Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: impressioni

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no,di topogigio..prendi le armi renown all'8 rank8 e apri tutti.
    Scusa ma chi cazzo chiede il nerf o qualcos'altro? Ho solo confermato quanto detto da Mad, stop.

Ma lol.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    E' proprio questo il punto. E' vero che sono praticamente ancora "nudo"(sto ancora senza corpetto), pero' quando li vado a hittare davvero non faccio niente...la forza da quello che vedo mi sembra cappata per il mio livello, inoltre ho un oggetto che mi da' 9 resist elementale.
    Lo spadone 2H a 14dps...e nn gli faccio una bega. Utilizzo lo stile di liv7 e le abilità di aumenta resistenza blabla.
    Boh forse sbaglio qualcosa io...
    sei un tank.
    se facessi i danni di un melee dps ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ti pare?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

visto che molti di voi han provato pg a livello alto nelle precedenti beta... i tank in questo tipo di rvr per quanto poco si sia visto, han senso? (posto che del pve endgame non me ne può fregare di meno). Che già l'idea di livellare mi causa orchite, se poi mi trovo con un pg buono per il pve e non per il pvp mi girerebbero alquanto.
    thx

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

snare, knockdown, knockback, root pbaoe, guard, grapple, etc...
    i tank sono degli ottimi CCer e difensori
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Fatevi il pupazzo che cura di +, e andate sul sicuro, posto in party lo avrà sempre
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

no è che son sempre stato dps, ma questa volta volevo buttarmi sul tank, solo che la mia proverbiale allergia all'exp non mi consente di farmi 2 pg diversi

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Si sale facendo molto rvr, quindi l'exp standard è abbastanza ridotta, giusto per qualche fazione da completare ma in genere son veloci
    Si sale tranquilli con tutti i pg, credo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    gente non vestita a lvl 8 su 40 che chiede i nerf
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    E' proprio questo il punto. E' vero che sono praticamente ancora "nudo"(sto ancora senza corpetto), pero' quando li vado a hittare davvero non faccio niente...la forza da quello che vedo mi sembra cappata per il mio livello, inoltre ho un oggetto che mi da' 9 resist elementale.
    Lo spadone 2H a 14dps...e nn gli faccio una bega. Utilizzo lo stile di liv7 e le abilità di aumenta resistenza blabla.
    Boh forse sbaglio qualcosa io...
    fare un chosen per fare danno a liv infimo potrebbe già essere un errore
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 3 of 3 FirstFirst 123