Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: [fantasy] esiste?

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    azalin è il cattivo
    Nuuuu io son bravissimo!!
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

- La saga ravenloft di Strad l' ho letta quest' estate in spiaggia (2 volumi in quanto nn sono riuscito a reperire il terzo di cui sono in cerca) nn è x niente malvaggia - lui per quanto vampiro protegge cmq il suo regno e i suoi sudditi - eccettuato i pochi momenti di sete lui è il buono e azalin è il cattivo ^_^ e prima ancora lui è la vittima e un' altro lo tradisce provando il colpo di stato
    Quella è la SECONDA saga..io parlavo della prima ...quella in cui diventa vampiro e genera la prima Baronia
    spamm is life.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Rise per caso conosci il titolo preciso dei libri di cui parli, cosi evito di sbagliare?
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Quella è la SECONDA saga..io parlavo della prima ...quella in cui diventa vampiro e genera la prima Baronia
    Rise scusa forse nn mi hai capito
    La prima SAGA è anche l' unica e si chiama le Memorie di strahd. Composta da 3 libri (alla feltrinelli mi dicevano 4 ma mai trovato riscontro neanche nel sito di Elrod che è l' autore) ed è quella di cui parlavo
    Il primo libro dove lui è umano e dove poi nasce la prima baronia di ravenloft si intitola: Il signore di Ravenloft ed è quello che nello specifico citavi te credo.
    il libro comincia con lui umano al termine di una lunga guerra di unificazione... arrivo a castle ravenloft, incontro con tatyana, sventare 1 assassinio, lettura di un particolare libro, strage al castello da parte dei suoi nemici e relativa vendetta
    Sarà ma io lo trovo un normalissimo libro dove il protagonista non è un cattivo come si richiedeva nel post - trovo piu' cattiva Kate "Selene" Beckinsale in underworld - lui in tutto il libro se succhia il sangue a 10 persone è tanto

Il secondo libro invece l' ho preferito "La guerra contro Azalin" quello si che è cattivo altro che strahd ma è un libro che ti prepara alla vera guerra che si svolgerà nel terzo libro (LO CERCOOOOO) ed anche qui nn è che ci sono tante stragi -

Il terzo non ricordo proprio il nome e nn lo cerco perchè altrimenti mi prende la scimmia

Cmq so libretti da spiaggia - un libro Carino per me è La spada spezzata
    di Anderson Poul - almeno per me che giocavo a daoc è stato carino trovare nomi conosciuti tipo Tir na nog all' interno di queste pagine

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Rise scusa forse nn mi hai capito
    La prima SAGA è anche l' unica e si chiama le Memorie di strahd. Composta da 3 libri (alla feltrinelli mi dicevano 4 ma mai trovato riscontro neanche nel sito di Elrod che è l' autore) ed è quella di cui parlavo
    Il primo libro dove lui è umano e dove poi nasce la prima baronia di ravenloft si intitola: Il signore di Ravenloft ed è quello che nello specifico citavi te credo.
    il libro comincia con lui umano al termine di una lunga guerra di unificazione... arrivo a castle ravenloft, incontro con tatyana, sventare 1 assassinio, lettura di un particolare libro, strage al castello da parte dei suoi nemici e relativa vendetta
    Sarà ma io lo trovo un normalissimo libro dove il protagonista non è un cattivo come si richiedeva nel post - trovo piu' cattiva Kate "Selene" Beckinsale in underworld - lui in tutto il libro se succhia il sangue a 10 persone è tanto
    Il secondo libro invece l' ho preferito "La guerra contro Azalin" quello si che è cattivo altro che strahd ma è un libro che ti prepara alla vera guerra che si svolgerà nel terzo libro (LO CERCOOOOO) ed anche qui nn è che ci sono tante stragi -
    Il terzo non ricordo proprio il nome e nn lo cerco perchè altrimenti mi prende la scimmia
    Cmq so libretti da spiaggia - un libro Carino per me è La spada spezzata
    di Anderson Poul - almeno per me che giocavo a daoc è stato carino trovare nomi conosciuti tipo Tir na nog all' interno di queste pagine
    Mmm..ho ricordi confusi....

Cmq dire che non è cattivo chi uccide e vampirizza per primo il suo migliore amico e poi uccide il fratello per fregargli la futura moglie....'nzomma...

Che siano libri elggeri è ovvio..sono della WotC...non possono che essere libri per un pubblico abbastanza giovane.

Beh ti rimane la speranza che WAR abbia abbastanza successo da convincere qualcuno (Armenia direi) a rilevare i diritti per i libri dalla H&W visto che loro non stampano + un tubo e che quindi ritorni in commercio la saga di Malus Darkblade (magari tradotta un po' meglio... che Malaspada nun se può sentì..ma qui speranze poche...mi sa che è la traduzione ufficiale dei manuali ).
    Se poi trovassi anche lui troppo buono.... inizierei a preoccuparmi
    spamm is life.

Page 3 of 3 FirstFirst 123