Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 174

Thread: Lotta alla prostituzione LAst Act

Petty Officer 1st Class

E il "fermarsi" viene punito fino a 15 giorni di galera? e se ti fermi davanti a una in minigonna che in realta' e' solo una bella figa?

mi pare molto contestabile da qualunque avvocato, sta cosa..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Ora.. o noi chiediamo in affitto tutti i carceri degli USA per sopperire alla mancanza di spazio.. o quelli del governo hanno messo su l'ennesima stronzata.
    Oppure la gente smette di andare a troie,perchè disturbare gli USA quando il problema lo puoi risolvere più facilmente....
    se no appunto se vai a troie c'è il carcere che è un ottimo deterrente soprattutto per l'uomo sposato,anzi è anche un ottimo modo per prevenire malattie come sifilide ed AIDS....

Petty Officer 1st Class

Mah.. se e' il mestiere piu' vecchio del mondo un motivo ci sara'...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Oppure la gente smette di andare a troie,perchè disturbare gli USA quando il problema lo puoi risolvere più facilmente....
    se no appunto se vai a troie c'è il carcere che è un ottimo deterrente soprattutto per l'uomo sposato,anzi è anche un ottimo modo per prevenire malattie come sifilide ed AIDS....

ma se in italia nn vai in galera nemmeno quando uccidi qualcuno o ti fai qlc anno cosi x sport figurati se mandano in galere chi va a mignotte
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma guarda con i tempi che corrono l'aids è più facile a prenderlo con una scopata in discoteca.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma se in italia nn vai in galera nemmeno quando uccidi qualcuno o ti fai qlc anno cosi x sport figurati se mandano in galere chi va a mignotte
    Questo è verissimo solo che io davo per scontato che questo potesse succedere....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda con i tempi che corrono l'aids è più facile a prenderlo con una scopata in discoteca.
    ah beh sempre di troie parliamo,magari non prendono soldi e non hanno il pappone ma sempre troie sono....

.

ah beh sempre di troie parliamo,magari non prendono soldi e non hanno il pappone ma sempre troie sono....
    tu hai uno strano concetto della vita sentimentale, ma sicura che hai passato i 14?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ma chi l'ha detto che la destra e' contraria alle case chiuse? Quando c'era il duce i bordelli erano legali...

si vabbè ma cosa centra?....

l'attuale governo di centrodestra non è affatto d'accordo alle case chiuse, altrimenti non faceva una legge del genere (che mi riservo di giudicare fra 2-3 anni).
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mo chi ha una relazione fugace, per nn dire da obliterazione, in disco è una troia? Esagerato su
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè Gilda sei estemporanea, o non hai ancora passato i 16 anni.
    Cmq a prescindere dalla legge, che non mi va ne di leggere ne di capire, tanto a mignotte non ci vado, metterei in carcere chiunque sfrutti la prostituzione per le strade, quindi dal pappa al cliente.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè Gilda sei estemporanea, o non hai ancora passato i 16 anni.
    Cmq a prescindere dalla legge, che non mi va ne di leggere ne di capire, tanto a mignotte non ci vado, metterei in carcere chiunque sfrutti la prostituzione per le strade, quindi dal pappa al cliente.
    ma tu sei uno di quelli che la vede male la prostituzione perchè si ammazaa di seghe ed è tirchio, sennò non si spiega

La prostituzione come dicono gl'inglesi è un servizio socialmente utile.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mo chi ha una relazione fugace, per nn dire da obliterazione, in disco è una troia? Esagerato su
    eh ma se c'è il rischio che obliterando ti prendi pure l'AIDS è meglio che eviti. Magari allora potrei aver confuso le parole,cioè non si chiama troiaggine ma incoscienza e forse giudico queste situazioni proprio perchè non ho 14 anni e almeno su questo non mi sento incosciente....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu sei uno di quelli che la vede male la prostituzione perchè si ammazaa di seghe ed è tirchio, sennò non si spiega

La prostituzione come dicono gl'inglesi è un servizio socialmente utile.
    A me gia se paghi per fare sesso mi fai tristezza, ma a parte questo, che può variare da soggetto a soggetto, mi devi spiegare cosa ci sarebbe di socialmente utile nell'andare con ragazze che per la strada ci sono state messe, e se fosse per loro farebbero altro invece di prendere cazzi dal primo che si accosta con 30 euro

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me gia se paghi per fare sesso mi fai tristezza, ma a parte questo, che può variare da soggetto a soggetto, mi devi spiegare cosa ci sarebbe di socialmente utile nell'andare con ragazze che per la strada ci sono state messe, e se fosse per loro farebbero altro invece di prendere cazzi dal primo che si accosta con 30 euro
    A ecco la famosa cazzata della costrizione, quelle costrtte ci sono ma sono la % minore specilmente oggi dove basta 1 mese di residenza in spagna per prendere il permesso di soggiorno

Sveglia è finità l'era dei papponi da un bel pezzo.

Petty Officer 1st Class

Forse per chi esercita in casa, ma sulla strada penso proprio di no..

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast