miave guarda che il pm del tuo gm, o di amici per joinare su bori e formare e prendere questa gilda imba e' arrivato a molte piu' persone di quanto immagini sopratutto su sta board, anzi salutami con affetto il conterrone di Matley.
Solo che c'e' chi ormai non e' piu bimbomikia che si masturba con le imprese di un codice binario a video, ha lavoro e volontà di giocare a cazzo/scazzo o semplicemente nei tempi morti, notabene prima che mi flammi sul casualbla vs proH: questo non e' un attacco a chi ha voglia e tempo per giocare seriamente, ma semplicemente a chi se la tira e se la suona su un gioco in cui perdonami e' ancora talmente schietto e terra terra che nessuno ha dimostrato nulla, ne potebbe averlo fatto.
Quindi smettitela di tirartela sul pro, anche per luce riflessa, perche perdonami, matley hari ladro sante ache anche l'ioioio di gramas e di tanti altri e tanti amici o conoscenti che hai su bori come compagni di gilda io me li ricordo abbastanza bene con molti di loro c'ho anche avuto il piacere di giocare insieme o contro sia su vorty che in usa, ma nn e' che mi ricordo molto di tue
imprese nei mmorpg in generale.
Poi sul predere per il culo i drakes sono d'accordo parli con me che sono finito nella loro Kos per avergli fottuto un mob con minchiate dettomi in send su sulla gilda piu forte del server e blasoni che non hanno mai avuto in nessun gioco tipo
non sai contro chi ti sei messo.
se poi hai appena compiuto la maggiore eta' be allora va bene a quegli anni basta poco per sentirsi padroni del mondo

Buona giornata