Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 87

Thread: Fastweb Truffatori.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Piemmami il tuo num che non c ho grandissimo tempo per scrivere e te spiego tutto
    non ho tempo di stare a telefono, sto lavorando anche se non sembra e il fisso qua in ufficio sembra una hotline di colleghi bancari che chiedono di sistemargli porcate a destra e a manca (per porcate intendo errori, che la combo hotline+porcate chissà cazzo andate a pensare).

@WB: era ironica la mia domanda, so bene che sei abbonato da molto... io da un anno e passa mi pare, anzi manco mi ricordo, ma pago oltre i 100 e ho SOLO flat adsl 20Mbit (che non funziona) e le 10 ore gratuite bimestrali...

...dio petrolio ora sto proprio brutalmente inviperito.

@Drako: fottiti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sturm's Avatar

Guarda comunque chiama e senza dirgli nulla chiedigli se è possibile avere telefonate illimitate e internet illimitato a 90 euro a bimestre. Loro ti risponderanno sì e dopo 5 giorni te lo attivano con un costo sulla bolletta successiva di 35 euro

Fisso sempre ovviamente non è uno sconto o una promozione a scadenza

Comunque anche qua da me le agenzie oggi so scatenate stanno a rompere il cazzo come maiali in calore
    Last edited by Sturm; 1st August 2008 at 11:48.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oh ma 90euri è troppo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Guarda comunque chiama e senza dirgli nulla chiedigli se è possibile avere telefonate illimitate e internet illimitato a 90 euro a bimestre. Loro ti risponderanno sì e dopo 5 giorni te lo attivano con un costo sulla bolletta successiva di 35 euro
    Fisso sempre ovviamente non è uno sconto o una promozione a scadenza
    Comunque anche qua da me le agenzie oggi so scatenate stanno a rompere il cazzo come maiali in calore
    Quindi, ricapitolando, costo UNA TANTUM di 35€ nella bolletta successiva e poi mi trovo con FLATADSL+TelIllimitate a 90€?
    Subito pd, pago 105,00€ e ho solo 10h di chiamate. (si, manco le sfrutto tutte, ma se posso pagar di meno e aver di +, beh, ben venga).

Danke Sturm.

***Millo LittleMonkey***

Sturm's Avatar

Di nulla,calcola l ha scoperto mia mamma un paio di settimane fa sta cosa io manco la sapevo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Premessa:

Abito in campagna.
    Non esattamente il buco del culo del mondo, ma in campagna.
    Le linee telefoniche, a casa mia, non sono interrate, ma arrivano ancora sui pali del telefono.
    Quindi, il segnale, a livello di qualita', fa abbastanza schifo... e soprattutto sull'ADSL (sono un abbonato Tiscali) e' stato necessario intervenire un paio di volte per abbassare la velocita', proprio a causa di questo.

Morale, ho una ADSL 2Mbit, e a quanto pare e' il massimo che la mia linea puo' raggiungere.

Fatti:
    Dopo un anno e passa che Fastweb e' arrivato a Pistoia, passato il momento dell'hype, decido di informarmi un po' in giro, e sapere come si trova la gente.

Pareri un po' positivi, un po' negativi, ma l'unica cosa che li accomuna e' il fatto che, comunque, non saranno 20Mbit "reali" quelli della linea, ma e' comunque una linea veloce.

Mi decido, e mando quindi una mail di richiesta informazioni dal sito Fastweb, sottoponendo il problema dello scarso segnale sulle mie linee.
    Passa una settimana.
    Nessuna risposta.
    Mando un'altra e-mail, uguale.

Dopo due giorni mi chiama un tizio: gli espongo il problema, questo controlla sui loro sistemi (nota bene: da internet risulta questo)

e mi dice: "No, no, non si preoccupi: la nostra tecnologia 20Mbit non si appoggia sulle linee tradizionali Telecom, ma abbiamo i nostri cavi, le nostre centrali, quindi il fatto che lei vada male con Telecom non vuol dire niente, con noi andra' a 20Mbit, sicuro, garantito, 100%".

Ora.
    Saro' lo scettico di turno, sara' che magari non so nemmeno bene come funzionano le cose, ma sinceramente non mi riuscivo a spiegare come potesse essere che Fasweb avesse cablato con i SUOI cavi la zona di casa mia... senza che li si fosse mai visti

Comunque, un po' perche' l'offerta di telefonia+internet effettivamente era molto interessante, un po' perche' a volte si fanno anche delle cazzate, decido di fidarmi, e do il via a tutta la trafila dell'abbonamento.

Passano due settimane di silenzio assoluto.
    Ieri mi arriva una telefonata, alle 15.
    Era una signora dell'amministrazione di Fastweb, che ha verificato tutti i dati, mi ha letto al telefono tutto il contratto (registrandolo, anche) e mi ha mandato per email il contratto Fastweb da firmare e ri-spedire.

Alle 17 ricevo un'altra telefonata.
    Sempre Fastweb, servizio nuove attivazioni.

"Salve, la chiamo in merito alla richiesta di informazioni che ha fatto sul nostro sito tre settimane fa"
    (la mia seconda mail)

"Ah, si, guardi... direi che non serve piu': ho gia' il vostro contratto da firmare, domani lo mando e siamo a posto"

"Ah, ok... per curiosita': qual'era il dubbio?"

"Le linee, blablabla, la velocita' della mia ADSL attuale, blablabla"

"Aspetti che controllo. Hm. No, guardi, dal mio terminale risulta che casa sua non e' coperta dal nostro servizio 20 Mbit, ma che l'ADSL che le possiamo portare si appoggia alle linee tradizionali Telecom, ed arriva fino a 6Mbit."

"Cosa?! Ma il sito internet dice..."

"Si, lo so... ma i dati corretti ce li abbiamo noi, ecco perche' chiamiamo sempre"

"E il suo collega?!"

"Guardi, non vedo registrazione della chiamata del mio collega: significa che lo scorso contatto non e' partito dall'assistenza clienti Fastweb, ma da un call center in giro per l'italia... e sa... (risatina) quelli tirano a vendere..."

"Cioe', mi faccia capire: io, dal sito Fastweb, mando una mail di richiesta informazioni, e vengo contattato da qualcuno che si SPACCIA per un dipendente Fastweb, quando invece e' dipendente del call center di Mazzanculo sul Merda, che mi da una informazione FALSA pur di vendere un abbonamento?!"

"Non e' esattam..."

"No, per favore, risponda alla mia domanda"

"Eh, in sostanza si"

"Immagino debba essere soddisfacente lavorare per un'azienda che truffa le persone, vero?"

"Ma no, guardi... se non e' coperto dal servizio 20Mbit, posso sempre offrirle il sistema HDSPA di Vodafone Casa..."

"Sinceramente? Dopo questo giochino, non mi farei vendere nemmeno le ricariche del telefono da voialtri: avrei paura fossero false. La ringrazio, comunque. Arrivederci"

"..."

click.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere niente.

Il tipo che era venuto a casa a propormi il contratto fastweb mi garantiva una 20mbit. Quando mi hanno telefonato per confermare il contratto la linea è diventata magicamente una 2mbit. Ho accettato cmq perchè adunanza su una 2mbit è meglio di emule su una 4mbit di libero

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sturm's Avatar

La 20mbit te la danno ma sempre sotto attivazioni,solitamente non la danno mai (almeno sapevo io a suo tempo) immediatamente dopo aver sottoscritto il contratto. Ma potrei stare dicendo una cazzata.
    “Perché io?”

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

da che mondo e mondo sia sa che fw va fatto se abiti vicino alle loro centraline... e se abiti in campagna è molto rischioso... bastava informarsi un po prima

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io ho il problema che mi upgradano e non lo voglio -____-

con NGI avevo una 1,2mb, andava benino ma un bel giorno è diventata 7mb rate adaptive... si collega a 3,5mb ma porca puttana cadeva ogni 10 minuti la portante...

no comment, disdetta... perche non è consentito il downgrade, cerco altrove

aruba stesso discorso, ho sottoscritto la 2mb, andava benissimo... pochi giorni fa mi fanno l'upgrade (sempre non preannunciato e non richiesto) e mi va in merda come ngi

sono fottuto perche oramai le wholesale sono tutte 7mb rate adaptive... emue scarica solo file corrotti e giocare è una tortura almeno quanto la de filippi...

gli unici decenti sono tiscali, che hanno capito il problema e mi lasciano la 1,2mb ... pero è interleaved e pinga di merda...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    bastava informarsi un po prima
    Grazie per l'utilita' di questo intervento: ora effettivamente riconosco la portata dei miei errori, e imparero' per il futuro: mai sottoscrivere un abbonamento senza prima sapere quello che "si sa", e quello che "da che mondo e' mondo".

Grazie ancora

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fregnone non fare la permalosA, scusami ma...cazzo sei admin di un forum frequentato da una massa di nerd di varie età che usano TUTTI internet.

Cazzo ma fare un thread dove dici "o nerd rincojoniti qualcuno usa FW nella mia zona?"

Gne gne

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io ho fastweb da tempo, al di là del fatto che mi han detto subito che i 20 mega me li scordavo, vado a 6 benissimo, spendo 35 euro al mese telefonate + internet illimitate
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Non e' questione di permalosaggine o che... l'ho anche scritto che mi sono informato.

E, come dici te, sono l'admin di un forum di una massa di nerd, oltre ad essere un sistemista di professione... secondo te, che FW degrada le prestazioni a seconda della distanza dalle loro centrali, non lo sapevo?

E' l'altezzosita' della risposta "bastava informarsi prima" che sinceramente mi fa un po' ridere.
    Se ho voluto mettere la board a conoscenza del fatto, non era perche' ho bisogno che qualcuno mi dica "son cazzi tuoi", ma - magari - per avvertire il prossimo che gli viene in mente FW che non tutto quello che gli dicono dal call center e' vero automaticamente.

Poi, oh... alla fine, il contratto non l'ho ancora firmato, e i signori di FW tutti i loro bravi servizi se li possono mettere su per il culo

Quindi... visto che si sa, e che da che mondo e mondo e' cosi'... inutile tenere aperto sto thread.

Saluti a tutti.

Visto che non e' giusto chiudere i thread negando a chi sente il proprio orgoglio forumesco ferito dalle mie affermazioni, riapro.

Mi diranno quando posso chiuderlo di nuovo

@Wayne: quanti QQ hai ricevuto? volevo QQare pure io

@Kappa: TRENTACINQUE EURO?!?!? Come fai K? Dio bellissimo quanto sto rosicando >_<

***Millo LittleMonkey***

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast