dottoraus
House M.D.
Heroes
Lost
The Shield
Battle Star Galactica
Prison Break
The Big Bang Theory
Dexter
CSI
Altro: specificare...
24 , il resto è fuffa!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ho votato dexter, ma quasi a pari merito ci sta bbt, pb e house QQ
fin ora 24 su tutti
spero non mandino tutto in vacca con la season 7, fin ora ha retto abbastanza bene.
cmq ce ne sono tanti che meritano, sceglierne solo 1 è difficile (house, tbbt, dexter)
Prison break sento puzza di cazzata con sta quarta serie... speriamo sgravino, ma temo troppo il jump of shark...
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Lost sopra tutti, c'è poco da fare.
Dopo lo pseudo fallimenti di Heroes, la monotonia del vecchio House come di BSG (Si, sci-fi che alla lunga stanca) rimane veramente poco, 24 non mi sento di tirarlo in banco nemmeno , sta rasentando livelli di assurdità che sfiorano il ridicolo, roba da Alias.
Una serie piacevole ma su cui metterei un bel punto interrogativo è Dexter, quanto potrà andare avanti?
PS: mi correggo, la prossima stagione di Lost sarà decisiva, merda o capolavoro.
Come può una stagione su 6 dare il titolo di merda o capolavoro a qualcosa come Lost?
Tra l'altro gia di capolavoro si parla dato che le prime 4 stagioni sono state qualcosa di assurdo senza un minimo cenno di ribasso (a parte l'inizio della terza stagione che ho trovato più lento del solito)![]()
da appassionato di stargate, che ha visto tutte le puntate di tutte le serie + film seguendoli settimana per settimana, non ci son parole per descrivere la merda che fa stargate atlantis dalla prima\seconda stagione in poicosì come avevan fatto merda le ultime due stagioni di sg1
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
BSG è decisamente brutto. Ho visto un po' di puntate da iper appassionato di sci-fi, e mi sono cascate le palle a terra dopo un po' di puntate: minestra iper-riscaldata, monotono, stantìo.
E' stupefacente vedere come tanta gente guardi BSG e poi non abbia mai seguito la terza stagione + prima metà della quarta di ST Enterprise (Xindi Arc + Time War sono semplicemente magnifici, una storia davvero ben fatta), come anche le prime 3 serie + prime puntate della quarta di Babylon 5 (anche queste da scimmia incredibile, peccato che poi concluso l'arco Vorlon-Ombre la serie sia scaduta nella noia più totale, delusione massima).
Ma d'altronde c'è gente che dice che Matrix 2 e 3 sono magnifici, quindi non ci può o deve stupire di nulla.![]()
Anche se sono un pattito di heroes .. (avro visto le prime 2 serie minimo 5 volte) ho votato House , non esiste un telefilm migliore . D'altronde grazie alla comunity di wayne ho scoperto TBBT .. mi so visto la prima serie tutta di fila)) . Quindi .. x rispondere al poll .... penso che se tutti i 3 fossero in onda allo stesso tempo su 3 canali di SKY -- saro costretto a comprarmi il decoder mysky e registrare 2 delle 23
) .. Grazie a dio esiste l'internet ed i torrent
)
Last edited by Ending; 23rd October 2008 at 21:18.
I was :
Spoiler