Gran Gol di Del Piero
Gran Gol di Del Piero
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tenetemi aggiornato sulla partita della juve che da me fan vedere solo I gunners![]()
Loro sono da serie B ma stiamo giocando benissimo,ordinati,mai un rischio e se Poulsen continua cosi voglio vedere chi parla ancora dei geni del calciomercato ahuhuahua
Il Mio Vangelo
Ma le piroghe per la Pesca delle Perle dove l'hanno messe questi -.- dai non vale una ceppa Flambe.
X Palur
E poi mi sono visto anche la Fiorentina ieri squadra per cui ho sempre nutrito una certa simpatia.
Il Mio Vangelo
lol manco sapevo che ci stava la juve stasera -.-.
Sono in felice disintossicazione da calcio . Adesso però so curioso di vedere i gol prima di uscire da casa![]()
Il Mio Vangelo
Partita ormai morta visto il risultato,mi spiace molto per Amauri che ogni volta entra negli ultimi 20 minuti con la squadra stanca e nn ancora in piena forma nn trova sicuramente aiuto dai compagni per tornare al gol,quantomeno ci mette la voglia xche corre ovunque anche a recuperare palloni.
Adebaiyooooor porta I gunners sul 2 a 0
Ty Mc![]()