Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: Polizia Municipale: ma che metodi sono?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Bah, lo schiaffo è esagerato, ma minchione chi ha tirato un calcio alla macchina.
    Last edited by Karidi; 30th August 2008 at 01:51.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Hanno fatto bene, anzi dovevano rompergli qualche ossa cosi avrebbe appreso meglio la lezione.

Lieutenant Junior Grade

Ieri mi sono beccato una multa, di 36 euro, per non aver pagato il parcheggio. Che per mia colpevole ignoranza era da pagare fino alle 3 di notte. Ho sbagliato, pago, tanto semplice.
    Però mi irrita non poco vedere macchine parcheggiate sulle strisce pedonali, sulle corsie per girare a sinistra o a destra, in poche parole occupavano parte della strada adibita al traffico normale. Ma ovviamente non avevano neanche una multa. Dio che veleno che mi hanno fatto salire ieri >,<.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Ieri mi sono beccato una multa, di 36 euro, per non aver pagato il parcheggio. Che per mia colpevole ignoranza era da pagare fino alle 3 di notte. Ho sbagliato, pago, tanto semplice.
    Però mi irrita non poco vedere macchine parcheggiate sulle strisce pedonali, sulle corsie per girare a sinistra o a destra, in poche parole occupavano parte della strada adibita al traffico normale. Ma ovviamente non avevano neanche una multa. Dio che veleno che mi hanno fatto salire ieri >,<.
    tipo a me tempo fa:
    motorino parcheggiato 30cm + in la del normale -> multa 36€ perchè OSTRUIVA una curva
    motorino del mio amico parcheggiato pochi metri + in la DAVANTI ALLA DISCESETTA DEGLI HANDICAPPATI -> no multa

gg sono stato pwnato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rad View Post
    tipo a me tempo fa:
    motorino parcheggiato 30cm + in la del normale -> multa 36€ perchè OSTRUIVA una curva
    motorino del mio amico parcheggiato pochi metri + in la DAVANTI ALLA DISCESETTA DEGLI HANDICAPPATI -> no multa
    gg sono stato pwnato
    Io odio gli ausiliari del traffico, li odio.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Hanno fatto bene, anzi dovevano rompergli qualche ossa cosi avrebbe appreso meglio la lezione.
    UP.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri mi sa che mi hanno flashato la stradale...speriamo non ero sopra i 130km sulla FI-PI-LI con limite 90km...io vo sempre tranquillo e guarda caso la volta che mi metto a tirare su un dirittone di 5km chi trovo? Sti strunz nascosti in una piazzola con il telelaser...

Giustamente pagherò ma fa incazzare che fanno gli agguati alle persone per far bilancio...

Ensign Hardcore's Avatar

io ho beccato un velox a Bagni di Lucca, ho il terrore che ci fosse il limite dei 30 dai tempi del carro coi buoi...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ieri mi sa che mi hanno flashato la stradale...speriamo non ero sopra i 130km sulla FI-PI-LI con limite 90km...io vo sempre tranquillo e guarda caso la volta che mi metto a tirare su un dirittone di 5km chi trovo? Sti strunz nascosti in una piazzola con il telelaser...

Giustamente pagherò ma fa incazzare che fanno gli agguati alle persone per far bilancio...
    dov'era la postazione?
    Spoiler

La postazione era dopo il bivio per pisa, passi sotto la rampa d'uscita del raccordo di pisa e continui verso lavoria, la piazzola sulla destra prima dei 2 scavalchi che portano all'uscita di lavoria. E' un dritto di circa 5km...spero gli venga la peste, la sifilide, la gonorrea, l'emorroidi e la sciorta!

Bhè...i famigerati limiti a 40km su ponte all'Indiano che provocano tamponamenti, o a 50km del viale del metano che è un dritto di 2km a 3 corsie...se te ci passi occhio che ci sta fissa la volante dei vigili urbani con 2 moto, birilli e posto di blocco, stanno li con il telelaser a prendere i soldi per far quadrare i bilanci del comune.

Il primo giorno 102 contravvenzioni con 2 ritiri.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post

E' questa l'assurdità, se parcheggi bene ma nn paghi ti prendi la multa, se la lasci in mezzo alla strada, sulle strisce, sul marciapiede, non ti dicono un cazzo. Alla mattina a piazzale del verano c'è la corsa ad occupare tutti i "posteggi" su strisce, stop e linee di segnalazione, lasciando quelli blu semivuoti.
    Free from Signature

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

La municipale dovrebbe esplodere in blocco con la maggioranza dei sindaci italiani.

Il tizio e' stato un coglione e s'e' meritato tutto, ma rimane il fatto che loro sono degli infami interessati solo a mungerci a modo.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La postazione era dopo il bivio per pisa, passi sotto la rampa d'uscita del raccordo di pisa e continui verso lavoria, la piazzola sulla destra prima dei 2 scavalchi che portano all'uscita di lavoria. E' un dritto di circa 5km...spero gli venga la peste, la sifilide, la gonorrea, l'emorroidi e la sciorta!

Bhè...i famigerati limiti a 40km su ponte all'Indiano che provocano tamponamenti, o a 50km del viale del metano che è un dritto di 2km a 3 corsie...se te ci passi occhio che ci sta fissa la volante dei vigili urbani con 2 moto, birilli e posto di blocco, stanno li con il telelaser a prendere i soldi per far quadrare i bilanci del comune.

Il primo giorno 102 contravvenzioni con 2 ritiri.
    mi multarono anche a me sulla fipili, tra l'uscita santa croce sull'arno e san miniato....non l'ho neanche visti, dio solo sa dove cazzo si erano messi alle 9 di mattina, io correvo perchè se no perdevo il treno per l'università....figli di troia

-4 punti + 170 euro.....
    Spoiler

Noi siamo in torto e non si discute ma che lo stato compensi la mancanza di cassa mungendo i cittadini come vacche, mentre le forze dell'ordine potrebbero passare un pò più di tempo nei quartieri dove la malavita imperversa e rimandando a casa chi combina casini.
    Se lo stato fosse giusto e veramente combattesse le emergenze allora sarei incazzato ma accetterei meglio la cosa...in sto modo invece mi fanno veramente girare i coglioni.

Lieutenant Thor's Avatar

dovevano sparargli!! e poi dare fuoco a tutte le macchine parcheggiate in divieto!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast