è vero è vero link
Ma che buffoni per la miseria...![]()
è vero è vero link
Ma che buffoni per la miseria...![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Guardate un po' che è successo alla rinoma compagnia di bandiera francese, AIR FRANCE.
Clicca qua . un incidente senza feriti per fortuna.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Il volume dei voli nel mondo è talmente grosso che statisticamente è impossibile che non avvengano incidenti. Puoi aumentare i controlli ma ci sarà sempre l'errore umano. E secondo me in quel caso il pilota avrebbe dovuto insistere per cambiare aereo o rifiutarsi di volare. Tutta questa campagna contro le low cost, che a conti fatti hanno salvato il mercato dei viaggi in aereo, è ridicola. Magari si abbasseranno davvero i prezzi nonostante il petrolio, meglio approfittarne![]()
ma quale abbasamento di prezzi? se il petrolio ritorna a salire o li aumentano o falliscono![]()
Bene siamo 3 a 1 nei media, continuiamo a vedere. Jarsil le tue argomentazioni non erano assolute, e come ho già detto sarei interessato alle statistiche, e non a osservazioni qualitative.
Spesso si fa confusione credendo che abbia fatto delle affermazioni assolute : non ho mai detto che le compagnie tradizionali non hanno incidenti, solo che ne hanno di meno, a dispetto del principio che le regole sono uguali per tutti, non è detto che tutti le rispettino allo stesso modo. Se poi un volo che è esploso ha passato i test della manutenzione beh c'è da migliorare molto lì, aveva un difetto grave segnalato anche dalle temperature anomale...
Ora sull'onda dell'attenzione dei media si fa più attenzione e i voli sospetti non vengono più fatti decollare, mi chiedo quanto durerà.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Sono 2 settimane che batti sul tasto delle low cost causa Spanair, ti viene fatto notare che spanair NON E' una lowcost e ancora insisti?
Boh, sai che c'è? Che di parlar coi sordi non c'ho voglia eh, continua a pensarla come vuoi, non sono proprietario di una compagnia aerea per cui le tue preferenze sul modo di viaggiare mi toccano poco...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
See una sega, se viene da me di Firenze c'è rimasto solo il palazzo dell'IROE
Cmq troppe seghe mentali, anche ieri ne hanno parlato al TG1 e hanno detto chiaramente che è tutto allarmismo ingiustificato.
Prevedibile, non e' la prima volta che succede.
A differenza degli incidenti d'auto un areo che fa il botto e' na notizia, ci si riempiono la bocca a dire "morte centinaia di persone".
Certo. Dopo aver pompato la notizia per giorni con servizi ansiolitici e filmati dubbi, la crema del giornalismo italiano si interroga sul perchè "la gente" manifesti questa ingiustificata fobia per gli aerei.
Roba da matti, se mai dovrà essere ricostituito un nuovo ordine mondiale si dovrà iniziare col definire un'etica per i media![]()
Last edited by Il Nando; 28th August 2008 at 11:31.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Da quando non è una lowcost, ho letto che ha capitali di compagnie tradizionali non che è una compagnia che opera in modo tradizionale. Allora tutti i media che affermano allegramente che si tratta di voli low-cost se lo sono inventati ?
http://www.spanair.com/web/en-gb/
A me sembra proprio un sito di una compagnia low-cost come ce ne sono tanti. I prezzi sono quelli. Non credo di essere sordo ma in mancanza di argomentazioni serie non cambio idea.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
A parte che è stata postata la lista delle low cost pochi post sopra, tralasciamo...
Che argomentazioni vuoi?
Non conosci a quanto sembra come funziona questo mondo, ti sei fatto una idea preconcetta che non vuoi mettere in discussione, qualcuno, che sa come funziona e non sono solo io (che ne ho una conoscenza abbastanza diretta per passione e studi, btw), ti sta spiegando da almeno 2 thread che la manutenzione ordinaria non è eseguita dalle compagnie ma da enti terzi, che pertanto non fanno differenza tra le compagnie perché non hanno interesse a farle volare o meno, che l'autorizzazione al volo di un aereo la deve fornire un ente autorizzato, in genere il rappresentante dell'ente per la sicurezza dei voli del paese da cui l'aereo parte... che altro ti si deve dire?
Ripeto: non sei d'accordo - perché ti sei impuntato, dato che sono 2 thread che dai per assunto che le lowcost fanno scarsa o peggiore manutenzione senza alcuna conoscenza diretta a sostegno della cosa -, non leggi o non vuoi leggere spiegazioni che ti son state date finora, a un certo punto la domanda "ma che ci perdo tempo a fare" viene spontanea, non trovi?
Giusto per darti un'altra informazione... SpanAir fa parte di StarAlliance... va a vedere quali compagnie ne fanno parte... www.staralliance.com
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it