Mae se mi inviti vengo li e ti aiuto a prenderli a mazzate, io ti lancio e tu vai di cazzotti, okay?![]()
Mae se mi inviti vengo li e ti aiuto a prenderli a mazzate, io ti lancio e tu vai di cazzotti, okay?![]()
Very Important Patacca...
Pensa te che Brosio, uno sfigato al cubo, si lamentava perchè avevano aumentato il canone demaniale..poerino di 240€
D** SERPE LUCRATE SU QUALCOSA CHE E' ANCHE MIO D** SCHIFO!!!
Fossimo in un paese decente e non in un regno dei baluba...veramente le spiagge sarebbero del demanio e i bagni passerebbero ogni anno di mano...
Cmq...non credo che quel servizio ti sia dovuto...se vuoi un bagno adibito al trasporto e all'entrata di disabili te lo cerchi...credo...il discorso barriere architettoniche va a decadere in questo caso...mica il bagno deve mettere pedane o cemento per farci entrare i disabili...anche se...magari uno poteva fare meno il barbone e mettere la pedana a gratisse..visti i prezzi da ladrocinio.
Cmq...Castiglioncello, sarà una palla per i divertimenti..ma a mare va in culo a tutta la versilia e cmq..chi va al mare sopra livorno è un pisano o un lucchese di merda ergo...MOIA NEL BOTTINO DELL'ARNO!![]()
per non parlare della viabilità, eh Mae?
via porcputt "traversa crociale" ain't "via crociale!"
tra l'altro mia impressione o al forte è pieno di gnoccolone russe/slave che fan jogging?
e pieno di troioni qua
x il discorso mare etc lo so anch'io che altri posti son piu belli e meno cari,ma c'e un ma'
nn so se sapete cosa vuol dire dipendere dagli altri,ma siccome nn guido e i miei nn hanno piu 30 anni e x giunta a mio padre nn piace guidare mi va bene cosi,lo so che con i soldi del bagno ci farei piu di un mese all'estero,ma troppi incovenienti x andarci