Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 250

Thread: I ggiovani D'oggi..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    che bel ragionamento del cazzo cmq, se fosse stata tua figlia avresti fatto la stessa affermazione?
    Perchè mez se tua figlia avesse fatto una rapina in banca e avesse ammazzato tre persone con un calcio rotante che avresti detto?
    Inutile tirar sempre in ballo il personale.
    Se i genitori non le hanno fatto capire che a pigliare una pasticca è a tuo rischio e pericolo evidentemente erano a fare altro

Il primo che esce con ehhh peehh il gruppo ti tira , a me tira solo il cazzo ( poco ).

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mmmh persona che si droga e "mio parente diretto" non possono coesistere nella stessa frase, ritenta che forse ti andrà bene
    Dio santo quanto siete monotoni e prevedibili, tirate fuori dal cappello sempre le solite frasette trite e ritrite.
    Per inciso vai a triturare il cazzo con questo moralismo becero e insulso a qualcun altro, perchè con me caschi peggio di quel disgraziato che si è spiaccicato sull'Everest (e di cui ci stanno rompendo i coglioni peggio d'una telenovela).
    Spero di aver reso l'idea.
    non è moralismo non se po mori cosi a 16/18/20 anni, anzi non si deve.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

mmmh persona che si droga e "mio parente diretto" non possono coesistere nella stessa frase, ritenta che forse ti andrà bene
    blabla basta esserne convinti, vedremo quando hai una figlia/o
    ( sicuramente ti dirà "ciao papà! mi faccio di crack!" )

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A 16 anni andavo a bere in centro per rimorchiarmi le americane/inglesi briache, la droga dovevano prenderla ma loro
    el gordo !!!!

Guarda mez che non è che tutti sono tenuti ad essere dei rimasti come te eh

And many more lol

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non è moralismo non se po mori cosi a 16/18/20 anni, anzi non si deve.
    si si puo morire cosi. Ma appunto non si deve arrivare a rischiare di...
    non si può invece morire perchè in un centro di pronto soccorso il medico di turno nn se la sentiva di fare un iniezione di adrenalina ad un amico in shock anafilattico per reazione allergica
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Perchè mez se tua figlia avesse fatto una rapina in banca e avesse ammazzato tre persone con un calcio rotante che avresti detto?
    Inutile tirar sempre in ballo il personale.
    Se i genitori non le hanno fatto capire che a pigliare una pasticca è a tuo rischio e pericolo evidentemente erano a fare altro
    Il primo che esce con ehhh peehh il gruppo ti tira , a me tira solo il cazzo ( poco ).
    il genitore conta ok, però conta di piu la compagnia eh
    e ora non venitemi a dire "se il genitore fa capire al figlio/a che quella è cattiva compagnia blablabla"

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    el gordo !!!!
    So che sei gelosA perche' volevi che stupr... erm... rimorchiassi pure te

Guarda mez che non è che tutti sono tenuti ad essere dei rimasti come te eh
    capita

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

è
    stampatela e mettitela nel portafoglio .. un domani ti darai risposta da solo
    Dalle mie parti si dice non farti meraviglia di niente..anchè perchè se ( cosa di cui nn sono molto sicuro visto che ti sei fatto un paladino saraceno a suo tempo ) tu sei un tipo "tutto d'un pezzo" non c'è nessuna legge fisica\matematica che implichi che pure un tuo figlio\a lo sia ^_^"!
    over the vwap

e ora non venitemi a dire "se il genitore fa capire al figlio/a che quella è cattiva compagnia blablabla"
    Non capiro' mai questo discorso.O frequento dei fuoriclasse o non si spiega.
    L'età media della mia compagnia "estiva" è tra i 27 e i 22 ( il gruppo storico ) , ci si conosce da quando i piu piccini avevano 10 anni e i piu grandi ergo 15.
    Nel gruppo abbiamo i personaggi più disparati.Quello che si fa di mdma , quello che tira coca come fosse borotalco , quello che non ha mai nemmeno fumato una sigaretta , quella che è sempre ubriaca , quella che non beve neppure un crodino , quello che in macchina è un criminale ( io ) , quello che va in bicicletta perchè non ha la patente , quello che ha provato a farsi due canne e non gli è saputo di niente , quelli che hanno smesso perchè si divertivano di più col wii ( io ) , quello che si è fatto due paste quando era più piccino etc.
    Eppure ci sono alcuni che non hanno MAI fatto un compromesso con la propria salute nel nostro gruppo , non vedo perchè non possano esserci altrove.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mez parliamoci chiaro.. tu rompi tanto il cazzo perchè sei bruciato tal quale a sti soggetti.. lo hai espressamente detto in quel famoso post che venne fuori fra chi si drogava e chi no qui su wayne. L'unica differenza è che te sei ancora vivo mentre altri, vedi sta sciacquetta qui, no. Nient'altro.
    Ma di fatto siete fatti tutti della stessa pasta, per cui, ti do un consiglio aggratisse, evita di prendere posizione solo per partito preso e usa i neuroni rimasti: se l'è cercata, è stata stupida, i suoi genitori che ora stanno a piangere non sono stata adeguatamente in grado di istruirla ed educarla.
    I miei come quelli di moltissim altri della mia generazione, ce l'hanno fatta, io non ho mai toccato quella merda e non ho alcuna intenzione di farlo.
    Io non morirò di certo per colpa di quella merda, quindi, ribadisco che si tratta di selezione naturale.
    I coglioni cosi muoiono proprio da sfigati e ti diro che la cosa non mi dispiace neanche un po'.

Quindi è inutile che provi a intortarmi co sti mezzucci di bassa lega, possono funzionare con certi stupidotti riconglioniti, ma non con me caro
    Last edited by Necker; 21st July 2008 at 11:21.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Cosa è,la cumpa dei sogni?mai visto niente di simile e me ne sono girate tante,poi ho scoperto che il pc era meglio.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

conosco gente che sta in comunità eppure non sono mai andato oltre l'erba... i genitori sono fondamentali... chiaramente dall'infanzia! non è che arrivati a 16anni ti devono spiegare xk fa male lol
    Lux.
    Dwightz.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    si si puo morire cosi. Ma appunto non si deve arrivare a rischiare di...
    non si può invece morire perchè in un centro di pronto soccorso il medico di turno nn se la sentiva di fare un iniezione di adrenalina ad un amico in shock anafilattico per reazione allergica
    guarda io ogni volta che sento una cosa del genere me piglia male, perchè guardo indietro di 20 anni circa e dico, che culo; perchè? non lo so se è questione di educazione di mentalità, ma sono fiero che a 16 anni ancora per me il massimo dello sballo era che ne so suonare i campnelli a mezzanotte ed appicicarci un raudo

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast