Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Mi serve qualche sostanza chimica che mi faccia venir voglia di studiare etc etc

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    no, non ho idea di cosa sia biochimica, ma ho idea di cosa voglia dire alzarsi ogni giorno alle 6.30, lavorare 9 ore al giorno filate, farsi un'ora di macchina per tornare a casa, tenere in ordine casa ecc
    direi che non fatichi solo tu nella vita
    e cmq la gente si è sempre laureata e ha sempre passato gli esami solo con la buona volontà e lo studio

Come paragonare un maratoneta ad pesista.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Hud, niente di personale, ma se ne vedono fin troppi di universitari che, arrivati alla laurea, sono convinti di aver gia visto tutto, di aver passato le peggio pene dell'inferno e... cominciando il più idiota dei lavori realizzano di non aver capito un cazzo. quindi prima ti sparare a zero su chi lavora dovresti aspettare qualche anno.

io l'uni non l'ho manco provata, quindi non posso neanche fare un confronto serio, ma a giudicare dagli impiegati superlaureaticazzimazzibocconinewyork che si vedono in giro... o studiate cose inutili o ve fate le pugnette
    Last edited by nortis; 9th September 2008 at 10:15.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Hud, niente di personale, ma se ne vedono fin troppi di universitari che, arrivati alla laurea, sono convinti di aver gia visto tutto, di aver passato le peggio pene dell'inferno e... cominciando il più idiota dei lavori realizzano di non aver capito un cazzo. quindi prima ti sparare a zero su chi lavora dovresti aspettare qualche anno.
    io l'uni non l'ho manco provata, quindi non posso neanche fare un confronto serio, ma a giudicare dagli impiegati superlaureaticazzimazzibocconinewyork che si vedono in giro... o studiate cose inutili o ve fate le pugnette

Apparte che a casa mia ci cacciavano a lavorare a 14 anni -.-

Apparte che il primo anno dell'univ me lo sono fatto lavorando di notte e presentandomi a lezione con 3 ore di sonno fatte male
    [Va' che strano quegli esami li ho recuperati adesso...]
    Apparte tutto ciò, dire che lavorare e studiare sono 2 cose totalmente diverse non mi pare affato un sparare a zero su nessuno.

Sono 2 sforzi D I V E R S I.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    So 4 anni che sei iscritto a wayne e ancora non sai usare l'edit per i post ?
    Cmq sia caffeina è la situazione migliore , ma saprai cosa ocmporta abusarne . Effetto devastante è dato dal beverone di caffè americano e non è da trascurare la coca cola . Beviti un litro di cocacola e poi prova a dormire se ci riesci
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post

Apparte che il primo anno dell'univ me lo sono fatto lavorando di notte e presentandomi a lezione con 3 ore di sonno fatte male
    Apparte tutto ciò, dire che lavorare e studiare sono 2 cose totalmente diverse non mi pare affato un sparare a zero su nessuno.

1) Si scrive "a parte" NON apparte. Mi era venuto un dubbio, tu stai studiano medicina, professi di conoscere la biochimica, ma hai aperto un topic per sapere quale sostanza chimica ti puo' dare una sorta di "boost"

2) Finche' vivi con i tuoi NON sai nulla di responsabilita' e cosa vuol dire far quadrare tutto a fine mese.

3) Non dovresti saperlo te in primis queste cose?
    senza alcuna offesa e malizia. E' giusto per sapere cosa uno in medicina studi. Poiche' posso passare che uno che studia farmacia sia perfetto nel campo ma un laureando in medicina credo che debba essere molto vicino a livello di informazione.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

3) Non dovresti saperlo te in primis queste cose?
    senza alcuna offesa e malizia. E' giusto per sapere cosa uno in medicina studi. Poiche' posso passare che uno che studia farmacia sia perfetto nel campo ma un laureando in medicina credo che debba essere molto vicino a livello di informazione.
    No, non lo deve sapere lui. E' come pretendere che un meccanico conosca tutti i pezzi di qualunque macchina/motore esistente sul mercato. Puo' eventualmente cercare, e dopo aver cercato studiarsi la sostanza in specifico e capirne di piu' di un qualunque alka o nellodominat che camminano per la strada, quello si.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn è il fatto di sapere o nn sapere... come ogni cosa o la maggior parte di esse, si cerca il confronto e le opinioni diverse x fare poi una scelta che si avvicini alle proprie esigenze...

Da quando ho messo l'avatar di totti faccio dei discorsi serissimi... sara la legge del contrappasso
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hudlock, un caffe prima di iniziare e uno a meta', dopo 4 ore. Resti nei limiti dell'accettabile.
    E poi: se registrate le lezioni, invece che dover studiare per un mese, potete fare tutto in meno di due settimane. . E' il metodo di studio che mi ha consentito di prendere 30 per 10 volte di fila.
    Cosa usavi per registrare?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

hudlok hai intitolato il post "mi serve una sostanza chimica che mi faccia venir voglia di studiare"
    e già leggendo questo mi vien da pensare che ti servirebbe qualche sostanza per farti furbo
    il mio reply era per dirti che c'è gente che si fa il mazzo tutti i giorni senza alcun "aiutino", anche se sono sforzi diversi in realtà richiedono le stesse cose: concentrazione, rapidità di decisione, intelligenza ecc
    e queste non son cose che recuperi con gli aiutini, ma solo con l'impegno e la forza di volontà

Dio qua sembra che uno si droghi per studiare...

E' settembre, periodo d'esami, c'è ancora il sole... Il fatto "sostanza chimica" era proprio perchè studio biochimica... Il post poteva diventare un raduno di gente che si lamenta e di quanto caffè etc [perchè la caffina è chimica pure eh] per gli esami

Dio qua sembra che uno si droghi per studiare...
    E' settembre, periodo d'esami, c'è ancora il sole... Il fatto "sostanza chimica" era proprio perchè studio biochimica... Il post poteva diventare un raduno di gente che si lamenta e di quanto caffè etc [perchè la caffina è chimica pure eh] per gli esami
    cristo hudlok ma lo fai apposta? a sto punto spero di sì perchè altrimenti è preoccupante..
    se io leggo "ho bisogno di qualche sostanza ecc ecc " penso che tu abbia bisogno di qualche sostanza !
    se tu avessivoluto fare un thread per chiedere quanti caffe beve la gente fa un thread (non ci provare!) avresti dovuto chiedere quanti caffè beve la gente !
    se invece volevi fare un thread dove scrivere la prima stronzata che ti è venuta in mente.. hai sbagliato indirizzo.

p.s. non ho la minima intenzione di perdere tutto il pomeriggio a fare polemica

saltaproc's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ght=caff%C3%A8

tra l'altro c'è già stato questo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cosa usavi per registrare?
    Un registratore usb della sony, mi faceva dei file compressissimi e chiarissimi da sentire.

A ingegneria ha funzionato bene, quindi immagino che funzioni bene anche a medicina e similia.

Lieutenant Sante's Avatar

Qualche cagata tipo acutil fosforo o che so io... Collasso a dormire dopo 5 secondi.... helpppp
    Dormi mezz'ora e poi ricomincia, Leonardo da Vinci style!

Io facevo così, sono uscito con 110 e lode, quindi i fatti mi cosano.
    <Rush>

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Dormi mezz'ora e poi ricomincia, Leonardo da Vinci style!
    Io facevo così, sono uscito con 110 e lode, quindi i fatti mi cosano.
    braccia rubate all'agricoltura btw.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

mi pareva di aver sentito un rumore.. si vede che mi son sbagliata

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast