Vabbè Jamino, almeno lui ci prova a vincere mettendo attaccanti in campo.
Vabbè Jamino, almeno lui ci prova a vincere mettendo attaccanti in campo.
Spoiler
Le partite si vincono anche con 1 attaccante in campo, vedi la Roma e questo non vuol dire fare il difensivista.
Cmq non mi pare che Quaresma, Mancini e Ibrahimovic voglia dire giocare con una punta sola, formalmente i 2 esterni giocano molto offensivi, tant'è che la trivela per esempio in difensiva ha sucato peso.
Ma dicendola tutta...anche se non sono milanista e reputo dentone un gran mezzo giocatore (cit.) godo come un porcello che lo special one ha sucato.
Dillo mo che tutte le partite sono uguali
P.S.
Paragonare Lecce al Milan e si![]()
quoto e sottoscrvo... è un terremoto davanti alle telecamere, fa benissimo, peccato alleni la squadra fuffa
Però con una dirigenza come quella del Milan avrei quasi paura a vedercelo li.
Questo sarebbe capace di sparlare a zero su berlusconi senza manco accorgersene se solo gliene dessero l'opportunità...![]()
DaocSpoiler
lol ma che cagata spaziale hai detto?
Jami, davvero, non è da te...solo perchè ti ha toccato Ranieruccio maddai.
DEVE aver rispetto della tv perchè è da li che arrivano i soldi? Quando il giornalismo sportivo italiano fa CAGATE tipo farti trovare in un contraddittorio con uno che ti sta sulle palle senza nemmeno avvertirti?
Mamma mia, hai sparato una stronzata davvero secolare.
Tutto rigorosamente imho, ovviamente.
<Rush>
Ma non credo proprio.
Non è un coglione, non spara a zero proprio su nessuno, dice soltanto quello che direbbero tutti gli allenatori se non fossero degli ipocriti davanti ai microfoni.
Siamo abituati a polemiche montate dagli stessi giornalisti in cui i protagonisti si limitano a fare diplomazia quando in realtà si manderebbero volentieri a cagare.
Da tifoso interista(mamma mia che schifo) sarei contentissimo del lavoro che sta svolgendo Mourinho a prescindere dai risultati.
bhe un po' ipocrita il discorso a proposito dei giornalisti...
se i calciatori e gli allenatori prendono tutti sti soldi è proprio per la rilevanza che al calcio viene data in primis dalla stampa, che ne parla a ciclo continuo, facendo spesso diventare calciatori e allenatori personaggi del showbiz.
un po' difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca no ?![]()
è vero, ma io penso che il sistema calcio vada avanti ugualmente. Non penso che basti uno o anche tutti gli allenatori scapestrati e velenosi per fermare sto circolo vizioso di merda che c'è.
Ame fa molto piacere che sto signore qui parli senza tanti peli sulla lingua, come dice giustamente warbarbie.... stanno a far finta di leccarsi tutti il culo quando a microfoni spenti si bestemmierebbero dietro dalla mattina alla sera.
DaocSpoiler
ecco l'ha sparata di nuovo
Mourinho attacca un giornalista: «Vieni a scrivere la tua formazione alla lavagna»
Indicando un giornalista lo ha apostrofato: «Perché non vieni a scrivere ora la tua formazione sulla lavagna? Prima della partita. Magari lui è un giornalista frustrato, sono sicuro che sarà una bella soddisfazione». «Lo faccio se mi dà parte dei suoi 9 milioni di ingaggio» ha replicato il cronista, subito rettificato da Mourinho: «Non sono 9, ma 11 e con gli sponsor arrivo a 14»
link
Spoiler
molto da bar cmq, poco diplomatico, ha la faccia da cazzo, mi piace...
a me sta antipatico (come tutta la squadra dell'inter) e devo ammettere che è un bel rosikone, però per ste risposte ai giornalisti lo rispetto.