Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Fugge dalla polizia e stira uno.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    vanno giustiziati sul posto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign Hardcore's Avatar

Polizia doveva sparargli e fermarlo non divertirsi a gioca a need for speed per roma, mai capito perke gli inseguimenti esistano.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà di soluzioni ce ne sono diverse se non fossimo un paese del 3 mondo.
    attualmente la soluzione più semplice è prenderli non esperlerli e carcerarli per 10 anni ai limiti della sussistenza, 1 tozzo di pane una barretta di cioccolata una manciata di riso e un barattolo di fagioli al giorni, costo bassisimo.
    certo che tu i conti sui bilanci dei penitenziari li sai fare proprio bene...

Se proprio si dovesse attuare quello che dici, invece che tenerli a marcire come solo il classico italiota penserebbe, io li metterie a lavorare.. ma lavorare come mai hanno potuto vedere.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    certo che tu i conti sui bilanci dei penitenziari li sai fare proprio bene...
    Se proprio si dovesse attuare quello che dici, invece che tenerli a marcire come solo il classico italiota penserebbe, io li metterie a lavorare.. ma lavorare come mai hanno potuto vedere.
    quello che tu vrresti far fare ai carcerati lo fanno gia italiani ed extracomunitri sottopagati, mesa che è qui che non hai capito, io i conti li ho fatti e se metto a fa i lavori socialmente ai detenuti vuol dire che licenzio altra gente che per campa andra a fare il deliquente, secondo me prima di parlare di conti dovresti come minimo approfondire il concetto occupazione in italia.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ok approfondiamolo, ci sono tante mansioni che l'italiano NON vuole fare, mandiamoci i galeotti, no?
    Già dentro i penitenziari sono attivi alcuni "laboratori artigianali", poca cosa... dobvrebbero metterci delle industrie pesanti in piena regola , altro che mettersi a fare sedie e falegnameria!

Io non penso che un treno di carcerati tolga lavoro alla gente comune, è solo questione di saperli incastrare bene.
    PEr dire... li piazzi in un cantiere a rimuovere detriti, cosi gli operai possono già dedicarsi ad altro, tipo la stesura delle casse d'anima per le gettate di cemento. (prima rogna che m'è venuta in mente).
    Puoi metteri a smistare la spazzatura... visto che ne abbiamo da vendere... gliela facciamo trattare a loro cosi si risparmia notevolmente!
    Li mandi a spegnere gli incendi boschivi.. anche se questa è un po fantasy... se scappano...arrostiscono
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ok approfondiamolo, ci sono tante mansioni che l'italiano NON vuole fare, mandiamoci i galeotti, no?
    Già dentro i penitenziari sono attivi alcuni "laboratori artigianali", poca cosa... dobvrebbero metterci delle industrie pesanti in piena regola , altro che mettersi a fare sedie e falegnameria!
    Io non penso che un treno di carcerati tolga lavoro alla gente comune, è solo questione di saperli incastrare bene.
    PEr dire... li piazzi in un cantiere a rimuovere detriti, cosi gli operai possono già dedicarsi ad altro, tipo la stesura delle casse d'anima per le gettate di cemento. (prima rogna che m'è venuta in mente).
    Puoi metteri a smistare la spazzatura... visto che ne abbiamo da vendere... gliela facciamo trattare a loro cosi si risparmia notevolmente!
    Li mandi a spegnere gli incendi boschivi.. anche se questa è un po fantasy... se scappano...arrostiscono
    c'è gente che è pagata per ste cose che hai elecato, in italia non è come in america, quando si vedeno i film degli ann 60 dove i galeotti spaccano pietre o potano le erbacce.

c'è poco da incastrare, poi ce gl'italiani rifiutano di fare certi lavori era vero fino a qualche anno fa oggi stiamo diventado meno schizzinosi.

Page 3 of 3 FirstFirst 123