ed è propio questo il punto possono sbagliare però se i giornalisti sbagliano 9 volte su 10 si ammette lo sbaglio se sbagliano i preti di solito da parte della chiesa s'inverte il tutto.
cmq come dice necker a sto giro si facciano sentire se è successo come dice l'articolo, perchè si ridicolizzato il principio cardine della chiesa.
Il celibato sarebbe il principio cardine della chiesa?
Ma tu le cose te le sogni proprio la notte eh.
Io come principio cardine avrei pensato "ama il prossimo come te stesso" o qualche roba così. Invece secondo te è il celibato!. Interessante!
Il prete s'è innamorato, l'ha dichiarato pubblicamente, stava anche per scriverci un libro, ed il papa gli ha tolto i voti.
Il prete è un uomo e quindi può innamorarsi, secondo le regole della chiesa cattolica il prete non deve innamorarsi e quindi gli han tolto i voti.
Dovevano metterlo al rogo?
Tanto per stemperare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
giornalista ---> commenta in un modo che nn piace al vescovo
vescovo ----> non vuole piu il giornalista in casa sua
embè ?
certo matiazzo poteva far meno il "dio in terra" (se mi passate il termine) e usare un po' piu di diplomazia , ma a parte quello sticazzi
p.s. per chi nn lo sa, indovinate un po' di chi erano i terreni che han venduto all'ikea per costruirci il negozietto qui a padova![]()
Last edited by dariuz; 23rd June 2008 at 15:40.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Okkazzo, ma allora è vero! La chiesa è proprio marcia!
fa affari con l'ikeaahhhhh!
No comment proprio.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Gesto brutto da parte del vescovo, brutto e scorretto sotto ogni punto di vista, indifendibile.
Alcuni reply in questo 3d sono pure peggio, per stupidità ed arroganza, paladini difensori dei più deboli che non perdono occasione per dire:"nn fate di tutta l'erba un fasciohhh" poi si arroccano generalizzando ne più e ne meno delle persone che spesso criticano.
Io di cazzate su sto forum ne sparo parecchie, ma le sparo con lo scopo di far ridere, a volte mi riesce, altre volte no, qualcuno di voi invece le spara con l'intento di diffondere la loro saggezza assoluta, invece ottiene i miei stessi risultati
Wolfo culo!
Questa E' SAGGEZZA!
Beh hai indubbiamente ragione, ci sono modi e modi di dire banalità:
Modo 1:
a) Praticamente tutti i preti hanno, discretamente, una donna, inutile nascondere la testa sotto al comodino e agli altri preti scoccia che venga fuori perchè ci sarebbe poi una contraddizione da spiegare. E' socialmente accettato, ma va tenuto nascosto.
Modo 2:
b) Quasi tutti i preti hanno una donna, lo sanno anche i muri.
Modo 3:
c) Napalmizziamo il vaticano.
Modo 4:
d) Berlusconi merda
Poi c'è il modo 5, si basa sul negare tutto e girare la testa quando si vede una palese contraddizione...
Modo 5:
e) Non generalizziamo, non è vero che tutti i preti hanno una donna !!!!. Sacrilegioooo !!! Arroganti, supponenti, sapientoni, non sapete di che parlate !!!
![]()