Polizia doveva sparargli e fermarlo non divertirsi a gioca a need for speed per roma, mai capito perke gli inseguimenti esistano.
DaocSpoiler
quello che tu vrresti far fare ai carcerati lo fanno gia italiani ed extracomunitri sottopagati, mesa che è qui che non hai capito, io i conti li ho fatti e se metto a fa i lavori socialmente ai detenuti vuol dire che licenzio altra gente che per campa andra a fare il deliquente, secondo me prima di parlare di conti dovresti come minimo approfondire il concetto occupazione in italia.
ok approfondiamolo, ci sono tante mansioni che l'italiano NON vuole fare, mandiamoci i galeotti, no?
Già dentro i penitenziari sono attivi alcuni "laboratori artigianali", poca cosa... dobvrebbero metterci delle industrie pesanti in piena regola, altro che mettersi a fare sedie e falegnameria!
Io non penso che un treno di carcerati tolga lavoro alla gente comune, è solo questione di saperli incastrare bene.
PEr dire... li piazzi in un cantiere a rimuovere detriti, cosi gli operai possono già dedicarsi ad altro, tipo la stesura delle casse d'anima per le gettate di cemento. (prima rogna che m'è venuta in mente).
Puoi metteri a smistare la spazzatura... visto che ne abbiamo da vendere... gliela facciamo trattare a loro cosi si risparmia notevolmente!
Li mandi a spegnere gli incendi boschivi.. anche se questa è un po fantasy... se scappano...arrostiscono![]()
DaocSpoiler
c'è gente che è pagata per ste cose che hai elecato, in italia non è come in america, quando si vedeno i film degli ann 60 dove i galeotti spaccano pietre o potano le erbacce.
c'è poco da incastrare, poi ce gl'italiani rifiutano di fare certi lavori era vero fino a qualche anno fa oggi stiamo diventado meno schizzinosi.