Penso scuola di vita nel senso di rapporto con i compagni di squadra e avversari.
Nel senso che se non aiuti i tuoi compagni e i tuoi compagni non ti aiutano sei pressochè asfaltato
[Qualche mese c'ho giocato facendomi 15 km in autobus per andarici, poi ero troppo sega a scuola e mia madre non mi ci faceva andare più ç_ç ]
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
calciotto è stato inventato perche ha un bel nome...
http://it.wikipedia.org/wiki/Calciotto
Calcio a 7 non ne vedo.
Fattene una ragione, il Calciotto esiste.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
il calcio a 8 è un'evoluzione del calcio a 7 originale (tutt'ora giocato)
dire che uno o l'altro non esiste non ha senso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io mai sentito calcio a 8.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io si, c'ho pure il campo vicino casa.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè