Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: La Porcata Suprema

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ti farei uno scan della raccomandata.
    Cioè paghi di più e ti multano?

E' irrazionale come cosa semmai ti rimborsano cazzo.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi sa che si è spiegato male, se vengono dichiarati quattrini in più e quindi pagate più tasse non ti fanno mica la multa, anzi ti consentono alla dichiarazione successiva di compensare con il credito che si è formato nei confronti dello stato

per il topic boh, io non ho parole, son ormai convinto che cancro per l'italia ben peggiore dei politici siano questi supermanager del cazzo che di super fanno solo le minchiate

pensare anche solo all'alitalia a quanti soldi si son presi i manager tra compensi, fine rapporto etc e a quanti mesi di carburante o stipendi dei dipendenti ci si poteva pagare con quei quattrini

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    LAL Respect per report.
    Report> All al momento eh
    no hud non volevo dire che la trasmissione di per se faccia schifo... non sono proprio il tipo, dovresti saperlo

Intendevo dire che a occuparsene è stata una trasmissione qualunque.. anzichè quella ufficiale.. che dovrebbe essere il telegiornale.

E' come se venissi a sapere che mi staccano il telefono dalla portinaia o dal giornalaio, anzichè dal gestore telefonico... capisci?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

"Tremonti ha annunciato che, in caso contrario, darà le dimissioni
    Ma gli autori della norma la difendono: "Non si applica ai casi Parmalat e Cirio" "

bellissimo leggere solo quello che si vuole.
    quando aprite un post, se volete dire la vostra cercate di documentarvi (bastava per inciso, leggere il link di bakaras http://www.repubblica.it/2008/10/sez...vamanager.html ), o almeno evitate di fare becera propaganda.

Detto ciò visto che le certezze (tranne che per l'autore del thread e per tutto il resto del gregge) non esistono, mi auguro che non sia veramente così, e in caso fosse così che alla camera non passi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    "Tremonti ha annunciato che, in caso contrario, darà le dimissioni
    Ma gli autori della norma la difendono: "Non si applica ai casi Parmalat e Cirio" "

bellissimo leggere solo quello che si vuole.
    quando aprite un post, se volete dire la vostra cercate di documentarvi (bastava per inciso, leggere il link di bakaras http://www.repubblica.it/2008/10/sez...vamanager.html ), o almeno evitate di fare becera propaganda.

Detto ciò visto che le certezze (tranne che per l'autore del thread e per tutto il resto del gregge) non esistono, mi auguro che non sia veramente così, e in caso fosse così che alla camera non passi.
    Se vabbè lo dicono ora, se la norma passava sotto silenzio che garanzie c'erano che non sarebbe stata applicata, ai casi che loro tanto sbandierano in esclusione adesso il discorso regge molto poco, non mi pare che nell'emendamento ci fosse scritto si applica a tutti salvo che a questi casi specifici, che poi l'autore ce la venga a raccontare è un altro paio di maniche, in effetti anche io vedo le solite pecore, già già...

In ultima istanza resti chiaro che se non si applicava ai casi Cirio e Parmalat sarebbe stata comunque la solita porcata colossale...

L'unico che per una volta ha vinto è cicciobello Tremonti, tutto il resto dovrebbe stare muto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

come fa a guadagnare punti un ministro dell'economia che nel 21° secolo si batte contro la globalizzazione? e non in un paese tipo iran, corea del nord o l'albania di qualche decennio fa. no, in italia che esporta n

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    come fa a guadagnare punti un ministro dell'economia che nel 21° secolo si batte contro la globalizzazione? e non in un paese tipo iran, corea del nord o l'albania di qualche decennio fa. no, in italia che esporta n
    Cosa facile gesteire un paese eh? Candidati... tutti bravi da casa propria!

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Giusto ieri c'è stato V per Vendetta, bombardiamoli tutti.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Cosa facile gesteire un paese eh? Candidati... tutti bravi da casa propria!
    quant'è possibiltità ho di essere eletto?
    non penso di essere una persona competente tra l'altro, a differenza di molte persone che non lo sono, ma se ne sbattono.
    sono dell'idea che visto che i nostri politici sono i più pagati, dovremmo piazzarci davanti alle migliori università del mondo e assumere neolaureati a 10 mila euro al mese

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Guarda che questa associazione "progressooo futurrrooohhhh beneeehh globalizzazioneeehhh" ti è stata inculcata nella testa, ma non è affatto vera di per sè.

Quella sui neolaureati è abbastanza una bojata pazzesca
    Last edited by Hudlok; 10th October 2008 at 08:40.

Lieutenant Gate's Avatar

solo a me la cosa fa ridere perche' se passava tutti zitti, mo che l'hanno tirato fuori c'e' tremonti che fa il paladino della giustizia?

e poi dicono (i soliti) che nessuno sapeva nulla

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il fatto che ormai si vada a inciuci è ben conosciuto, il fatto che il governo metta un emendamento nascosto in un decreto per salvare Alitalia, non implica direttamente che è colpa dell'opposizione che non se ne è accorta, non so se ci siamo capiti, soprattutto mi fa schiantare che le linee di difesa di molti sono: "E' anche colpa degli altri che sicuramente sapevano", ma cazzo, il governo fa una merdata enorme e te stai ancora a dare contro l'opposizione che non conta un cazzo...
    Per dimostrare che cosa? Che la colpa è di tutti e allora si deve dare addosso a tutti? Che tutta la classe politica fa cacare? Che siccome fanno merda anche gli altri questo attenua la cazzata in gioco? Cioè bravo hai scoperto il buco alla conca...
    Comprenderai che tutto ciò non è rivolto a te ma mi faceva sponda il tuo discorso...
    Credo fosse solo per far notare come l'opposizione che tanto vien benedetta, e' marcia come quelli che comandano.
    Le possibilita' per cui non si siano lamentati sono due, o sono d'accordo, e questo non gli fa sicuramente onore, oppure non se ne sono accorti, e questo sarebbe anche peggio.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi è arrivata una multa di 380 euro dall'ufficio delle entrate per una errata dichiarazione nel 2004, dove avrei dichiarato ben 30 euro in più.
    Dov'è il mio cazzo di decreto salva Randolk? Dov'è, lo voglio.
    Non te lo danno perche' sei un pezzente. Ti stanno multando perche' non hai capito na sega del sistema. Se dichiaravi un terzo ed in caso di investigazione ti presentavi con sottobraccio TV sorrisi e canzoni ed un cartone di Parmalat, era tutto a posto.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Credo fosse solo per far notare come l'opposizione che tanto vien benedetta, e' marcia come quelli che comandano.
    Le possibilita' per cui non si siano lamentati sono due, o sono d'accordo, e questo non gli fa sicuramente onore, oppure non se ne sono accorti, e questo sarebbe anche peggio.
    Non c'è da notare nulla, perchè nessuno ha difeso l'opposizione, ma in questo caso come molti di destra su sto forum al grido dello scandalo han cominciato a dire "è ma l'opposizione di qui, veltroni di là" allora per inciso credo che la cazzata sia in todo del governo, sarebbe l'ora di dare a cesare quel che è di cesare senza tirare in ballo, un opposizione che conta come il 2 di picche, per cercare di dimostrare che la merda di B. puzza meno...
    Lo so che sei di destra e questa cosa ti brucia, ma fattene una ragione, l'opposizione non c'entra un cazzo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io uppo di fare come su V. bombardamento del parlamentohh...

ma sti terroristi al posto di far saltare gente random perchè nn fanno qualcosa di utile??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    solo a me la cosa fa ridere perche' se passava tutti zitti, mo che l'hanno tirato fuori c'e' tremonti che fa il paladino della giustizia?

e poi dicono (i soliti) che nessuno sapeva nulla
    vero al 101%....
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non c'è da notare nulla, perchè nessuno ha difeso l'opposizione, ma in questo caso come molti di destra su sto forum al grido dello scandalo han cominciato a dire "è ma l'opposizione di qui, veltroni di là" allora per inciso credo che la cazzata sia in todo del governo, sarebbe l'ora di dare a cesare quel che è di cesare senza tirare in ballo, un opposizione che conta come il 2 di picche, per cercare di dimostrare che la merda di B. puzza meno...
    Lo so che sei di destra e questa cosa ti brucia, ma fattene una ragione, l'opposizione non c'entra un cazzo...
    questo al 102%....

vediamo chi arriva più in alto?
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast