Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 155

Thread: S. Guzzanti >>

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non hai capito al di la della storia della satira, che mi elenchi come faceva tempo fa anche Luttazzi (btw ho appreso da poco che un ottima percentuale delle sue battute gag e satira sono plagiate da George Carlin, per averne riprova basta vedere uno dei suoi spettacoli)
    la cosa che intendevo, ed e' assurdo che ci giri intorno anche, e che per affossare il nano si debba fare la contabilità delle pompe che riceve, come direbbe il tuo amico "satiro": disgustorama.
    Perche' per Clinton, la lewinsky equivalse a uno scandalo cosi' grosso da fargli perdere il posto, mentre in Italia no ? .

Siamo nel G8, giusto per evitare la tipica risposta "ma non siamo l'america".

se questo ti sembra un tema politico be nando, mi cadi veramente in un abisso di merda, mi embra di avere gia abbastanza argomentato in merrito a bocchinare e cameriere e forse in maniera piu esemplare abbiano fatto anche ghs e lo stesso ich.
    Io rifiuto sia un paese dove un ministro prende il dicastero succhiando uccelli, e comeunque come fa ghs esistono anche altri motivi e piu decorosi delle fellatio della carfagna perchenon debba essere in quel dicastero, ma rifuito anche che un paese dove tot coglioni pensano che un tema politico sia una cameriera che strilla volgarità in una piazza su chi succhia gli uccelli a chi.
    Piu chiaro di cosi non posso essere.
    Sono piu' che altro impressionato dall'insensibilita' totale. Per ste cose staccate il cervello direttamente ormai, date risposte preconfezionate "sono altri i problemi", "non mi fa ridere", "e' volgare" ....

In tutta sincerita' se il mio premier e' un puttaniere e usa i miei soldi per fare i suoi comodi, io qualche problemino ce l'ho, come ce l'avrebbe qualunque altra persona il cui modello civico e' un minimo piu' alto dello spacciatore di cocaina. Poi, se usa i miei soldi per eleggere a ministro le sue troie, ho ancora piu' problemi.

Come sono anche quello che se so che qualcuno evade le tasse, lo vado a segnalare e glielo dico pure in faccia, ridendo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perche' per Clinton, la lewinsky equivalse a uno scandalo cosi' grosso da fargli perdere il posto, mentre in Italia no ? .
    Siamo nel G8, giusto per evitare la tipica risposta "ma non siamo l'america".
    Sono piu' che altro impressionato dall'insensibilita' totale. Per ste cose staccate il cervello direttamente ormai, date risposte preconfezionate "sono altri i problemi", "non mi fa ridere", "e' volgare" ....
    In tutta sincerita' se il mio premier e' un puttaniere e usa i miei soldi per fare i suoi comodi, io qualche problemino ce l'ho, come ce l'avrebbe qualunque altra persona il cui modello civico e' un minimo piu' alto dello spacciatore di cocaina. Poi, se usa i miei soldi per eleggere a ministro le sue troie, ho ancora piu' problemi.
    Come sono anche quello che se so che qualcuno evade le tasse, lo vado a segnalare e glielo dico pure in faccia, ridendo.
    guarda alka non voglio perdere il mio tempo parlando dei bocchini fatti a berlusconi anche perché solo pensarci mi fa venire il voltastomaco
    ma giusto due considerazioni perche non voglio che travisi i miei post.

- clinton, la levinsky era una stagista alla casa bianca e lo scandalo nacque perche' era qualcosa che era nato nell esercizio delle sue funzioni, per il nano e' differente no? tralasciando che a clinton non venne fatto nessun impeachment nel bigottismo degli usa (significativo che gli usa li tirate fuori solo quando vi piacciono per la memoria selettiva o il vs selezionare sempre solo quello che vi e' piu utile) l'accusa era spergiuro e comunque furono ritenuti alla fine suoi cazzi privati.
    le due cose hanno in comune solo una fellatio e basta.

- berlusconi non usa ne userà mai i tuoi soldi, proprio quelli non gli mancano, il resto sono chiacchere inutili.

si te lo ripeto e' volgare che non avendo piu un cazzo per attaccare quel coglione ora si arrivi anche a fare parlare le cameriere sui bocchini, e' squallido e non hai assolutamente che dirci in merito visto che non sei tu a decidere cosa reputo squallido o meno, nessuna risposta preconfezionata o buonismo ho gia argomentato (ed hanno fatto anche altri eppure in loop sapete sempre ripetere il bocchino etc al posto di rispondere perche invece del bocchino non si parla di temi?) se vuoi fare una campagna elettorale antagonista la fai sui temi e perdonami se non reputo chi succhia la fava a chi e come la succhia e perché la succhia un tema politico.
    Poi puntate il dito perche avete il nano come presidente del consiglio be se la propaganda e la politica della sinistra e fatta solo e sempre ormai da anni sulle beghe giudiziarie del nano ed ora da chi se la fa succhiare, poi non stranizzatevi che la sinistra e' stata obliterata dal quadro politico italiano.
    Last edited by McLove.; 11th July 2008 at 18:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Non che mi faccia piacere biasimo anche io la showgirl a ministro, ma non e' tanto differente da altre cose tutte italiane come un pianista di pianobar a presidente del consiglio, terroristi eletti alle camere, o blackblock beatificati ed in relazione a questo parlamentari eletti in quanto parenti, o ancora a transessuali al parlamento (niente sul sesso sia chiaro ma venire eletti in relazione al fatto di essere finocchi be non cambia molto dalla puttana che guadagna un dicastero per le fellatio, o no?) o al partito dell amore di cicciolina di tanti anni fa.
    nando quanto dici e mi premetto perche ci conosciamo da tempo e' semplicemente incagabile, mi spiace.
    Ah hai aggiunto: un transessuale a fare il lavoro di ministro e' un simbolo chiaro di cambiamento, dove l'orientamento sessuale non conta per fare un buon lavoro.

Invece di dover sempre stare fossilizzati su modelli medievali, dove la cortigiana di corte scalava la scaletta sociale, appunto, facendo pompini al re.
    Luxuria, e' un milione di volte piu' acculturato della carfagna e anche capace di scherzare su se stesso.

Che cazzo fa la Carfagna ? Ministro delle pari opportunita': no al gay pride.
    L'ha sfanculata mezzo mondo, e l'altro mezzo l'ha presa per il culo.

Luxuria di figure del cazzo cosi' non ne ha fatte.

Ah si giusto quella dei bagni, dove N ministre di destra, probabilmente li perche' imparentate con qualche potente, hanno rotto i coglioni perche' era nel bagno delle donne.
    Ennesima dimostrazione di stupidita' delle ministre di destra, rivedendola con l'occhio di poi.

Probabilmente perche' ha quei 40 punti di IQ in piu' di quell'idiota della Carfagna.

E si, tra quella troia della Carfagna, e Luxuria, a fare il ministro dieci miliardi di volte Luxuria.

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe oggi sei aggressivo e quando devi fare polemica non capisci un cazzo, e' una cosa a cui siamo abituati.

evita di scartavetrarmi le palle se non comprendi le cose ed evita anche di andare in freestyle con voli pindarici.
    ti ho detto come c'e' scritto e te lo ricopio alla fine che mi fa tanto merda una showgirl che viene nominata per un bocchino tanto quanto un transessuale che viene eletto per il fatto di essere gay ed essersi fatto fare una bella passerina su misura.
    sai scusami se credo che uno dovrebbe essere eletto o nominato per meriti politici non perché la succhia bene oppure perché si e' fatto mettere una bella passerina, che poi e' quello che dici tu sulla carfagna no? pero' per il transessuale non vale? e perche'?
    Ma la mente selettiva che hai non te lo fa comprendere. frega un cazzo del Qi e ti tutte le altre, perdonami stronzate che elenchi
    se non ti va bene una ministro perche fa un bocchino mi spieghi perche ti va bene un deputato eletto perche transessuale questo a prescindere dalle doti intellettive personali.

Purgatevi per piacere, magari iniziate a ragionare.

ah ti riscrivo quanto tu stesso mi copii ma per levigarmele non leggi

o ancora a transessuali al parlamento (niente sul sesso sia chiaro ma venire eletti in relazione al fatto di essere finocchi be non cambia molto dalla puttana che guadagna un dicastero per le fellatio, o no?)
    piu' chiaro di cosi' sul fatto che parlo dei motivi per cui uno deve essere eletto...

insomma alka oggi non attacca se vuoi romperle a qualcuno prova con ich o con ghs che alla fine non hanno detto cose differenti dalle mie.
    Last edited by McLove.; 11th July 2008 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

guarda alka non voglio perdere il mio tempo parlando dei bocchini fatti a berlusconi anche perché solo pensarci mi fa venire il voltastomaco
    ma giusto due considerazioni perche non voglio che travisi i miei post.

- clinton, la levinsky era una stagista alla casa bianca e lo scandalo nacque perche' era qualcosa che era nato nell esercizio delle sue funzioni, per il nano e' differente no? tralasciando che a clinton non venne fatto nessun impeachment nel bigottismo degli usa (significativo che gli usa li tirate fuori solo quando vi piacciono per la memoria selettiva o il vs selezionare sempre solo quello che vi e' piu utile) l'accusa era spergiuro e comunque furono ritenuti alla fine suoi cazzi privati.
    le due cose hanno in comune solo una fellatio e basta.

- berlusconi non usa ne userà mai i tuoi soldi, proprio quelli non gli mancano, il resto sono chiacchere inutili.

si te lo ripeto e' volgare che non avendo piu un cazzo per attaccare quel coglione ora si arrivi anche a fare parlare le cameriere sui bocchini, e' squallido e non hai assolutamente che dirci in merito visto che non sei tu a decidere cosa reputo squallido o meno, nessuna risposta preconfezionata o buonismo o gia argomentato ed hanno fatto anche altri eppure in loop sapete sempre ripetere il bocchino etc al posto di rispondere perche invece del bocchino non si parla di temi?) se vuoi fare una campagna elettorale antagonista la fai sui temi e perdonami se non reputo chi succhia la fava a chi e come la succhia e perché la succhia un tema politico.
    Poi puntate il dito perche avete il nano come presidente del consiglio be se la propaganada e la politica della sinistra e fatta solo e sempre ormai da anni sulle beghe giudiziarie del nano ed ora da chi se la fa succhiare, poi non stranizzatevi che la sinistra e' stata obliterata dal quadro politico italiano.
    No no, tu non hai capito, quale programma elettorale, quale opposizione. Qua si parla del cittadino Stefano Bromuri, in arte Alkabar, che dice che un individuo cosi' non e' adatto a guidare il paese.

La politica viene dopo la risoluzione della contraddizione Berlusconi:

Tema 1: e' un criminale. Lo sanno tutti. Lo votano per questo.

Tema 2: Quale tema migliore di: evade le tasse ?

Ha funzionato con Alcapone, Con Pinochet.... con tanti altri...

Ma con Berlusconi no...

Tema 3: Leggi ad Personam...

Tema 4: Possiede tutto in italia.... tutto... non dovrebbe fare il premier, non si pestera' mai i piedi da solo.

Tema5: E' un puttaniere !

Ha funzionato per Clinton !

Ma per Berlusconi no....

Tema 6: intercettazioni a suo carico... ce n'e' che ce n'e'....

Ci sono LE PROVE che e' una merda ed e' ancora gironzolante e canticchiante.

Tema 7: Le figure di merda. Non importanti, le fa per farsi pubblicita'. Spero che gli sparino.

Sarei curioso di capire il profilo psicologico di un italiano votante Berlusconi. Cosa esattamente e' interessante in quell'uomo ?

Fa dei gran danni e meta' degli italiani lo vota convinti che salvera' il paese.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

La storia dei pompini è basata su voci a loro volta basate su indiscrezioni in merito ad intercettazioni. e su questo (aka il nulla più assoluto) una comica tira in piedi i succhiaggi e parliamo già della lewinsky, oltretutto a sproposito perchè clinton rischiò di saltare non perchè si fece fare il pompino ma per aver dichiarato il falso.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

babbe oggi sei aggressivo e quando devi fare polemica non capisci un cazzo, e' una cosa a cui siamo abituati.
    Babbe, ma te scrivi stronzate, io ti do contro. Smetti di scrivere stronzate e io smetto di darti contro.

evita di scartavetrarmi le palle se non comprendi le cose ed evita anche di andare in freestyle con voli pindarici.
    Non vedo perche' si dovrebbe chiudere gli occhi e mandare giu' merda su quello che fa il premier, laddove in ogni paese civile per ognuno degli scandali che ha combinato ci sarebbe stata una rivolta popolare, con quelli del suo schieramento a tirargli le uova marce.

Non si parla di politica, si parla di singoli cittadini che lasciano fare. Con una base cosi' dove vuoi che si vada ? Si sprofonda nella merda.

ti ho detto come c'e' scritto e te lo ricopio alla fine che mi fa tanto merda una showgirl che viene nominata per un bocchino tanto quanto un transessuale che viene eletto per il fatto di essere gay ed essersi fatto fare una bella passerina su misura.
    E' un paragone di una superficialita' "incagabile".

sai scusami se credo che uno dovrebbe essere eletto per meriti politici non perche la succhia bene oppure perche si e' fatto mettere una bella passerina.
    Il merito politico di uno che va li e ci mette la faccia per far capire che vivete nel medioevo e' ben piu' alto della troietta da calendario che di buchi ne ha tre e li usa tutti quanti a time share o contemporaneamente.

Questo e' un paragone del cazzo. In tutti i sensi.

Ma la mente selettiva che hai non te lo fa comprendere. frega un cazzo del Qi e ti tutte le altre, perdonimi stronzate che elenchi
    Oggi ti perdono una sega, sei aberrante sul piano umano.

se non ti va bene una ministro perche fa un bocchino mi spieghi perche ti va bene un deputato eletto perche transessuale questo a prescindere dalle doti intellettive personali.
    E' banalmente una persona competente con in piu' il fatto che e' un diverso e un emarginato a causa delle sue personali scelte. E' un chiaro simbolo di cambiamento della monotematicita' italiana, della medievalita' italiana.
    Il negro, lo storpio, il gay, il transessuale: hanno le capacita' ? Allora possono fare politica se vogliono. E anzi, se lo fanno e' ben aiutarli in modo da togliere tutti sti pregiudizi.

Purgatevi per piacere, magari iniziate a ragionare.
    insomma alka oggi non attacca se vuoi romperle a qualcuno prova con ich o con ghs che alla fine non hanno detto cose differenti dalle mie.
    Hanno evitato il paragone Luxuria/Carfagna ? E' incagabile. E' incagabile che la pensi cosi', e' incagabile che una persona del tuo livello abbia capacita' di introspezione pari a zero.

Ma piu' che altro con sti tentativi di portare tutto al livello del nano, fate il gioco del nano in modo incosapevole.
    Siamo di fronte alla merdificazione della realta' per opera di un individuo gretto, manco fosse Mazzaro', e gli sta venendo da Dio.
    Considerando la mandria di polli pronti a dargli corda.

Lieutenant Glasny's Avatar

Ehm un ministro della Repubblica deve stare al suo posto per meriti politici e competenze nel campo, non perchè succhia uccelli. Credo sia ovvio, lo scandalo è un degrado del governo del Paese per qualche prestazione sessuale. Cosa c'è da discutere. Anzi discutendo di questo argomento piuttosto che del problema di fondo, si fa il gioco della nostra classe dirigente, ci si distrae dai veri problemi per delle stronzate.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ehm un ministro della Repubblica deve stare al suo posto per meriti politici e competenze nel campo, non perchè succhia uccelli. Credo sia ovvio, lo scandalo è un degrado del governo del Paese per qualche prestazione sessuale. Cosa c'è da discutere. Anzi discutendo di questo argomento piuttosto che del problema di fondo, si fa il gioco della nostra classe dirigente, ci si distrae dai veri problemi per delle stronzate.
    Come e' possibile che sia diventato un problema di secondo piano che le succhiauccelli fanno carriera in politica senza colpo ferire. Come fa a essere una stronzata. A me par evidente che e' un sintomo di scarsa serieta'.

Anche la storia dei 100 politici tutti in missione. Minchia.
    Avere dei politici buffoni a governare il paese e' un problema di secondo piano ?

Prima o poi la mannaia cala, poi do ciapa, ciapa, ricordatevelo.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Come e' possibile che sia diventato un problema di secondo piano che le succhiauccelli fanno carriera in politica senza colpo ferire. Come fa a essere una stronzata. A me par evidente che e' un sintomo di scarsa serieta'.
    Anche la storia dei 100 politici tutti in missione. Minchia.
    Avere dei politici buffoni a governare il paese e' un problema di secondo piano ?
    Prima o poi la mannaia cala, poi do ciapa, ciapa, ricordatevelo.
    E' in secondo piano che è lì perchè succhia ucceli, mentre il nocciolo del problema è il degrado del governo, in particolare la scelta di alcuni ministri che non sono lì per meriti politici ma per altri motivi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

L'importante e' difendere il regime, qualche cavillo, qualche sofismo, qualche atteggiamento snob lo si trova sempre tra le righe della conoscenza, anyone?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    E' in secondo piano che è lì perchè succhia ucceli, mentre il nocciolo del problema è il degrado del governo, in particolare la scelta di alcuni ministri che non sono lì per meriti politici ma per altri motivi.
    ok. Ci siamo capiti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come siamo messi male... ed il tunnel è ancora lungo e nero...
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come siamo messi male... ed il tunnel è ancora lungo e nero...

dai solo pochi mesi e gia' iniziano con la fiducia...speriamo che sbrocchi la lega

opz sorry ero OT stavate parlando di bocchini

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

gli ultimi 3d sono una prova che della verità non frega un cazzo a nessuno.
    L'importante è urlare forte una cosa e se serve alla causa diventa vera.
    così un pompino di cui si parla solo perchè se ne parla è la prova del degrado del governo. ma de che? nessuno sa un cazzo di queste intercettazioni nè dei loro contenuti. persino Sansonetti ha censurato certe sparate perchè fondate sul nulla.
    Un sito qualche giorno fa ha pubblicato un intercettazione inventata tra berlusconi e confalonieri, hanno scovato la bufala e la risposta è stata "se fa pe scherzà". ma siamo impazziti?
    da qui in poi è meraviglioso: fustigazione della moralità, paragoni con clinton (senza considerare che lì non fu il pompino il problema ma chissenefrega serve alla causa) ecc
    ora mi chiedo: è questa l'opposizione costruttiva ed illuminata che avete in mente? il modo di fare politica progressista e perfetto che gli altri non sono in grado di fare?
    e che differenza c'è tra questo e dare del coglione a chi vota a sinistra?
    vi sta sul cazzo la Carfagna, pensate che sia una gran figa completamente deficiente e inetta? bene, dimostratelo, se ci riuscite nessun problema a condividere. Ma se l'unica cosa che si riesce a fare è darle della troia si dimostra solo che gli inetti stanno da un'altra parte
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast