Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Grillo e Autostrade...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    è una delle tante forme di protesta, simboliche, come tali pertanto alla fine di danni di fatto non ne crea, serve solo a lanciare un messaggio... ma capisco che non tutti ci arrivino, probabilmente gli stessi a cui faceva ridere grillo.
    ps: x le cose che dice io non ho mai riso ad una sua battuta... perchè ci sarebbe da piangere in realtà.
    le proteste sono tutte simboliche e che non devono creare danni, se crei danni non puoi parlare di protesta ma devi utilizzare un altro vocabolo, ma lungi da me consigliarti un vocabolario.
    la cosa e' ridicola perché non ha senso alcuno se non dare fiato alle trombe e rompere i coglioni su cose futili e di contro fare vedere che esiste ancora.
    Si c'e' da piangere, infine, che uno che si atteggia a messia a volte scriva talmente tante grosse puttanate che uno con la terza media e' in grado di sbugiardare quanto scrive e nonostante tutto, sempre quando scrive puttanate (qualcosa di giusto p aalmeno di concreto qualche volta l'ha detta ma li si entra nella statistica sparando aoe qualche volta c'azzecchi, ma recentemente di puttanate ne scrive a gogo vedi l'ultima sulla ttentato alla costituzione) ci sia gente che lo difende a spada tratta.
    Last edited by McLove.; 25th September 2008 at 17:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

una protesta è una protesta , che sia simbolica oppure no , che provochi danno oppure no.Francamente non ho mai visto una protesta definibile come tale che non abbia provocato un certo tipo di danno (di immagine , economico etc)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    una protesta è una protesta , che sia simbolica oppure no , che provochi danno oppure no.Francamente non ho mai visto una protesta definibile come tale che non abbia provocato un certo tipo di danno (di immagine , economico etc)
    be se parliamo in senso lato be si puoi provocare un danno di immagine ma sempre non oltre dei limiti se vai oltre paghi pure quello ,ma andando molto più nel concreto se con una protesta crei un danno qualificabile e quantificabile si va dalle multe alla carcerazione nel mondo reale e non si può più parlare di protesta (pro-testo mostrare agli altri, testimoniare agli altri il proprio modo di pensare qualcosa) , mi spiace rovinare le credenze ad i vari Robespierre e blackblock wannabee di wayne2k1 ma se rompi i coglioni a qualcuno o a qualcosa creando un danno lo si paga
    Last edited by McLove.; 25th September 2008 at 17:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

è una delle tante forme di protesta, simboliche, come tali pertanto alla fine di danni di fatto non ne crea, serve solo a lanciare un messaggio... ma capisco che non tutti ci arrivino, probabilmente gli stessi a cui faceva ridere grillo.
    ps: x le cose che dice io non ho mai riso ad una sua battuta... perchè ci sarebbe da piangere in realtà.
    rileggi il thread mi sa che non hai capito che chiunque con il telepass paga dopo almeno 15 gg senza sbattimento di andare al punto blu ecc ecc, evidentemente ad autostrade non gliene frega niente di 15 gg di valuta quindi che razza di protesta è lol

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be se parliamo in senso lato be si puoi provocare un danno di immagine ma sempre non oltre dei limiti se vai oltre paghi pure quello ,ma andando molto più nel concreto se con una protesta crei un danno qualificabile e quantificabile si va dalle multe alla carcerazione nel mondo reale e non si può più parlare di protesta (pro-testo mostrare agli altri, testimoniare agli altri il proprio modo di pensare qualcosa) , mi spiace rovinare le credenze ad i vari Robespierre e blackblock wannabee di wayne2k1 ma se rompi i coglioni a qualcuno o a qualcosa creando un danno lo si paga
    certo , mica dobbiamo gambizzare gli imprenditori (a parte berlusconi ).
    Cmq ogni forma di protesta , essendo protesta contro qualcuno o qualcosa , tende a portare un qualche tipo di danno a quel qualcosa o quel qualcuno.

Tunnel's Avatar

ha parlato il minorato mentale...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

forti sti moderatori

Tunnel's Avatar

forti sti moderatori
    quando ci vuole ci vuole.
    e con lui, ultimamente, ci vuole spesso.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per me in italia è cosi solo in teoria, nella pratica la gente puo fermare treni e e strade senza rischiare niente

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    quando ci vuole ci vuole.
    e con lui, ultimamente, ci vuole spesso.
    non mi sembrava cosi grave eh sinceramente , cmq non ho seguito il resto , quindi fate vobis.............

Quote Originally Posted by delo View Post
    per me in italia è cosi solo in teoria, nella pratica la gente puo fermare treni e e strade senza rischiare niente
    La protesta puo anche essere illegale , se fondata.
    Che poi ormai si blocchino i binari per ogni cagata , a cominciare dalle partite di calcio , è un altro discorso.
    Se uno è convinto di avere ragione puo violare la legge , perche la legge non coincide con la ragione di un individuo o di una massa.
    Se gandi non avesse violato la legge non avremmo nè l india nè il pakistan.
    Ha violato la legge , aveva ragione lui , ed ha vinto.
    La forza e la ragione , assieme , vincono quasi sempre.
    La violenza invece no.
    La differenza tra forza e violenza?
    La forza vuole garantire a qualcosa o a qualcuno di poter occupare il posto che pensa di meritare.Anche violando la legge.
    La violenza tende ad eliminare il competitore per quello spazio.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ha parlato il minorato mentale...
    che ti rode tunnel hai qualche problema?

Visto che con me a quanto pare l'insulto ci vuole spesso, spiegati che son curioso... sei pure moderatore quindi se c'è qualcuno che deve rigare diritto come se non più degl'altri quello sei proprio tu... su su sfogati che mi faccio due risate.

Ma forse quando si ha ben poco di intelligente da dire l'unica via da seguire è solo quella degli insulti...
    Nn so quanto valga la pena segnalarti, dato che le segnalazioni finirebbero proprio a te...x quel che mi riguarda fai ridere, ti sto sul cazzo (e non sei l'unico là in mezzo) ma non hai il minimo per potermi fare il culo, priceless
    Daoc
    Spoiler

Tunnel's Avatar

che ti rode tunnel hai qualche problema?
    Visto che con me a quanto pare l'insulto ci vuole spesso, spiegati che son curioso... sei pure moderatore quindi se c'è qualcuno che deve rigare diritto come se non più degl'altri quello sei proprio tu... su su sfogati che mi faccio due risate.
    Ma forse quando si ha ben poco di intelligente da dire l'unica via da seguire è solo quella degli insulti...
    Nn so quanto valga la pena segnalarti, dato che le segnalazioni finirebbero proprio a te...x quel che mi riguarda fai ridere, ti sto sul cazzo (e non sei l'unico là in mezzo) ma non hai il minimo per potermi fare il culo, priceless
    "ma capisco che non tutti ci arrivino, probabilmente gli stessi a cui faceva ridere grillo."

evidentemente non ti rendi nemmeno conto di quel che scrivi dato che qui dai dello stupido a chiunque abbia commentato esprimento un'opinione diversa dalla tua.
    semplicemente oggi ho mal di testa e non chiudo un occhio davanti alle sparate del cazzo.
    Strumenti per farti il culo ? Intendi booster e catene ? o_0

Guarda a me il tuo atteggiamento ha rotto abbondantemente il cazzo .. e sì, molti altri mod hanno la stessa opinione, così come molti utenti.
    Sarà un complotto contro di te ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

me ne strafotto di quello che pensano gli altri, se han qualcosa da dirmi sanno dove trovarmi, chiaro?
    E no, non parlavo di booster e catene, non mi perdo il quel genere di cazzate, ma mi riferivo semplicemente agli strumenti che i mod/admin hanno per moderare gli utenti e le discussioni. C'è qualcos che non quadra? moderi, non vuoi moderare ma passare agli insulti? lascia il compito ad altri.

quanto al resto, ribadisco che fai ridere, perchè quando qualcuno vi sta sul culetto, vi aggrappate ad ogni minima cagata. Ho letto visto ben altri insulti passare lisci... per cui evitiamo le prese per il culo.
    Il mio modo di fare non vi piace, anche a me non piace il modo in cui si modera molto spesso, ma 1) evito di farne una questione personale 2) se sono ancora qui e nn mi son preso mai un ban evidentemente una ragione ci sarà.

adesso aspetto solo che si pronunci il papa e poi ho fatto bingo

edit: dov'è che avrei dato dello stupido a chi non la pensa ocme me? Questa sarà la TUA interpretazione...
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

La protesta puo anche essere illegale , se fondata.
    Che poi ormai si blocchino i binari per ogni cagata , a cominciare dalle partite di calcio , è un altro discorso.
    Se uno è convinto di avere ragione puo violare la legge , perche la legge non coincide con la ragione di un individuo o di una massa.
    Se gandi non avesse violato la legge non avremmo nè l india nè il pakistan.
    Ha violato la legge , aveva ragione lui , ed ha vinto.
    La forza e la ragione , assieme , vincono quasi sempre.
    La violenza invece no.
    La differenza tra forza e violenza?
    La forza vuole garantire a qualcosa o a qualcuno di poter occupare il posto che pensa di meritare.Anche violando la legge.
    La violenza tende ad eliminare il competitore per quello spazio.
    Maestro yoda, potevi anche essere piu' sintetico e fermarti a se e' fondata e quel se e' fondata mi dovresti elencare quali sono i motivi per cui reputi qualcosa di fondato o meno, ah la tua personale convinzione non vale piu della mia quindi devi darmi qualcosa di più concreto.
    Poi perdonami se citare Gandhi e' fuori luogo al di la della differenza di spessore tra grillo e gandhi, per non parlare che l'opera di gandhi era tutto tranne che per porre danno a qualcuno anzi in antitesi al suo pensiero, ed inoltre mi sa che dovresti un pochino meglio conoscere su cosa contro e per cosa lottava lo stesso

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast