cavolo, non spendi niente per il volo! invidia >.<
cavolo, non spendi niente per il volo! invidia >.<
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
tanta invidia... ma un giorno ci andro pure io!
Buon viaggio e fotizza ogni cosa![]()
Spoiler
basta che chiami un tele-club e foTTizzi sicuro.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tutto quello che trovi/vedi/senti su Ryu-Ga Gotoku 3 (YAKUZA 3)
deve essere in cima alla lista!
prima KA per la ps3!!
ah poi se vai a shinjuko a bombarti una vestita da Rey Ayanami hai tutta la mia stima!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
sei il peggio nerd mai esistito sulla faccia del pianeta.
p.s. portami a casa un po' di shimano grazie
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
rispettatelo pd. ci porta info nerdose precise e fotose
vulghino, solo una cosa...
vedi di tornare!ho paura che per una overdose di nerdaggine rimani a vita snared li
e dategli almeno il tag, perdiana!
tanto anche là hanno la connessione ad internet... e che connessione...
http://en.wikipedia.org/wiki/Internet_in_Japan
http://findarticles.com/p/articles/m...4/ai_106651546
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
eccomi live da tokyo
non potete capire come vanno in giro le ragazzine... la mini gonna piu' lunga che ho visto sara' stata lunga 10cm....
se vanno in giro cosi' normali non oso pensare come cazzo sono vestite al TGS...
cmq passando alle cose serie... oggi sono stato ad Akihabara, il quartiere nerd per eccellenza... a parte che c'erano centinaia di negozi di elettronica stoccati in tipo 200 metri quadrati, che vendevano ogni genere di componente, dalla resistenza, al condensatore, all'accumulatore... ad un piccolo nerd modder come me stavano scendendo le lacrime...
poi palazzi interi di hardware che vabbe' cmq non ho trovato sgravate cosi' incredibili... pero' la cosa assurda e' che hanno tutto... vedevo i bancali di Qx9770 e_______e
poi ci sta pure il negozio di Dell... pensavo non esistessero che vendono retail dal vivo proprio.. gg
sempre in quel quartiere poi una quantita' di palazzi con solo anime e manga di roba che non ho mai sentito nominare da fare impressione...
cmq da quanto ho capito, una xbox360 pro costa 188 euro, una elite 246. non ho idea di quanto costi in italia e nemmeno se poi siano compatibili o altri cazzi
ho cercato poi di strappare info sul DSi ma pare che fino al 1 novembre non ci sono cazzi che te lo vendano qq
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
"disegnini incomprensibili"
cmq ti invidio QQ voglio vivere in jap QQ