Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Falso in prospetto per la Saras ( Moratti) ?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ti sei dimenticato la società delle lame volanti
    lo chef tony ha una squadra di calcio?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    scoperta l'acqua calda... tutti i debiti delle società di calcio, società che ricordiamolo sono fatte per andare in perdita, vengono sempre ripianate con le imprese che le detengono.
    La Saras x gli sfigati, il gruppo Mediaset per i miei mongoloidi, la IFil/IFI per i gobbi... la defunta Parmalat per il Parma.. e via dicendo... è dalla notte dei tempi che lo fanno, ovviamente gli sfigati, essendo sfigati, sono stati i primi ad esser pizzicati in flagrante
    mi spiace sei fuori strada, noi siamo una società quotata in borsa che si autofinanzia e la ifil non sgancia un euro da sempre

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi spiace sei fuori strada, noi siamo una società quotata in borsa che si autofinanzia e la ifil non sgancia un euro da sempre
    ma basta cazzate, la juventus FC è una controllata della Ifil... gli sponsor juve sono tutte aziende del gruppo Fiat, a loro volta controllate dalle holding IFIL/IFI.
    E tu mi vieni a dire che la Juve sarebbe un soggetto del tutto indipendente e a sè stante? Iveco, CNH, Fiat auto... è tutta la stessa marmaglia, sono solo divisioni diverse dell'azienda.
    Vatti a vedere da chi è composto il CdA delle aziende del gruppo Fiat ehm della galassia degli Agnelli ( o di quel che ne rimane), poi confrontalo coi dirigenti della Juventus... se mi trovi qualcuno che in quel guazzabuglio sta seduto su una sola poltrona è già un miracolo.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mi è venuta la stessa, identica cosa in mente

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quelle sono le lame miracolose, non le lame volanti
    <Rush>

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    quelle sono le lame miracolose, non le lame volanti
    sbaglia a tagliare con il coltellino uno zoccolo di calcestruzzo con anima in acciaio venusiano e smoncati un dito e vedi se non volano fuori dalla finestra

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma basta cazzate, la juventus FC è una controllata della Ifil... gli sponsor juve sono tutte aziende del gruppo Fiat, a loro volta controllate dalle holding IFIL/IFI.
    E tu mi vieni a dire che la Juve sarebbe un soggetto del tutto indipendente e a sè stante? Iveco, CNH, Fiat auto... è tutta la stessa marmaglia, sono solo divisioni diverse dell'azienda.
    Vatti a vedere da chi è composto il CdA delle aziende del gruppo Fiat ehm della galassia degli Agnelli ( o di quel che ne rimane), poi confrontalo coi dirigenti della Juventus... se mi trovi qualcuno che in quel guazzabuglio sta seduto su una sola poltrona è già un miracolo.
    come al solito il saper leggere è un'optional. non ho scritto che la juve è indipendente, ovviamente è una controllata della ifil. sto dicendo che, sponsor a parte, la juve non prende manco un euro dalla ifil ma si autofinanzia. ma è sempre stato cosi anche quando c'erano gli agnelli, la juve ha sempre speso molto poco, le volte che spendevamo grosse cifre come l'anno di buffon nedved e thuram i soldi mica li aveva cagati la proprieta bensi la cessione di zidane.

un po come la roma, è una controllata di italpetroli ma si autofinanzia e ora come ora checche se ne dica non ha manco un'euro di debito e le campagne acquisti se le finanzia tramite proventi champions+cessioni giocatori.

Tuttologo Estrema's Avatar

la juve e la roma manco le devi paragonare al'inter sono quotate in borsa perciò hanno un sistema totalmente diverso di raccolta e finanziamento.

Ora quando la juve non era quotata in borsa faceva ne più e ne meno come l'inter tranne negli anni precedenti alla collocazione dove sei obbligato a rispettare alcune regolette.

Page 3 of 3 FirstFirst 123