Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: 43 Milioni di $

Lieutenant Thor's Avatar

mi giro il pianeta andando a pescare nei posti più sburrilli della terra e non faccio altro per il resto della vita.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    compro la roma e poi la faccio fallire.

Con quella cifra al massimo ci compri l'Hellas Verona

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Una parte li investirei in modo sicuro, per avere una buona rendita fissa annuale.
    Aprirei una catena di negozi di videogiochi tutta italiana,faccio prezzi e offerte super concorrenziali cosi' gamestop va fuori dai coglioni, senza avere un margine di guadagno altissimo avrei l'amore di tutti i nerd d'italia.
    Darei una parte dei soldi alla mia famiglia, e comprerei una ferrari california, una gallardo e una porche GT3, per i miei 3 migliori amici + una Veyron per me.
    Il resto me li tengo per tutte le varie ed eventuali mie manie tecnologiche + 1 casa galattica in centro a Milano, una a Tokyo, una a New York, una casa al mare e una in montagna.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Con quella cifra al massimo ci compri l'Hellas Verona

ci avrei messo la mano nel fuoco che avresti risposto così.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Sistemerei i miei genitori in modo che possano tranquillamente godersi la vita dopo anni che mi han seguito e fatto sacrifici per questo .

Investirei parte del denaro per farlo fruttare .

Prenderei una casa a Londra e quindi senza troppi problemi farei il master al Sotheby Institute, quindi aprirei una fondazione d'arte contemporanea.

Penso aprirei una palestra assieme ad un mio amico giusto per avere un'attivita collaterale al mio lavoro .

Per sfizio :

- comprerei una brutale
    - comprei un Aston Martin
    - farei i viaggi nei luoghi che piu mi piacciono magari comprandomi una cosa nel posto che mi aggrada maggiormente coi proventi degli investimenti e degli interessi annui .
    - mi aprirei una scuderia dove poter riprendere a far salto ostacoli .

Randolk's Avatar

http://islands.glo-con.com/it/proper...y_no=AD34_1340

O qualche altro cazzo di posto inculato, l'importante è che le leggi le faccia io.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ci avrei messo la mano nel fuoco che avresti risposto così.
    Naaa, potevo rispondere molto peggio, la vena polemica scorre potente in me, ma sono quasi in ferie quindi mi sento + buono .

tornando IT

Per prima cosa cercherei di sistemare le (poche) persone a me care, diciamo 1 milione a mio Padre e una rendita mensile a mia madre ( se gli dò un milione dopo una setitmana l'ha bruciato come tutte le donne ) per farle fare una vita agiata, e un altro milione totale a testa tra liquidi e un appartamento a mia sorella e mio fratello.
    Un altra parte la darei in beneficenza, c'è da vedere a quali associazioni.
    Dopo essere uscito di prigione ( credo che mi toglierei qualche piccola soddisfazione le dare le dimissioni dal lavoro, pestando a sangue il mio capo) comprerei un paio di ville , una ai castelli vicino Roma e una in toscana, prendo 475 cani liberi di correre nel parco, e i restanti 30 milioni li metto in qualche fondo con rendita bassa e fissa, diciamo l' 1.5%, e vivo con la mia lei facendo tutti i giorni esattamente quel cazzo che mi pare che decido la mattina quando mi alzo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

fa cagare randlolk

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    fa cagare randlolk
    Ma infatti mica ti ci invito, stai nel tuo casale di merda in Toscana e continua a pagare le tasse a Berlusprodi.
    Anzi, se solo provi ad affacciarti sulla baia ti faccio prendere a cannonate.
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

hanno ristrutturato da qualche anno un edificio vicino a casa mia. è su 3 piani, lo compro, compro le 2 case vicine demolisco e ci faccio fare giardino come si deve, ascensore a tubo centrale, un paio di cani, faccio piscina, compro casa a san francisco + londra + ny + da qualche parte al mare + da qualche parte in montagna, e poi le giro tutte in base alla stagione

macchine non me ne frega un cazz

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Harley + tenda + giro del mondo il moto.

Ovviamente ad ogni citta' in cui mi fermo c'e' da testare la qualita' del locale bordello ed il famoso detto "l'erba del vicino e' sempre piu' buona".

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma infatti mica ti ci invito, stai nel tuo casale di merda in Toscana e continua a pagare le tasse a Berlusprodi.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

i miei stavano giusto cercando un posto tranquillo dove piazzarsi in pensione tra qualche anno, mi sa che gli fo comprare un'isola

(e finchè lavorano la uso io)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast