Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Per chi ama "alzare le mani"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

volevo vedere se faceva il proH con uno della sua stazza... la prox volta picchiera un 70enne forse ancora piu basso di un filippino, ridicolo e pure vigliacco
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

oh, io comunque vorrei ricordarvi che in fun c'era un video di un poveraccio con la morosa, che non diceva niente e prendeva una gran serie di calci in faccia... e probabilmente non aveva neanche infastidito quello stronzo e i suoi amici...
    io piuttosto che star fermo a prendere delle botte e poi magari vedere la ragazza violentata, gli salto addosso e poi o finisce come col rugbista o finisco come Wolfo (scusa se ti uso come paragone, amore) a Vieste...
    però di sicuro non finisce che prendo le botte e sono pure ferito nell'orgoglio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Me la sono chiamata...

ieri sera, per mia fortuna c'era un tizio abituato a lavorare in locali rock quindi capace di tenere fermi e calmare bestioni ben peggiori, ma per colpa di un bicchiere che rende "più forti" e della solita troietta che fa gli occhi dolci al ragazzo sbagliato, stava x scattare una rissa dove lavoro.

Mamma quanto mi sono incazzato con i 2 protagonisti, visto che non essendoci il capo, la responsabilità era tutta mia..

Lieutenant Glasny's Avatar

Non ci sono più i crani di una volta, ora gli tiri un calcietto e si rompono.

Certo qualcosa non quadra, non spacchi la testa a uno con un semplice calcio a meno che non hai scarpe con armatura o lo hai pestato più volte mentre è a terra. Vedremo come gli inquirenti ricostruiscono l'accaduto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 3 of 3 FirstFirst 123