Una zoccola di meno...mo flammate quanto volete![]()
Una zoccola di meno...mo flammate quanto volete![]()
Guarda...ho una sorella, ne parlavo proprio a cena di sta cosa...lei con uno appena conosciuto non si allontanerebbe manco x le palle...non è una suora ma nemmeno una zoccola.
Poi anche a me è capitato di trombarmi una senza neanche sapere il nome ma...era una zoccola
Sul discorso flame, già vedo quelli che dicono "dei morti non si parla male etc etc", io non mi pongo il problema...
controller ma che cazzo centra quello che hai detto?
cioè ma che davero... mo è morta perchè era 1 zoccola.. MHA!
ipocrisia nel dire che se esci con uno e questo te secca è un fatto anomalo?
a sto punto va che pirla tutti quei bambini molestati dai preti, andavano in chiesa!![]()
hdr.
bnet profile
Nella parrocchia della mia zona 25 anni fa hanno violentato e filmato diversi bambini...sfondi una porta aperta se mi parli di chiesa...
Non è uscire con questo o quello, è appartarsi con uno mai visto ne conosciuto prima.
Certo che capita, è capitato a me, spero pure a te ma con noi sono state fortunate, la TV la hanno tutti, le cose che succedono in giro si sanno, se nonostante questo ci caschi...beh, la mia compassione non la avrà.
Non sappiamo un cazzo.
Bisogna vedere come, dove e chi ha conosciuto, come si sono relazionati, cos'ha fatto questo tizio e perchè. Cos'ha fatto lei etc...
Chi è LUI? Un pazzo, un maniaco, un serial killer? O uno sprovveduto che ha fatto un gioco finito male? Non lo sappiamo...
Qualche anno fa un mio amico d'infanzia è stato massacrato in Messico a colpi di Machete con la sua ragazza, apparentemente senza motivo, poi si scoprì che lei aveva avuto storie passate anni prima con uno del posto, ma non si scoprì mai l'assassino.
E ricordate la windsurfista a Capo Verde?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
quoto milker,
non sei del tutto normale.
Troppo facile giudicare guardando la tv........ a prescindere da come la si pensa, non si può giudicare una persona senza sapere nulla di lei nè di come sono andate veramente le cose
Io invece porrei l'attenzione sulla sua "amica" ........ mi è sembrata fin troppo distaccata e fredda