Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
visto che molti di voi han provato pg a livello alto nelle precedenti beta... i tank in questo tipo di rvr per quanto poco si sia visto, han senso? (posto che del pve endgame non me ne può fregare di meno). Che già l'idea di livellare mi causa orchite, se poi mi trovo con un pg buono per il pve e non per il pvp mi girerebbero alquanto.
thx
snare, knockdown, knockback, root pbaoe, guard, grapple, etc...
i tank sono degli ottimi CCer e difensori![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fatevi il pupazzo che cura di +, e andate sul sicuro, posto in party lo avrà sempre![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no è che son sempre stato dps, ma questa volta volevo buttarmi sul tank, solo che la mia proverbiale allergia all'exp non mi consente di farmi 2 pg diversi
Si sale facendo molto rvr, quindi l'exp standard è abbastanza ridotta, giusto per qualche fazione da completare ma in genere son veloci
Si sale tranquilli con tutti i pg, credo![]()