Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 138

Thread: siete mai stati picchiati?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Per motivi del cazzo?
    da gruppi di ragazzi
    +
    [cut]
    gli ha tirato il casco in faccia -.-
    +
    e volevo sapere se sono l'unio coglione che le ha prese da 12 peruviani in piazza leonardo a Milano
    Beh tirare un casco in faccia non mi sembra tanto un motivo del cazzo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    fingiti extracomunitario e non paghi un cazzo, galera max qualche giorno
    gli avvocati costano cari eh

Zaider's Avatar

Quando avevo 15 anni sono stato massacrato di mazzate da 4 tizi a scuola.
    La scena è stata più o meno questa : "ero felicemente in classe mentre mi facevo i cazzi miei, sono arrivati dei tizi di quinta ed hanno cominciato a fare i coglioni con una mia compagna di classe ... il mio spirito terrone ha preso il sopravvento e gli ho detto di non rompere i maroni che l'ora dopo avevamo una verifica, e non si dovevano permettere di rompere le palle alla mia compagna"
    La mia compagna s'è presa male CON ME perchè questi erano suoi amici (giuro che non si capiva!!! erano 5 burini del cazzo che facevano i coglioni urlando in classe, e lei aveva una faccia serissima) e li ha aizzati contro di me dicendo che sono uno sfigato pieno di sè.
    Morale della favola mi hanno dato appuntamento fuori da scuola 2 giorni dopo (avevano una gita il giorno dopo, mi pare... quindi hanno slittato a quello dopo ancora)...

Il giorno successivo alla sfida avevo una interrogazione pesa e non mi son presentato... arriva la mattina squillo sul cellulare con insulti perchè sono un coniglio... io rispondo allegramente che l'appuntamento era per il giorno dopo e che se in quinta superiore non erano in grado di contare i giorni avrebbero dovuto iscriversi al cepu (GRAVISSIMO errore), tra un insulto e l'altro mi promettono la morte in ogni modo e mettono giù il tel.

Il fatidico giorno mi son presentato a scuola come sempre con tutti i miei compagni che ridevano perchè sarei stato massacrato come una merda (mi volevano benissimo lol), io tranquillissimo ho puntato sul capo dei tabbozzi e senza dir nulla gli ho tirato una testata + pugno in faccia ed ho cominciato a prenderlo a mazzate, più forte che potevo...probabilmente gli avrei fatto il culo a capanna solo che poi ho sentito qualcosa che mi teneva da dietro... e poi un sacco di ginocchiate in faccia :/ tra l'altro mi si sono pure spaccati gli occhiali e mi hanno tagliato il sopracciglio quindi sanguinavo a bestia...
    Alla fine sono entrato a scuola ed ho seguito normalmente la lezione tra compagni che insultavano (ma che cazzo gli avevo fatto di male nella vita non lo sò.... mi ricollego al vecchio famoso di post delle mode, se qualcuno si ricorda il mio reply a Kalu) e professori sbigottiti.

Quella sera ho dormito proprio bene!
    gratz.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    +
    +
    Beh tirare un casco in faccia non mi sembra tanto un motivo del cazzo
    bhe l'unica colpa che ha è l'esser uscito con quell'amico coglione

Hador's Avatar

bhe l'unica colpa che ha è l'esser uscito con quell'amico coglione
    ha detto che si è gettato, io mi sarei seduto a guardare il mio amico genio venir massacrato di botte

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ha detto che si è gettato, io mi sarei seduto a guardare il mio amico genio venir massacrato di botte
    cosi non si fa.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Quando avevo 15 anni sono stato massacrato di mazzate da 4 tizi a scuola.
    La scena è stata più o meno questa : "ero felicemente in classe mentre mi facevo i cazzi miei, sono arrivati dei tizi di quinta ed hanno cominciato a fare i coglioni con una mia compagna di classe ... il mio spirito terrone ha preso il sopravvento e gli ho detto di non rompere i maroni che l'ora dopo avevamo una verifica, e non si dovevano permettere di rompere le palle alla mia compagna"
    La mia compagna s'è presa male CON ME perchè questi erano suoi amici (giuro che non si capiva!!! erano 5 burini del cazzo che facevano i coglioni urlando in classe, e lei aveva una faccia serissima) e li ha aizzati contro di me dicendo che sono uno sfigato pieno di sè.
    Morale della favola mi hanno dato appuntamento fuori da scuola 2 giorni dopo (avevano una gita il giorno dopo, mi pare... quindi hanno slittato a quello dopo ancora)...
    Il giorno successivo alla sfida avevo una interrogazione pesa e non mi son presentato... arriva la mattina squillo sul cellulare con insulti perchè sono un coniglio... io rispondo allegramente che l'appuntamento era per il giorno dopo e che se in quinta superiore non erano in grado di contare i giorni avrebbero dovuto iscriversi al cepu (GRAVISSIMO errore), tra un insulto e l'altro mi promettono la morte in ogni modo e mettono giù il tel.
    Il fatidico giorno mi son presentato a scuola come sempre con tutti i miei compagni che ridevano perchè sarei stato massacrato come una merda (mi volevano benissimo lol), io tranquillissimo ho puntato sul capo dei tabbozzi e senza dir nulla gli ho tirato una testata + pugno in faccia ed ho cominciato a prenderlo a mazzate, più forte che potevo...probabilmente gli avrei fatto il culo a capanna solo che poi ho sentito qualcosa che mi teneva da dietro... e poi un sacco di ginocchiate in faccia :/ tra l'altro mi si sono pure spaccati gli occhiali e mi hanno tagliato il sopracciglio quindi sanguinavo a bestia...
    Alla fine sono entrato a scuola ed ho seguito normalmente la lezione tra compagni che insultavano (ma che cazzo gli avevo fatto di male nella vita non lo sò.... mi ricollego al vecchio famoso di post delle mode, se qualcuno si ricorda il mio reply a Kalu) e professori sbigottiti.
    Quella sera ho dormito proprio bene!
    Questa gente così idiota io ho avuto il piacere di incontrarla alle medie,sono sempre stata una bambina tranquilla ma arrivata in 3 media verso la fine dell'anno mi sono trasformata in un'altra persona,c'era un ciccione che mi assillava tutti i giorni perchè purtroppo il mio dentista aveva deciso che in 2 media dovevo mettermi l'apparecchio,però mi sono difesa bene qualche calcio in pancia e un righello nell'occhio,poi capirai stando dalle suore la mia professoressa pretendeva che io chiedessi scusa al cicciostronzo naturalmente non gli ho chiesto scusa avrei preferito morire....

Ah dopo le medie ho iniziato ad odiare le suore,non manderò mai i miei figli dalle suore è un incubo,mia madre però mi diceva sempre per consolarmi "eh ma per combattere il nemico bisogna conoscerlo!",istigazone alla violenza adesso ogni volta che vedo una suora l'istinto è di prenderla a calci,non è colpa mia però....
    Last edited by gilda; 25th July 2008 at 14:49.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

fingiti extracomunitario e non paghi un cazzo, galera max qualche giorno
    E leggendo come scrive estrema, non dovrebbe poi neanche essere difficile

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Questa gente così idiota io ho avuto il piacere di incontrarla alle medie,sono sempre stata una bambina tranquilla ma arrivata in 3 media verso la fine dell'anno mi sono trasformata in un'altra persona,c'era un ciccione che mi assillava tutti i giorni perchè purtroppo il mio dentista aveva deciso che in 2 media dovevo mettermi l'apparecchio,però mi sono difesa bene qualche calcio in pancia e un righello nell'occhio,poi capirai stando dalle suore la mia professoressa pretendeva che io cheidessi scusa al cicciostronzo naturalmente non gli ho chiesto scusa avrei preferito morire....
    rambogilda

ma perfavore alle medie ma perfavore.

Acheron's Avatar

sono stato gonfiato + volte nel mio periodo d'oro, sempre + di me e sempre perchè io i cazzi miei non riesco a farmeli, e sempre per difendere qualcuno

se nascevo stronzo mi facevo un favore
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

ho picchiato e sono stato picchiato tot volte, sempre per motivi futili in discoteca ed a scuola ma si parla degli anni del ginnasio e liceo.

Mez, la prossima volta quando vedi che il tuo amico finisce le sigarette, digli che hai tanta voglia di tenergli il casco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    E leggendo come scrive estrema, non dovrebbe poi neanche essere difficile
    io esco spesso con ex extrcomunitari, vedi allaccio al post fidanzata ormai parlo come loro

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Idem se sei coglione problemi tuoi .... magari dopo un po' intervengo per evitare ti corchino troppo ma un po' di pizze te le faccio prendere almeno capisci che sei un pirla a fare cosi'

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    rambogilda
    ma perfavore alle medie ma perfavore.
    eh vabbè ovvio a 12 anni è normale,se fossi una di quelle che va in giro a picchiare la gente perchè mi hai guardato male sarei una borgatara (ma quelle le riconosci subito!)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Entrando nel dettaglio (mi sono espresso un po' male) è andata così:

Venerdì sera alla fine della festa (all'incirca 3 del mattino) sto per tornare a casa con questo amico che mi doveva accompagnare.
    Si ferma vicino ad un gruppo di peroviani ubriachi a chiedergli una sigaretta (avevano pacchetti sui muretti). Cortesemento il mio amico giacomo:
    -avete una sigaretta per caso?
    loro:
    -ahaha, no (e qui partono a ridere e prendere per il culo)
    lui ovviamente (ok testa di cazzo) ha detto:
    -dimmi che non vuoi darmele non che non le hai, è diverso
    è nata una discussione, così lui preso dai 5 minuti ha tirato il casco in faccia ad uno che stava fumando, mandandolo a terra
    Io dietro (non so neanche perchè ma stavo a 20metri da lui) vedendolo caricato da 4-5persone mi sono dovuto lanciare per non fare l'infame ;_;
    con l'altro casco ho messo a terra l'altro, pero poi 2 persone mi hanno tenuto e altre 2 mi pestavano (però il dolore non lo sentivo per niente quella sera, l'ho sentito il giorno dopo)

fatto sta che siamo riusciti a liberarci e andare via

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast