Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: EA si allontana ?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Cmq " ho sentito " che in USA stanno provando l'end game con livelli 40 , e sembrano molto contenti , a noi patchano dopo lo smau

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si infatti vorrei un cazzo di premade 40 per un paio di giorni io
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cmq " ho sentito " che in USA stanno provando l'end game con livelli 40 , e sembrano molto contenti , a noi patchano dopo lo smau

sarebbe una gran idea che pochi applicano bene ...

nn vedo l'ora che finisca l'NDA !!!!!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq non so come si possa dire che è un gioco bitasto -.- . Magari possono essere sufficienti 2 ytasti per segare un mob , ma se vuoi fare le cose con un minimo di abilità , ne hai di cose da fare

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

voglio provare la beta porca pupazza

ma probabilmente manco mi gira sul ferrovecchio che mi ritrovo
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    guarda, non è affatto pesante il motore. Allo stato attuale setti giusto 2 cose e via, ma è certamente più leggero di quello di AoC, ma di gran lunga.

Gira fluido a me che ho un single core amd e una 7900GT...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    il gioco mi gira anche sul muletto.Ovviamente va settato in base all'hardware

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cmq non so come si possa dire che è un gioco bitasto -.- . Magari possono essere sufficienti 2 ytasti per segare un mob , ma se vuoi fare le cose con un minimo di abilità , ne hai di cose da fare
    Kinson dai cerchiamo di essere un filo obbiettivi nelle cose...ripeto, non voglio entrare nello specifico delle classi così ci sarà da argomentare appena cade l'NDA ma è un dato di fatto che il prodotto sia stato semplificato ai massimi termini.
    Non voglio dire che sia una politica sbagliata soprattutto se vuoi levare account alla Blizzard e portare dentro nuovi players che si fanno le pippe con le miniature.
    Rimane, come dato di fatto inconfutabile che nel gioco per ora mancano profondità e spessore, sia nell'uso che nella caratterizzazione delle varie classi...è un po' tutto troppo "piatto" non saprei neanche io come definirlo con un altro aggettivo.
    Per fortuna la parte pvp c'è e questo ci eviterà di prendere un'altra inculata tipo Funcom che per 3 anni l'ha menata con il loro gioco full pvp oriented senza neanche averlo ancora programmato.
    Io in WHO ci voglio ancora credere anche se in giro se ne sentono un po' di tutti i colori, mal che vada si andrà sul server origin e si aspetterà che dopo 8 anni dall'uscita di DAOC qualche software house faccia uscire un prodotto non solo per incassare soldi...cosa praticamente impossibile!

io se floppa pure WHO passo direttamente a D3 e SCII in multi, fregandomene bellamente dei mmorpg e riconquistandomi una rl

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io se floppa pure WHO passo direttamente a D3 e SCII in multi, fregandomene bellamente dei mmorpg e riconquistandomi una rl

C'è sempre il prossimo mmo sulla old republic
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

dipende quanto prossimo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

partendo dal presupposto che imho è prematuro parlare di flop in generale, mi sa che è la soluzione migliore... io sto WAR, giusto per vederlo anche se come già detto mi pare WoW, lo aspetto... ma se floppa, veramente, basta mmorpg

Killingspree VS tedeschi sui pubz di ET e una bella potente dose di real life ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    partendo dal presupposto che imho è prematuro parlare di flop in generale, mi sa che è la soluzione migliore... io sto WAR, giusto per vederlo anche se come già detto mi pare WoW, lo aspetto... ma se floppa, veramente, basta mmorpg
    Killingspree VS tedeschi sui pubz di ET e una bella potente dose di real life ^^
    te inizia a lasciare quella merda di AoC !!! e raggiungermi su War !

( a Baka gli sto martellando le palle in modo assurdo auauauauau )

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    te inizia a lasciare quella merda di AoC !!! e raggiungermi su War !
    ( a Baka gli sto martellando le palle in modo assurdo auauauauau )
    Bah... ora come ora non lo farò.
    Gioco si e no 5 ore settimanali ad AoC al punto che ancora non ho fatto l'80 e non ho manco fretta di farlo.
    Io un po' ci credo in sto AoC anche se sempre meno...

In WAR, non so perchè, ma non ci credo per nulla. Già solo il fatto che a colpo d'occhio (lo so è riduttivo) mi ricorda WoW... a me, fa letteralmente vomitare.
    La Mythic è quella che ha sfornato Dark age of camelot... e mo mi rifila wow2 con un pvp differente? No grazie

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Bah... ora come ora non lo farò.
    Gioco si e no 5 ore settimanali ad AoC al punto che ancora non ho fatto l'80 e non ho manco fretta di farlo.
    Io un po' ci credo in sto AoC anche se sempre meno...
    In WAR, non so perchè, ma non ci credo per nulla. Già solo il fatto che a colpo d'occhio (lo so è riduttivo) mi ricorda WoW... a me, fa letteralmente vomitare.
    La Mythic è quella che ha sfornato Dark age of camelot... e mo mi rifila wow2 con un pvp differente? No grazie
    quando ti metti sei palloso eh é_é !

Non e che sembra WoW , il problema e la grafica , gia al primo impatto sembra wow stilizzato Warhammer , ma daltronde, se guardi , forse tranne AoC( si bello graficamente , ma il mondo di conan a me fa merda a sbocco come caratterizzazione personaggi -.-) , tutti i mmorpg graficamente sono fatti cosi'...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast