io vedendo quasi tutti i sedicesimi aspettando che giocavo io erano tutti barca vs barca . tutti che prendevano palla con eto'o e messi arrivano sul fondo palla in mezzo e gol ... e ho anche scoperto che nei 32esimi ho battuto uno del clan che ha il campione italiano

1-0 per me . e questo non capivo perche se la tirava , con tanto di mp3 joypad personalizzato (cambiato a fine pt perke diceva nn rispondeva bene

) maglietta con i sponsor pubblico dietro . ma usava il manchester e nn solo cr7 per qsto ha perso
e sono piu che convinto che in un torneo senza squadroni posso arrivare anche fino in fondo insieme ad un amico mio . perche sotto il piano del gioco i finalisti sono molto ma molto scadenti

mai visto un azione corale un tiro da fuori niene , tutte azioni solitarie palla al centro e gol .
e anche io ho letto molte lamentele + che giuste , ieri alle 9.40 stavo la' ci hanno fatto entrare alle 11 e giocare alle 15 . io ero arrivato ai 64esimi morto di sonno ed era la mia seconda partita giocata alle 19 . 10 ore dopo il mio arrivo . Bella organizzazione

e credo ci saranno molte ma molte denuncie da quanto leggo . a me basta che mi danno i soldi che ho vinto