Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: [Cronaca Nerd] Opinioni sui giochi visti e provati

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    La gente si lamenta che han preso Oblivion (che e' un gioco meno che mediocre, GUARDACASO come ff12 e' piaciuto praticamente solo alla gente che non ha mai giocato rpg o jrpg seri)e gli hanno appiccicato sopra la lore di Fallout, che lo abbia fatto la bethesda o che lo avesse fatto la topolino inc. non cambia assolutamente nulla
    Eh ma se lo avesse fatto la topolino inc. magari la gente avrebbe quantomeno aspettato a giocarlo, prima di dirne peste e corna, invece di iniziare un anno e mezzo prima dell'uscita...

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Se proprio lo dovevano tirare fuori dal sarcofago potevano fare un altro isometrico a turni con grafica figa, ma cosi' non avrebbero venduto un cazzo ovviamente
    Eh appunto.
    Boxaro senza scrupoli

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    oblivion NON è un rpg, ma come manco lo è the witcher è... la meccanica di gioco a me piace molto, quel che non mi è piaciuto è la scarsa crescita e personalizzazione del char, puoi trainare tutto all'infinito come puoi iscriverti a tutte le gilde. arrivato a 3 quarti del gioco col pg mago finito ho smesso di giocare che nn mi andava di continuare arrivando ad avere un mago guerriero (e 100 mago 100 guerriero)
    Come non è un rpg... certo che lo è... action rpg ma sempre rpg
    per il resto sono d'accordo

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Eh ma se lo avesse fatto la topolino inc. magari la gente avrebbe quantomeno aspettato a giocarlo, prima di dirne peste e corna, invece di iniziare un anno e mezzo prima dell'uscita...
    Eh appunto.
    Si in parte hai anche ragione ma non completamente, la gente ha cominciato a spalare merda sulla bethesda per colpa dei suoi trascorsi, ma appena sono usciti i primi video di gameplay di una roba che non c'entra praticamente nulla con fallout ovvio che la gente si incazza bethesda o non bethesda
    Che poi magari sara' un giocone della madonna alla fine(e di sicuro lo comprero' al lancio), visto che usano piu' o meno il sistema di skill dei vecchi fallout unito alla modalita' fps, pero' vedersi una saga stravolta e' sempre fastidioso

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me sinceramente non dispiace la componente fps, il sangue fragger che scorre in me prova gusto a sparare in tempo reale. mi basta che il sistema di skill sia fatto bene, la trama sia degna di questo nome, e le sottoquest non siano pallse come oblivion (obelischi anyone?): se ce la fanno, e mi lasciano fraggare nel mezzo, per me è perfetto

Page 3 of 3 FirstFirst 123