Last edited by BlackCOSO; 21st July 2008 at 11:21.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Be se Lorenzo fa come Stoner che 3 anni fa cadeva ad ogni gp... solo che Stoner non si rompeva mai
ps cmq per me se Rossi non andava subito davanti, Stoner vinceva con 20 secondi
Last edited by Iscariot; 21st July 2008 at 11:23.
A parità di moto e gomme?Me se all'inizio dell'anno scorso vincevano più gare le michelin delle bridgestone uahhahah.
Dai edo se vuoi ti linko la gara in catalunya del 2007 magari non la ricordi.Poi lo so che vale è il più forte etcetcetc ma pure quest'anno perderà per colpa della moto.
And many more lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
edo ma te esci solo quando succedono ste cose?
Questo spiegherebbe come mai ultimamente posti così poco...
Che poi siete patetici, e non riuscite a capire che sminuire l'avversario rende solo meno meritata la vittoria (che invece lo è stata alla grande) del dottore...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io nn stavo aspettando nessunoe cmq giusto x curiosità, ipocrisia cosa?
![]()
Spoiler
Me la ricordo bene, però resta un dato di fatto che l'anno scorso a 8 9 giri dalla fine le michelin erano già tutte sull'asfalto, mentre stoner girava come i primi 2 giri. Si è visto qualche cambiamento quest'anno o no? Cazzo non potete non vedere la differenza fra rossi michelin e rossi bridgestone. Qualcosa avranno condizionato quelle gomme o è puro caso che i primi tre piloti ieri sono stati tre bridgestone in 1.22 e gli altri con michelin sono arrivati a toccare gli 1.25 dietro? Se rossi non avesse avuto le bridgestone sarebbe rimasto a lottare con hayden dai.
No ma infatti diciamo che tutto il mondo dovrebbe imparare a parlare dall'unico SIGNORE di questo sport ovvero troy bayliss
MA CI PENSATE che bayliss ha fatto la sua prima vittoria tipo a 28 anni perchè fino a 25 era un carrozziere?
Approposito circola voce che potrebbe fare le ultime gare in motogp al posto di melandri bayliss o con una terza moto se vince con anticipo l'sbk.
Io voglio prenda la moto e spezzi stoner come fece con capirossi a valencia ahhaha.
And many more lol
Ma guarda che io sono d'accordissimo sul fatto che rossi bridgestone vada meglio del rossi michelin.
Solo che l'anno scorso se vai a vedere la classifica del mondiale dopo la catalunya c'erano 9 punti tra stoner e rossi.
E poi non era solo merito del motore ducati all'inizio?![]()
And many more lol
ma dire che...
ducati > yamaha
Rossi > stoner
vuol dire:
1. essere onesti,
2. essere fanboy,
3. essere incompetenti.
Qua ogni cosa si dice nn va mai bene![]()
Spoiler
Ma il motore ducati poteva anche contare qualcosa, il fatto per me erano le gomme. Se cominci a perdere un secondo ogni giro quando ne mancano 9 o 10 è finita, rossi ha rischiato la figuraemmè passando a bridgestone e secondo me ha anche sudato merda quando lorenzo con le michelin gli stava davanti le prime gare. Poi vabè lorenzo ha cominciato a gareggiare nel salto in alto e quindi nessun problema, però pure io ho detto "che cazzo ha fatto rossi"