Beh alla fiore poteva andare mooooooooooooooolto peggio...
Bah a parte il fatto che abbiamo preso la piu' forte del secondo girone, del primo abbiamo preso la piu' debole, e lo steaua ha si una bella squadra (avendo fatto fuori il galatasaray che ha partecipato sempre alla champions) ma nn credo sia paragonabile ad altre dello stesso girone.
Beh dico che col Lione per me possiamo giocarcela.......non dico passare ma almeno non e' il <Barcellona o il Manchester..
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
bella per l'inter
e pure per il manchester
e la vedo male per la fiorentina :/
mandale83 on PSN
Spoiler
Beh oddio, mica gli è andata tanto di lusso alla Juventus è, Real e Zenit sono due mine vaganti.
Alla Roma non è andata malissimo, l'Inter vabeh è il nuovo Milan in quanto a culo nei sorteggi. La Fiorentina secondo me è seconda solo al Bayern, con il Lione se la può giocare tranquillamente.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
sentendo i vari commenti in tv tutti dicono che il girone più difficile per le italian è quello della juve, io più o meno la penso cosi, quello della fiore per me sarà il più incerto ci sono 3 squadre di pari livello e molto dipenderà da chi non farà bottino pieno con lo steaua.
cmq speriamo che tutte e 4 passino i gironi.
fiorentina e juve son belli difficili come gironi.
Quello dell'inter è incagabile .Non ho parole lol .
Girone ridicolo per l' Inter, non gli avrebbe potuto dire meglio.
Per la Roma dovrebbe essere facile passare, ci oteva dire più culo per la testa di serie, con il Chelsea si rischia di arrivare secondi e trovarsi qualche corazzata stile Manchester agli ottavi.
Per la Juve girone di ferro, i russi corrono e pure tanto, hanno dato 4 pizze al Bayern, il Real Madrid è abbastanza altalenante ma è veramente fortissimo. L'altra è la solita squadretta di pellegrini.
La fiorentina a mio avviso ha un girone non abbordabile ma possibile, se gioca al 100% può combattersela con tutti, ed ha la testa di serie più facile di tutte.
ci spaccano il culo (cit.)
Che ci fa l'Inter in prima fascia che non vince una CL da quando mio nonno era alle elementari?
![]()