dicci le stats del tuo pc, calcola che per giocare decentemente server un dual core 2.5 ghz + (poi come scheda video va bene anche una intel integrata)
ah e 2 giga di ram
dicci le stats del tuo pc, calcola che per giocare decentemente server un dual core 2.5 ghz + (poi come scheda video va bene anche una intel integrata)
ah e 2 giga di ram
Michele non ti fasciare la testa prima di romperla, l'end game con i tuoi ritmi lo vedrai se va bene in 3-4 mesi, ti spendi sti 50 euri e lo provi un mese free.
Che poi usare il termine "end-game" imho è pure inappropriato dato che è end-game volendo già dal primo livello.Al 40 sicuramente cambierà l'equip e le modalità di rvr (invece che bg sarà rooming di zone aperte) ma il game è quello e puoi provarlo da subito senza troppi stress di exp e/o ricerca di equip.
no speed + keep enormi? ho trovato uno screenshot dell'end game di warhammer
scherzo ovviamenteio ci credo tantissimo in sto gioco
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si ho niubbato, ora va![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ecco la vera novità, non passi il tempo a romperti i coglioni e sperare che l'endgame valga la pena... no
qui entri e ti diverti, se vuoi anche solo per un quarto d'ora. logicamente per rullare serve una gilda e serve stargli dietro altrimenti gli scenari si riducono a carica-ritirata a mo di capre sciolte.. ma il divertimento c'è lo stesso
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
stile grafico + animazioni incagabili sotto lato negativo
Bhè grama la grafica alla fine a me fotte poco, preferisco la giocabilità. Se voglio una grafica sborona mi compro una console e gioco li, o mi compro un giocone single player per pc e me la godo li.
Come pc ne ho uno vetusto, ancora AGP.
3ghz
1gb ram 400ddr corsair
hd 10000rpm 35gb
ati 4200 ti 128mb
non so se ci gira...
Il problema è che se ho poco tempo e lo "spreco" per un gioco che alla fine si rivela un mezzo gioco..preferisco aspettare e investirlo in un futuro giocone.
Solo che non ne vedo all'orizzonte.
io nn gioco un cazzo, 2 ore la sera, + il venerdi' notte e cmq mi diverto bene ..
bg + rvr + quest o quest pubbliche ...
unica incognita sono gli oggetti xke' al lv 13 nn ho trovato na ceppa ...
cioe' ci sono oggetti dati dai pti reami (qui renown point) ma occorrono talismani (che nn ho capito dove minkia farmare) x renderli figosi senno' drop o aste ( ma nn ho palle di aspettare la fine dell'asta ) senno' drop rvr (cosa di cui per ora mi baso)
cmq in confronto a daoc dove occorrevano mille mila ore di pve pre-pvp qui si sta alla grande
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
non parlo di graficama di stile grafico.Lo stile grafico+animazioni rendono molte cose del gioco veramente incagabili.Sotto questo punto di vista per quanto mi riguarda grafica di daoc SI > warhammer(appena visto il video di un tizio co ninja pc af16x aa8x etc -.-)il dettaglio dei dettagli(
)è veramente ottimo e alcune animazioni sbavose(tipo auree chosen e altra roba)certo io giocherò pure con system detail su low e animation high quality però cazzo a vedere certe robe...in più c'è tutto lo stile grafico del cazzo.
no aspe, lo stile è abbastanza soggettivo, io lo preferisco di gran lunga a quello cartoon di wow, l'ambentazione di daoc poi era imbattibile perche permetteva di spaziare molto, tranne quando hanno cagato fuori dal vaso infilandoci l'egitto e la grecia con toa![]()
la mancanza è semmai nel dettaglio dei poligoni e delle texture visto che siamo nel 2008, il mondo però è cupo e cattivo in stile VERO warhammer
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Bhè lo stile grafico mi diventa importante se questo determina l'impossibilità di far un pvp scadente, vedi collisioni a cazzo, poligoni sminchiati per i posizionali ecc..
Il resto...io gioco a dettagli low sempre anche quando potevo pompare tutto al max, preferisco fluidità e giocabilità alle lucinema è una cosa soggettiva questa.
Quindi posso dire che per ME è poco rilevante la grafica in se.
Io mi son deciso. Rimango su WoW e cambio fazione, che n'amica mi powa un pally, ed attendo wotlk per nerdare pve![]()