Molto bello.
visto stas, bellerrimo direi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
10 e lode.
anche lo scatch di prefazione, stupendo![]()
gratz.
no, meglio degli incredibili assolutamente no, però è subito sotto nonostante qua e là la glicemia schizzi alle stelle (senza contare che ho guardato pure l'orologio una volta!!!!)
ovviamente il livello dell'animazione è allucinante, ma è un film della pixar...
il corto in apertura è come al solito una vera chicca, divertente quanto il precedente che apriva ratatouille e con un livello dell'animazione spaventoso
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Visto, CapolavorO.
Free from Signature
Davvero bellissimo :P
Ma lo sketch d'apertura è indubbiamente preso da portal :P
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Visto stasera.
Magnifico, il più bel film pixar che abbia mai visto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bellissimo veramente bellissimo, uno dei più bei film di animazione degli ultimi anni assieme a Ratatouille![]()
Bello si, ma assolutamente non paragonabile agli incredibili, che sono una buona spanna sopra, imho
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Assolutamente miglior film di animazione di sempre
Wall-E > all
La cosa che più mi ha colpito di questo film è come sono riusciti a far capire le emozioni di due "umanissimi non-umani" senza l'uso delle parole.
capolavoro.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Si vabbé ma come si fa a paragonare un film come gli incredibili che punta a far ridere con wall-e che punta a tutt'altro?