In pratica quando Stoner ha Rossi a meno di 40 secondi va in crisi e si ammucchia![]()
In pratica quando Stoner ha Rossi a meno di 40 secondi va in crisi e si ammucchia![]()
Mi girano le pale però che non riesco a vedere la mega bagarre finale e prima che succeda , me devo trovare stoner che s'ammoscia -__-
gira voce che la ducati abbia trovato la soluzione per riportare stoner in testa al mondiale
![]()
ducatisti e rolling stoneriani si sono eclissati
i tempi cambiano i fenomini restano![]()
Spoiler
Devo parlare? Il dottore lo ha ricevuto nel suo ambulatorio della Laguna senza appuntamento, e sono esperienze che non si dimenticano facilmente![]()
fanculo
non l'ho vista perchè ero al mare, ma ho sentito.. gg a vale
...
Now Working..
ma che cambia tra il mondiale di l'altranno e di quest'anno ?
l'altranno ha vinto stoner perche molte volte valentino non finiva le gare e i commenti di valentino e suoi fanboy ? - qst anno stoner ha vinto anche perche valentino è stato sfigato non si puo cosi ecc.... e anche Rossi si lamentava della sua sfiga
qst anno rossi sta per vincere il titolo stoner casca per la 3° volta pedrosa ha mollato la lotta al titolo per 1 polso rotto e lorenzo che era partito bene e poteva lottare ma sè rotto le caviglia - valentino è troppo forte - e Rossi che dice- cè voluto il migliore rossi quest anno ...
![]()
la differenza è che l'anno scorso stoner dava N secondi a rossi e agli altri, quest'anno come ce l'ha entro i 3 secondi casca o si prende le sportellate e si caga in mano![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La differenza la fanno i pneumatici, con le michelin non si vince più e Misano doveva essere il giorno della grande riscossa. Se Stoner non fosse caduto, Lorenzo, primo pilota michelin, sarebbe arrivato a 30 secondi dal primo invece che a 3 secondi.
L'australiano avrà perso anche la brocca ma bisogna che si svegli o la noia giunge lesta. Bella sorpresa Elias, entro fine anno un gp lo vince![]()
Io non condivido il discorso michelin. Chissà perchè il crollo michelin è uscito quando si è rotto pedrosa. Ci stiamo dimenticando che fino a quel momento in testa al campionato c'era un pilota michelin, e le prime 3 pole le ha fatte lorenzo? Secondo me alla michelin ha pensato bene di spendere il meno possibile quando gli unici 2 piloti decenti che aveva si sono giocati il campionato..
Boh![]()
Però quest anno sembrava avessero dato una Ducati missile a Stoner e dei tricicli agli altri compagni di marca, non è così evidentemente... Eppoi sembra un pazzo per come guida, a parte Holland in supersport col gomito sempre per terra, c'è Elias che piega in modo folle.