volevo vedere se faceva il proH con uno della sua stazza... la prox volta picchiera un 70enne forse ancora piu basso di un filippino, ridicolo e pure vigliacco
volevo vedere se faceva il proH con uno della sua stazza... la prox volta picchiera un 70enne forse ancora piu basso di un filippino, ridicolo e pure vigliacco
Spoiler
oh, io comunque vorrei ricordarvi che in fun c'era un video di un poveraccio con la morosa, che non diceva niente e prendeva una gran serie di calci in faccia... e probabilmente non aveva neanche infastidito quello stronzo e i suoi amici...
io piuttosto che star fermo a prendere delle botte e poi magari vedere la ragazza violentata, gli salto addosso e poi o finisce come col rugbista o finisco come Wolfo (scusa se ti uso come paragone, amore) a Vieste...
però di sicuro non finisce che prendo le botte e sono pure ferito nell'orgoglio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Me la sono chiamata...
ieri sera, per mia fortuna c'era un tizio abituato a lavorare in locali rock quindi capace di tenere fermi e calmare bestioni ben peggiori, ma per colpa di un bicchiere che rende "più forti" e della solita troietta che fa gli occhi dolci al ragazzo sbagliato, stava x scattare una rissa dove lavoro.
Mamma quanto mi sono incazzato con i 2 protagonisti, visto che non essendoci il capo, la responsabilità era tutta mia..
![]()
Non ci sono più i crani di una volta, ora gli tiri un calcietto e si rompono.
Certo qualcosa non quadra, non spacchi la testa a uno con un semplice calcio a meno che non hai scarpe con armatura o lo hai pestato più volte mentre è a terra. Vedremo come gli inquirenti ricostruiscono l'accaduto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2