Godicchio anzichéno...
quanto godooo portoghesi fuori dalle balle!
il solito portogallo imo
un pò me l'aspettavo che avrebbe sukato by germania, però speravo che CR7 avrebbe giocato invece di fare la comparsa.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vabbe sconfitta meritata... ma Cristiano"pallonedoro"Ronaldo era in campo?![]()
Spoiler
mha germania ha giocato mejo senza dubbio.
cmq arbitraggio del cazzo non ha fischiato niente...
gol di ballack era da annullare per spinta su ferreira (INDECENTE FERREIRA non sprecherò neanche una riga per commentarlo, primo e 3o gol per colpa sua.. e anche di ricardo ma come si fa a uscire così?)
ronaldo ha fatto pochissimo, nani qualche spunto ma troppo individuale.. deco dove stava? mha che amarezza
ovviamente ha giocato male ma tutte ste critiche a cr7 è unicamente perchè ci si aspettava la partitona... che non c'è stata.. ma non è stato il peggiore, ANZI...
cmq scolari ha avuto le palle a fare quei cambi...
cmq stupenda l'azione di nani che ha portato al 2 gol, questo giocatore mi sembra un po' cristiano ronaldo anche come atteggiamento avrebbe potuto farlo entrare prima l'allenatore.Cristiano Ronaldo oggi assente.
gg alla germania
Solita storia alla fine, gli altri fighetti e talentuosi e poi quelli che vanno avanti sono sempre i tedeschi
Cmq il fallo di Ballack era piuttosto netto, il gol era da annullare.
In ogni caso molto "mea culpa" del portogallo per aver regalato di brutto il primo tempo alla Germania.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
si portogallo suicidio nel primo tempo.. che amarezza cmq meritava molto di più (certo non se si guarda il primo tempo di oggi ma in generale non c'è paragone secondo me)
Vai CR7 ora vai con il tuo Amico Chiaccheronnnnnn
Il Mio Vangelo