Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Domanda pseudoseria

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Senza contare che poi se la serie va male a meta' la interrompono e tu rimani con un bel elicottero senza pale
    no non possono farlo.
    Mi è capitato il mese scorso di assistere ad una enciclopedia poco cagata (costruisci il tuo elicottero radiocomandatoh!!! a soli 9 euro al mese per 419 uscite in proseguimento) interrotta all'improvviso.
    Un cliente (penso l'unico) ha intentato causa e l'editore ha continuato la pubblicazione solo per lui (almeno, nella mia zona lo compra solo costui).
    gratz.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Mi è capitato il mese scorso di assistere ad una enciclopedia poco cagata (costruisci il tuo elicottero radiocomandatoh!!! a soli 9 euro al mese per 419 uscite in proseguimento) interrotta all'improvviso.
    Non sono esperto del settore ma con 3700 euro sto quì non se ne comprava minimo 2 di sti elicotteri?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Non sono esperto del settore ma con 3700 euro sto quì non se ne comprava minimo 2 di sti elicotteri?
    Ma che ne sò.... ce ne sono talmente tante di ste raccolte che costano talmente care che non ho idea del perchè la gente non si diriga verso prodotto qualitativamente migliori che costano un sacco di meno.. e soprattutto che non richiedono ANNI trascrorsi ad aspettare un giornale di 10 pagine con dentro 1 bulloncino..
    gratz.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

anch io mi sono fatta la stessa domanda,però ci fai caso che dopo le prime 2 uscite le pubblicità non le fanno più?
    perchè ovviamente la gente si compra la prima uscita che costa di meno e al massimo la 2,poi la smettono perchè i coglioni che si comprano 'sta roba si contano sulle dita....

Crewman Linguargentina's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Guardavo scazzato 2 righe di tele su una delle tre reti pubbliche e durante un blocco pubblicitario mi becco, su un totale di 6 spot la metà che pubblicizza collezioni editoriali.
    [...]
    sento veramente il bisogno di qualche esperto che mi tolga questo dubbio provocato da una crisi di fine estate.
    La mia unica esperienza è stata l'acquisto del corso di acquerelli della De Agostini.

Anche i miei hanno avuto un'edicola tra l'altro, e ti posso dire che per tutte queste enciclopedie, appunto, esce il primo fascicolo, o i primi due, poi o li ordini all'edicolante che te li fa arrivare apposta oppure ti abboni direttamente e ti arrivano a casa.

Su quello che ho acquistato io devo dire che:
    1- i fascicoli sono redatti in maniera chiara e interessante
    2- il materiale allegato ad ogni uscita è di qualità piuttosto buona

Se si considera che, in colorificio, una pasticca di acquerello costa all'incirca 4 euro, e che il costo di ogni fascicolo del corso è, appunto, 4 euro, e ad ogni fascicolo erano allegate 2 pasticche (non di qualità ECCELSA per carità, ma di certo superiore ai comuni acquerelli 'da studio'), più svariato altro materiale (carta da acquerelli, pastelli acquerellabili, pennelli di buona qualità, acrilici, matite varie etc.) io son tutto sommato contenta di aver comprato tutti i 48507744622 fascicoli, che ora, ordinatamente catalogati negli appositi raccoglitori, fanno bella mostra di sè sulla mia libreria
    (nonostante i boicottaggi del postino fancazzita che invece di suonarmi al campanello o lasciare la cartolina gialla si divertiva a trovare i luoghi più ameni dove depositare i pacchi, luoghi di cui a titolo esemplificativo mi limiterò a citare: dietro alle auto posteggiate in strada, tra i rifiuti della raccolta differenziata fuori dal cancello, allegramente lanciati tra i cespugli del giardino condominiale, e così via).

Poi, che il tempo di studiarli per bene e far tutte le prove del caso lo avrò solo ed esclusivamente quando andrò in pensione (cioè MAI considerato che nel mondo dello spettacolo parlare di contributi seri è roba da cabaret ) è un altro paio di maniche

Effettivamente però, aspettare 10 anni un fascicoletto contenente UN bullone forse non è molto sensato.
    Ma tant'è: La Gente E' Strana.
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    anch io mi sono fatta la stessa domanda,però ci fai caso che dopo le prime 2 uscite le pubblicità non le fanno più?
    perchè ovviamente la gente si compra la prima uscita che costa di meno e al massimo la 2,poi la smettono perchè i coglioni che si comprano 'sta roba si contano sulle dita....
    mandano in onda la prima uscita e poi la smettono perchè devono lanciare il prodotto

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Linguargentina View Post
    a titolo esemplificativo mi limiterò a citare: dietro alle auto posteggiate in strada, tra i rifiuti della raccolta differenziata fuori dal cancello, allegramente lanciati tra i cespugli del giardino condominiale, e così via).
    un altro genio incompreso delle poste italiane

Page 3 of 3 FirstFirst 123