Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Nooooooooooooo confortatemi ç___ç

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

povero bele... erano meglio due salti in discoteca imho

Btw, di ottima fattura le magliette eh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Beleriand's Avatar

urge un post ad hoc per riproporre la questione merchandising.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    povero bele... erano meglio due salti in discoteca imho
    Btw, di ottima fattura le magliette eh
    la stoffa delle magliette è ottima, sono comode da morire, io le uso sempre. Sono gli adesivi a far schifo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol protesta!!! magliette made in china (made by Smokel!!!! hahah)

se ti vestivi così come me non ti facevi un cazzo lol
    Che bici è quella? L'hai noleggiata ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Kona Stinky Downhill, a Livigno al mottolino stagione estiva noleggiano le downhill, ho speso un botto però ne è valsa la pena

Last edited by Kith; 2nd September 2008 at 17:40.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Kona Stinky Downhill, a Livigno al mottolino stagione estiva noleggiano le downhill, ho speso un botto però ne è valsa la pena
    quanto se si può sapere? io è da una vita che vorrei provare a farlo downhill...

ma ti han dato insieme alla bici anche tutte le protezioni, casco, gambali, maglia, etc etc?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

59 € affitto Bici e protezioni.

La bici era tenuta perfettamente, tutta a posto, solo segni di usura, poi vabbè Kona è un nome una certezza.

Protezioni ti danno: Corpetto dainese (strabello, mio cugino che se ne intende ha detto che vale solo il corpetto 300 €), casco dainese downhill (bello leggero), parastinchi sempre dainese.

Io poi ero andato li in abbigliamento bici e ho messo su la maglia a maniche lunghe che avevo.

Poi vabbè noi abbiam preso 2 paia di guanti (io li avevo, però eran meglio i lunghi loro, l'ho scoperto a mie spese quando avevo i calli sull'indice per frenare lol), e 2 paia di mascherine della Scott, però non ce l ha fatte pagare

Poi oltre ai 59 € devi metterci i 20 € di giornaliero, quindi affitto e impianti 80 €.

Poi vabbe mangiare benzina etc. arrivi tranquillamente a 100 €
    Ma soprattutto acqua... non ho mai bevuto cosi tanta acqua in vita mia, prox volta ce la portiamo dietro e lo mettiamo al culo dei simpatici livignaschi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Cazzo, fare downhill in un bikepark deve essere divertentissimo
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

ecco la prima parte del bikepark di livigno: http://it.youtube.com/watch?v=Zmx5pUihNos

Pur essendo suddiviso in blu-rosso-nero la prima parte era molto simile per tutti.

poi c'è una parte tra gli alberi (noi giravamo sulla rossa, l'intermedia), che fatta la prima volta ci siam cagati in mano, mio cugino sè lanciato dalla bici per non morire lol (da bravo furbo andava a manetta fin quando non ha visto cosa c'era dietro un salto e si è buttato giu dalla passerella nel fango ).

Poi dopo prendi dimestichezza con la pista, cominci a fidarti del mezzo e scopri che puoi osare di brutto.

Dopo 7 discese e 6 ore circa di roaming non mi sentivo piu le dita.
    Eravamo in 3, e siamo volati tutti e 3 2 volte. io le cadute piu stupide nel bosco, l'amico di mio cugino si è schiantato nel landing di un drop perchè era troppo inclinato in avanti e soprattutto era storto con la bici.
    Aveva una felpa pesante con 3 buchi da 1 cm dentro, senza corpetto imho si impalava haha.

La cosa più difficile in assoluto comunque è saltare bene e chiudere il salto senza schiantarsi o andare a rane, perchè a differenza delle bici normali devi alzare e bilanciare una bici da 25kg.

Cmq alla sera eravamo sderenati ma con il sorriso sulle labbra, pure io che non ero convintissimo di andare ero stra soddisfatto.
    e ora cazzo a parlarne mi viene voglia di rifarlo.

Lieutenant Commander

ecco la prima parte del bikepark di livigno: http://it.youtube.com/watch?v=Zmx5pUihNos

Pur essendo suddiviso in blu-rosso-nero la prima parte era molto simile per tutti.

poi c'è una parte tra gli alberi (noi giravamo sulla rossa, l'intermedia), che fatta la prima volta ci siam cagati in mano, mio cugino sè lanciato dalla bici per non morire lol (da bravo furbo andava a manetta fin quando non ha visto cosa c'era dietro un salto e si è buttato giu dalla passerella nel fango ).

Poi dopo prendi dimestichezza con la pista, cominci a fidarti del mezzo e scopri che puoi osare di brutto.

Dopo 7 discese e 6 ore circa di roaming non mi sentivo piu le dita.
    Eravamo in 3, e siamo volati tutti e 3 2 volte. io le cadute piu stupide nel bosco, l'amico di mio cugino si è schiantato nel landing di un drop perchè era troppo inclinato in avanti e soprattutto era storto con la bici.
    Aveva una felpa pesante con 3 buchi da 1 cm dentro, senza corpetto imho si impalava haha.

La cosa più difficile in assoluto comunque è saltare bene e chiudere il salto senza schiantarsi o andare a rane, perchè a differenza delle bici normali devi alzare e bilanciare una bici da 25kg.

Cmq alla sera eravamo sderenati ma con il sorriso sulle labbra, pure io che non ero convintissimo di andare ero stra soddisfatto.
    e ora cazzo a parlarne mi viene voglia di rifarlo.
    te neanche una qualche lesione semiseria eh?

...
    Now Working..

Shalee's Avatar

con questo tipo di Bici serve pedalare?

brutte checche viziate, una Graziella e GG
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    con questo tipo di Bici serve pedalare?
    brutte checche viziate, una Graziella e GG
    Tsè, provaci te a pedalare con bici da dh o freeride, che hanno telai rinforzati e peso complessivo della bici intorno ai 20 kg ......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Downhlol non se parla proprio, mi sa che metto le rotelle appena mi riprendo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

il downhill è una faticaccia altrochè, provare per credere

cmq shalee la kona che ho affittato è una bici da 1800 € , che è quasi una entry level per downhill e freeride lol e la usi esclusivamente per fare discesa.

i pedali in una downhill servono solo per riacquistare velocità dopo un tratto pianeggiante o lento, o per sbanfare in piano con manual, coaster (impennata), e altre cazzate che non mi riescono
    Last edited by Kith; 2nd September 2008 at 19:46.

Zaider's Avatar

E pensare che il mottolino l'ho sceso sempre e solo con lo snowboard.. per curiosità, ma in estate l'ovovia funziona?
    Al costaccia ci sei stato kith? era aperto? ^^
    gratz.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast