------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatto salvo che sono favorevole a convocare i giovani, e che reputo che l'unico motivo per covocare un giocatore come DP può essere unicamente quella di far crescere i giovani attraverso l'esempio di professionista che è (cosa indiscutibile per tutti), qualcuno mi dovrebbe speigare per quale motivo dovrebbe essere collocato Balotelli.
Stiamo parlando di un giovane di 18 anni che neanche gioca titolare nella sua squadra.
Prima di Balotelli direi che ci sono perlomeno 5-6 gioatori da portare in nazionale, per quello che hanno già fatto nelle squadre di club e nelle nazionali giovanili:
Rossi, Acquafresca, Rosina, Giovinco e Bianchi possono avere un senso ora in nazionale, Balotelli lasciatelo crescere in pace.
Ahhhh bei tempi quando lo Zio Beppe esordiva in nazionale a 17 anni e diventava campione del mondo a 19![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Fatevi una cultura... Link
Inter retrocessa in Seconda Divisione 1922-23 ma salvata ai danni del Venezia grazie a postume modifiche regolamentari.
![]()
Spoiler
alcuni te li passo, ma bianchi in nazionale... dai
a sto punto meglio il gila, borriello, lo stesso acquafresca
balotelli magari si fa l'europeo con l'u21 e poi lo si lancia in prima squadra, che di potenziale lui e giovinco, secondo la mia opinione, stanno sopra a tutti.
per i prossimi mondiali:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
----------- pirlo derossi
--- balotelli -- rossi -- giovinco
--------- acquafresca
oppure:
------------ buffon
dossena chiellini gamberini deceglie
- montolivo - derossi - aquilani
----------- giovinco
------ balotelli --- acquafresca