Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Genio del ghetto in ascesa

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    come dire a una dodicenne che i tokyo hotel fan cagare...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

come dire...

è musica da negri ergo....

FLAIM!

Lieutenant Sante's Avatar

<Rush>

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sarei un po curioso di sapere che gran musica ascolti Hador oltre alle sigle dei manga e le sigle dei 3dmark

Se e' roba che nn vi piace/interessa nn serve che ogni volta cagate la minchia,penso che nn ci sia nulla di più soggettivo della musica quindi qualsiasi commento e' inutile.

Ti piace parlare eh?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Le basi son buone , ritmate e fatte bene quello che non mi piace tanto è lo stile che mi sembra che voglia ostentare troppo uno stile ghetto style .
    Da mondo marcio a fabri fibra a questo non so che differenze ci siano trattando bene o male tutti la stessa solfa .

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Le basi son buone , ritmate e fatte bene quello che non mi piace tanto è lo stile che mi sembra che voglia ostentare troppo uno stile ghetto style .
    Da mondo marcio a fabri fibra a questo non so che differenze ci siano trattando bene o male tutti la stessa solfa .
    Le basi sono buone xche probabilmente ci ha messo mano Ax,lo stile come dici tu e' simile a mondo marcio ma abbastanza distante dall'ultimo fibra imho.
    Finora CD carino con qualche traccia veramente uscita bene,magari c'e' bisogno di un po di ascolto per le altre.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma se la musica fa schifo e le parole fanno cagare perche si chiama genio????

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma se la musica fa schifo e le parole fanno cagare perche si chiama genio????
    perche riesce a far soldi con la merda senza spocarsi le mani .

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    perche riesce a far soldi con la merda senza spocarsi le mani .
    imo se le sporca...

<Rush>

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Dio mio che vita gettata veramente Nessuno sta dicendo che non facciano cagare, puoi dire quello che ti pare (anche se credo che qui dentro siano rimasti in pochi a non saltare i tuoi reply), soltanto oggettivamente non puoi paragonarlo a fibra. Se devi dire stronzate evita, io non so una minchia di tech e non vengo a dire boiate, tu fai continuamente così invece.

Poi dopo le varie storie in news nemmeno ti leggo più

Hador's Avatar

allora non ti risponderò.
    un po' come a kali, che mi sorprende ascolti rap, pensavo avesse solo cassette con i rumori di una segheria, così, per far ambient.

allora non ti risponderò.
    un po' come a kali, che mi sorprende ascolti rap, pensavo avesse solo cassette con i rumori di una segheria, così, per far ambient.
    Io ascolto di tutto e la differenza e' proprio che io ASCOLTO e poi parlo che mi piaccia o meno un genere.

Ora dileguati come fai nelle altre sezioni quando ti smerdano e oltre alla battutine del cazzo nn ti resta altro.

addio

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

allora non ti risponderò perchè sono stato pwnato per le cagate dette
    Troppo gentile ciao

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Io ascolto di tutto e la differenza e' proprio che io ASCOLTO e poi parlo che mi piaccia o meno un genere.
    Ora dileguati come fai nelle altre sezioni quando ti smerdano e oltre alla battutine del cazzo nn ti resta altro.
    addio
    a differenza di molti mica ho scritto "fa cagare" a prescindere, ma non vedo differenze tra sto qua e il mondo marcio della situazione, basi carine ma atteggiamenti e testi ridicoli.
    Ora dato che i miei interlocutori sono un tuttologo che nn capisce un cazzo e un ragazzino che posta le foto yo sul forum non penso che la vostra opinione in merito sia molto più altolocata della mia.

a differenza di molti mica ho scritto "fa cagare" a prescindere, ma non vedo differenze tra sto qua e il mondo marcio della situazione, basi carine ma atteggiamenti e testi ridicoli.
    Ora dato che i miei interlocutori sono un tuttologo che nn capisce un cazzo e un ragazzino che posta le foto yo sul forum non penso che la vostra opinione in merito sia molto più altolocata della mia.
    Eppure i testi dovrebbero esserti abbastanza vicine per situazioni difficili di povertà,brutto lavoro per vivere ...comunista per scelta come sei (ma con la filippina ).

Dai Hador,i modi possono essere ridicoli xche c'e' la voglia di imitare i rapper americani ma i testi,alcuni testi almeno, nn sono discutibili e se li avessi ascoltati attentamente noteresti la differenza tra MM,FF etc.

Il fatto e' che la massa fa oscurare basi e testo dal modo (yoyo bro etc) e invece di ascoltare inizia a dire :"pehhh merda questo pehh ridicolo pehh" e manco ascolta cosa ha da raccontare,io ad esempio non sopporto i Pink Floyd....non che nn siano grandi musicisti ma nn riesco ad ascoltarli mi mettono ansia e se devo dirla tutta a vederli sul palco mi sembrano ex star del geriatrico che fanno un concerto di beneficenza eppure nn rompo i coglioni come voi ad ogni cazzo di thread sul genere.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast