 2008 at 17:29.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Abbiamo notato che quelle cose non lo puliscono dalla merda che è, ma che servono a rimandare, prendere tempo gadagnare interi anni di impunità, la soluzione è farli dopo molto dopo i tempi passano, non sono cose plateali e lui ha i processi rimandati, oggi perchè è un reato minore, domani perchè magari ci sarà lo sconticino su quelli rimandati rimandando i rimandati, poi tutti quelli che si chiamano silvio potranno cambiare tribunale, allungando i tempi, magari rigodendo della legge per rimandare di altri anni i reati minori, poi ci sarà un decreto per tutti quelli che hanno il cognome che parte per B. che potranno scalare un grado di giudizio e allora i procassi che ha in cassazione ripassano in appello, ne frattempo passano due tre anni, quindi farà il decreto legge che 2 ore prima della sentenza tutti quelli alti meno di un 175 cm potranno cambiare i giudici, ripassa tempo, poi magari il suo ministrino della giustizia propone il "lodo processo a caso" dove se non ti sta bene la sentenza nel reato "minore", puoi accedere alla roulette dove una pallina lanciata a caso ti indicherà il tribunale dove si sposta in automatico, tutto da capo dove allora ribeneficierà del decretino che mo sarà legge che può spostarsi il processo di un altro anno, tanto che gli frega, capirai pure te che non serve incidere sulla prescrizione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Abbiamo notato che quelle cose non lo puliscono dalla merda che è, ma che servono a rimandare, prendere tempo gadagnare interi anni di impunità, la soluzione è farli dopo molto dopo i tempi passano, non sono cose plateali e lui ha i processi rimandati, oggi perchè è un reato minore, domani perchè magari ci sarà lo sconticino su quelli rimandati rimandando i rimandati, poi tutti quelli che si chiamano silvio potranno cambiare tribunale, allungando i tempi, magari rigodendo della legge per rimandare di altri anni i reati minori, poi ci sarà un decreto per tutti quelli che hanno il cognome che parte per B. che potranno scalare un grado di giudizio e allora i procassi che ha in cassazione ripassano in appello, ne frattempo passano due tre anni, quindi farà il decreto legge che 2 ore prima della sentenza tutti quelli alti meno di un 175 cm potranno cambiare i giudici, ripassa tempo, poi magari il suo ministrino della giustizia propone il "lodo processo a caso" dove se non ti sta bene la sentenza nel reato "minore", puoi accedere alla roulette dove una pallina lanciata a caso ti indicherà il tribunale dove si sposta in automatico, tutto da capo dove allora ribeneficierà del decretino che mo sarà legge che può spostarsi il processo di un altro anno, tanto che gli frega, capirai pure te che non serve incidere sulla prescrizione...
    ma sta tranquillo bortas che a salvare le spallucce di ogni politico 70 enne, anzi di ogni 70 enne e di molti sessantenni c'hanno pensato romanuccio tuo e silviuccio gia da tempo, il primo prevedendo nel 98 che il sessantenne parzialmente inabile sconti la pena come reclusione domiciliare, il secondo qualche anno fa per cui i 70 enni, non delinquenti abituali, possono presentare istanza di detenzione domiciliare e scontare a casa la pena
    Last edited by McLove.; 20th June 2008 at 19:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Certo che siete proprio dei buffoni, ci sono mille ragioni per cui un parlamentare potrebbe non essere presente. Come risolvete con gli assenti giustificati, il loro voto va perso?
    se non sei presente il tuo voto va a remengo sono cazzi tuoi che nn ti presenti...
    fa ridere che bisogna ricorrerre a degli espedienti per prevenire certi comportamenti.. manco fossero alle superiori e coprirsi a vicenda per fare buca -.- senza parole

Page 3 of 3 FirstFirst 123