Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 130

Thread: facebook

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Con FB ho potuto ritrovare tutti i miei ex compagni di classe delle medie.. con tanto di gruppo della scuola
    Poi ci stan pure politici, gente famosa, attori, attrici, etc.. e puoi segnarti come fan..
    Ha un po' di limitazioni, ma è questo il suo scopo.. creare una rete di amici/sottoamici ed espandersi pian pianino.
    La nuova versione fa anche meglio il suo sporco lavoro.

E pensare che è nato con l'idea di qualche universitario d'america per rimanere in contatto con i suoi compagni.. ora sto coso vale fior fior di quattrini
    ..hax..

Lieutenant Commander Miave's Avatar

il lo uso da un pò e ancora non ho capito a che serva... ci passo il tempo con il giochino degli anagrammi e truzzando le macchine
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Se vado al club e rimorchio una, e' piu' facile che mi lasci il suo nome e mi dica di cercarla su facebook, perche' li mi puo' bloccare se proprio non va, mentre se mi lascia il telefono posso cagarle il cazzo in eterno.
    Questa è l'unica cosa che potrebbe farmelo piacere in effetti.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    E pensare che è nato con l'idea di qualche universitario d'america per rimanere in contatto con i suoi compagni.. ora sto coso vale fior fior di quattrini
    Nella sua semplicità è un idea geniale infatti
    gratz.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lo uso tantissimo.
    Facebook purtroppo è un social network di falsi e finti amici....è una comodità perchè hai i contatti di persone che un domani sai come ricontattare, o perchè riallacci rapporti oramai andati nel dimenticatoio, ma di amici non si può certo parlare
    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    badoo e' ganzo. La tristezza in cui scivolano gli utenti per "inventarsi" frasi seducenti con cui commentare le foto delle fighe e' da sbellico.

A me è piaciuto sto facebook, ci sto anche io, ti fai i cazzi degli altri se loro lo permettono, io non ho messo determinate informazioni e permetto l'accesso solo a chi voglio io. Fine delle intrusioni.
    Comunque l'idea di un sistema x rintracciare vecchie conoscenze e amicizie perdute mi è piaciuta fin da subito.
    Ho rivisto un bel po di tope che stavano con me alle elementari e alle medie, vederle spesso fighe quando erano dei roiti odiosi è stato peggio di un pugno nello stomaco....
    E poi si scoprono giri d'amicizie che non pensavi esistessero... il mondo è piccolo..
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Lo sto usando da un paio di mesi è divertente per rivedere vecchi amici di scuola

Siceramente lo uso pricipalmente per fare 2 chiacchiere o per postare ogni tanto qualche video simpatico... tutto il resto che puo' riguardare la mia vita "personale" come foto delle mie vacanze e robe simili difficilmente le faro' mai apparire li

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

facebook = ritrovamenti di compagni di culla, d'asilo, elementari, medie, liceo, uni, sesso, nerd, etc.
    poi è bello perchè scopri che alcuni conoscono altri delle varie categorie; viva gli intrecci.

e se vuoi rimorchiare rimorchi pure lì

poi myspace, buono se sei un artista.

netlog è un troiaio, la danno troppo facilmente
    Tu sei un ridere.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Bruciasse facebook, myspace, second life, i sims, i blog e tutte le porcherie di tal fatta.

Servono solo a far laggare i software p2p

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Facebook oramai e' d obbligo, basti vedere che molte compagnie maggiori tipo la Hernst & Young oppure KPGM hanno la paginetta di facebook , il tutto fa capire quanto stia diventando importante;

cmq a me il nuovo facebook non piace una sega, preferivo il vecchio
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Facebook oramai e' d obbligo, basti vedere che molte compagnie maggiori tipo la Hernst & Young oppure KPGM hanno la paginetta di facebook , il tutto fa capire quanto stia diventando importante;
    Non so se ridere o piangere. Ridere, va.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io lo uso per divertirmi rompendo il cazzo alle persone

Lieutenant Commander gilda's Avatar

a me tutti questi posti per "socializzare" non piacciono.
    Quelle poche volte che ho visto blog di ogni genere e tipo ho chiuso dopo 5 minuti al massimo. Il blog tipo di una donna è:
    -postare foto fatte con l'autoscatto mostrando più roba possibile di Hello Kitty e mettendosi in posa pseudo figa ,ah naturalmente le foto sono ritoccate (aggiustano i colori mettono sfondi strani e blablabla);
    -poi scrivono qualcosa di finto simpatico per far vedere che oltre ad essere alla moda sono anche spiritose,naturalmente tutte le c sono sostituite con le K;
    -poi la sfilza di amici a cui si vuole bene e si inizia con:la chicca , la stravolta(ti ricordi sabato che serata?siamo proprio 2 matte, blabla tvtttkumnb)e vicino la foto di loro 2 che si baciano perchè adesso va di moda e da un senso di trasgressione;
    -e poi si scrive qualche intervento usando parole o testi delle canzoni di Vasco per dare l'impressione di essere una persona profonda.
    Il blog tipo di un uomo invece è:
    -mettere sempre foto in posa perchè il maschio in questione è più fanatico di una donna,al limite mettere qualche foto con gli amici per far vedere che anche lui ha una vita lì fuori;
    -fare presentazioni spaccone tipo "io ho la moto X e la sera faccio come il protagonista di 3 metri sotto terra";
    -ah vabbè poi gli amici da tutto il mondo. Dalla bambolona biondona americana con le chiappe di fuori alla concittadina (quella descritta sopra)
    -e poi vabbè gli interventi più o meno sono gli stessi di una donna,testi di Vasco al massimo qualcosa dei Guns N' Roses.
    Poi ovvio che non sono tutti così i blog....

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh io con fb ho ribeccato un botto di vecchi amici del liceo e d'infanzia.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

E poi ci sono i blog di quelli che prendono pel culo i blog degli altri cercando di far vedere quanto sono superiori

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    E poi ci sono i blog di quelli che prendono pel culo i blog degli altri cercando di far vedere quanto sono superiori
    Lo hai provato sulla tua stessa pelle?

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast