Page 3 of 29 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post

@zaor invece quelli sviluppati in fretta e furia vengono bene? guarda aoc e vanguard...
    Perche Vanguard e Aoc sono stati sviluppati in poco tempo ? lol
    Magari sei tu che li hai seguiti poco ma ci hanno messo mediamente di più rispetto ad altri titoli ( mmorpg).
    Cmq non è puramente una questione di tempo, si valutano tutti i fattori, war per esempio ha rimandato per apportare varie modifiche che sono state spiegate chiaramente anche ai non tester con le varie videointerviste e newwsletter, un altra cosa è metterci 50 anni con qualche info sporadica qua e la e uscite del tipo " questo sarà il best gioco evvah" quando ancora è tutto da dimostrare.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

io lavoro come recensore e ai tempi scrivevo di critica sui mmorpg già da un pò. seguivo tutto. vanguard e aoc, avendo un fine commerciale, sono stati pubblicati prima dei termini necessari al completamento e si son rovinati tantissimo. vanguard, ai tempi, per la sua ampiezza e la sua immediatezza si poteva mangiare vivo wow per qualità(poi si sa, i bimbominkia son quel che sono) e aoc tra real time e libertà(per modo di dire) poteva essere il nuovo punto di riferimento dell'antibimbominkismo. rimane comunque un titolo promettente, ma di quelli che han già freezato, non si sa quanti torneranno. se avessero lanciato 6 mesi dopo imho avrebbero fatto il doppio degli utenti e li avrebbero mantenuti tranquillamente mentre adesso ci metteranno ben più di 6 mesi ad arrivare a 2 milioni. è anche vero che se lanciavano dopo, wotlk e war se lo mangiavano in un sol boccone

un pò di immagini che mi pare di capire che pensiate che la grafica sia del 2001 mentre il motore grafico è di 3 anni fa.

Last edited by chobeat; 3rd July 2008 at 16:20.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Wow è il nostro gioco Gramas [Cit.]

io lavoro come recensore e ai tempi scrivevo di critica sui mmorpg già da un pò. seguivo tutto. vanguard e aoc, avendo un fine commerciale, sono stati pubblicati prima dei termini necessari al completamento e si son rovinati tantissimo. vanguard, ai tempi, per la sua ampiezza e la sua immediatezza si poteva mangiare vivo wow per qualità(poi si sa, i bimbominkia son quel che sono) e aoc tra real time e libertà(per modo di dire) poteva essere il nuovo punto di riferimento dell'antibimbominkismo. rimane comunque un titolo promettente, ma di quelli che han già freezato, non si sa quanti torneranno. se avessero lanciato 6 mesi dopo imho avrebbero fatto il doppio degli utenti e li avrebbero mantenuti tranquillamente mentre adesso ci metteranno ben più di 6 mesi ad arrivare a 2 milioni. è anche vero che se lanciavano dopo, wotlk e war se lo mangiavano in un sol boccone

un pò di immagini che mi pare di capire che pensiate che la grafica sia del 2001 mentre il motore grafico è di 3 anni fa.

Spe forse non ci capiamo, che un gioco esca non ancora pronto non significa minimamente che sia stato poco sotto sviluppo ma dimostra solo quello che sto dicendo, ovvero che molto probabilmente in quel determinato game ci sono dei problemi alla base, posso essere meccaniche non funzionanti anche se sulla carta sembravano buone, netcode, grafica, problemi di server vari che minano la giocabilità di un prodotto che deve essere massivo,ecc.

Che i giochi elencati da te non fossero completi è ovvio e non dico il contrario ma è molto diverso dal pensare siano stati poco in produzione, anzi ci sono stati anche troppo.

P.s La grafica degli screen da te proposti è veramente datata e ha veramente poca personalità, il che non sarebbe cmq un problema se il gioco avesse veramente tutte le features da te elencate e funzionassero tutte ottimamente ma per ora è tanto fumo e basta.
    Last edited by Zaor; 3rd July 2008 at 17:40.

veramente datata magari rispetto agli standard del single ma non per i mmorpg...in ogni caso sono screen di 2 anni fa, probabile che la resa grafica di adesso sia migliore. poi il punto forte sono le animazioni. vediti il video dove c'è quella mount e ricrediti...

io comunque intendevo che un gioco può essere in lavorazione da anni ma se ha un publisher coglione che ti fa pubblicare male, si fotte tutto. la aventurine si è presa 3 anni di tempo per migliorare il prodotto con tutta la calma del mondo, lavorando sempre a pieno ritmo ma senza la pressione di un publisher che, pochi giorni fa, si è scoperto essere loro stessi visto che si erano comprati il 51% di un azienda che distribuisce videogiochi e dvd e l'hanno riconvertita.

in ogni caso son più le prove che questa roba ci sia, piuttosto che non ci sia. aspetta un mese e ci sarà il mega video di gameplay, così non avrai più da ribattere

blasphemer

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Wow è il nostro gioco Gramas [Cit.]
    ahahah

no cmq allora

1)se i dev rispettano tutto quello che dicono in una release,ora staremmo a giocare a dark&light
    2)Io una chance a sti giochi la darei....però comprare 50euro di scatola non mi va proprio per dargliela

Fortunatamente dopo daoc nn ho provato nulla ed è uscita solo merda..dio solo sa xke mi sto interessando agli mmo ora
    Last edited by Gramas; 3rd July 2008 at 20:36.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ahahah
    no cmq allora
    1)se i dev rispettano tutto quello che dicono in una release,ora staremmo a giocare a dark&light
    2)Io una chance a sti giochi la darei....però comprare 50euro di scatola non mi va proprio per dargliela
    Fortunatamente dopo daoc nn ho provato nulla ed è uscita solo merda..dio solo sa xke mi sto interessando agli mmo ora
    1)questi sono su tutt'altro pianeta a livello di serietà, grandezza, finanziamenti e obbiettivi rispetto a dark and light

2) non si sa ancora nulla sui costi ma è quasi sicuro che costerà meno della media e sopratutto non si sa se pagherà la scatola. sicuramente non si pagherà nessun update

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mah grafica a parte è il solito gameplay e deve quasi tutto a giochi come questo

http://www.youtube.com/watch?v=5awx9rxcOrw

arrivasse qui
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    mah grafica a parte è il solito gameplay e deve quasi tutto a giochi come questo
    http://www.youtube.com/watch?v=5awx9rxcOrw
    arrivasse qui
    bo a livello di tamarraggine/fisica rulla non poco però

vabbè cmq siamo ot

mah il solito gameplay...di giochi in realtime ne è uscito uno solo e non è niente al confronto di mabinogi heroes

Ensign xv25's Avatar

1)questi sono su tutt'altro pianeta a livello di serietà, grandezza, finanziamenti e obbiettivi rispetto a dark and light
    Scusami ma su quali basi dici sta roba qui?
    La casa che lo sviluppa tale Adventurine SA (da wiki) non ha altri giochi alle spalle, e tra l'altro se lo autopubblica

Da dove vengono serieta' e sopratutto finanziamenti? Anzi, a dirla tutta se avessero sti gran soldi il gioco sarebbe uscito 5 anni fa

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    dark&light
    ssssssssssshhhhhhhhhhhtlkrehgll<bvllllfddddddd<rgr errrrrrrrrrrrrrrrr
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cos'è sto coso, l'ennesimo dark&light?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Scusami ma su quali basi dici sta roba qui?
    La casa che lo sviluppa tale Adventurine SA (da wiki) non ha altri giochi alle spalle, e tra l'altro se lo autopubblica
    Da dove vengono serieta' e sopratutto finanziamenti? Anzi, a dirla tutta se avessero sti gran soldi il gioco sarebbe uscito 5 anni fa
    molti programmatori lavorano già da 20 anni nei videogiochi, non è come fare un mmorpg, ma non sono sprovveduti. la aventurine poi ha grossi finanziamenti dalla svezia anche se lavorano in grecia per diminuire i costi. poi non ho detto che si auto distribuiscono. ho detto che hanno comprato quelli che dovevano distribuirlo. è come dire che la blizzard invece di far distribuire la halifax o chi cavolo li distribuisce si compra per intero l'azienda e la converte a fare solo quel lavoro

molti programmatori lavorano già da 20 anni nei videogiochi, non è come fare un mmorpg, ma non sono sprovveduti. la aventurine poi ha grossi finanziamenti dalla svezia anche se lavorano in grecia per diminuire i costi. poi non ho detto che si auto distribuiscono. ho detto che hanno comprato quelli che dovevano distribuirlo. è come dire che la blizzard invece di far distribuire la halifax o chi cavolo li distribuisce si compra per intero l'azienda e la converte a fare solo quel lavoro
    Dai però senza offesa le stai sparando un pò grosse. Pensi veramente che un gioco in sviluppo da + di 7 anni e con un team composto da una decina di persone sia all'altezza non solo di competere ( questo è poco ma sicuro che non puo) ma di avere le qualità di un game prodotto da teams con centinaia di persone e investimenti di milioni di dollari ?

Poi quei paragoni con dark and light ci stanno bene e non puoi dire minimamente che qua è un altra cosa, su cosa le basi queste tue certezze, se vogliamo essere precisi npcube era messa meglio che questa fantomatica Adventurine, non altro aveva anche delle partnership con distributori chinesi come snail games. I problemi qua sono stati vari tra cui quello del motore Mafate che usava una tecnologia in coproprietà e qui sono nati i casini.

In poche parole parliamo pur sempre di case di sviluppo piccole, inesperte e con pochi fondi = gioco non all'altezza per le aspettative odierne.

Page 3 of 29 FirstFirst 123456713 ... LastLast