------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
sempre la stessa storia di l'altranno
grande sky![]()
il telecronista di sky: "La prende con la mano ma non sembra così importante, non sembra che si aiuti"
ma come no??? la stoppa tira e segna![]()
Last edited by antonybridge; 30th August 2008 at 21:30.
Olè 1 gol dell' anno ed è già irregolare, state diventando veramente uber![]()
Comunque..
QUARESMA NO - Intanto il presidente Massimo Moratti frena bruscamente sulla trattativa che dovrebbe portare in nerazzurro Ricardo Quaresma, ultimo tassello richiesto da Josè Mourinho per completare l'Inter. "Se entro lunedì arriverà Quaresma? Non credo", ha detto Moratti nel prepartita della gara con la Sampdoria.
.....![]()
cozzio come stiamo rubando lol, rigore negato alla samp bhahahahahah
mano di uno dei bianchi dentro l'area .... rigore ? no è l inter poi the boss moratti si incazza![]()
1° giornata gia si sa' chi sara' il campione
vabbè alla fine sta arbitrando rosetti .. niente di strano
Fallo di mano netto e vabbe.
Mamma mia che Samp ragazzi,sti ua con 2/3 innesti e un paio di riserve rischiano di andare in CL.
edit.
Gol 1-1 MERITATISSIMO.
1 a 1
Il Mio Vangelo