Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Gameland! Roma 6/7/8 Dicembre 2008! montepremio 80.000 euro!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    brunaldo e secondo butcher sinceramente non mi ricordo chi sono
    pero' andando in giro a leggere su internet si legge che sto brunaldo è uno bravissimo a usare cristiano ronaldo . quindi un altro nerd che prende palla co cr7 e si fa tutto il campo vabbè è un gioco ed è giusto che chi vince sia capace a dribblare tutti col + forte
    C'ho un amico che gioca simile con Messi, praticamente fa tutto con lui e aspetta gli altri che si smarcano, ed essendo Messi un palo nel culo da fermare è abbastanza cit come cosa.

Tralasciando che uno è libero poi di giocare come gli pare, a me personalmente giocare contro gente che gioca con un solo giocatore fa abbastanza merda.

Cioè non mi diverto per un cazzo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C'ho un amico che gioca simile con Messi, praticamente fa tutto con lui e aspetta gli altri che si smarcano, ed essendo Messi un palo nel culo da fermare è abbastanza cit come cosa.
    Tralasciando che uno è libero poi di giocare come gli pare, a me personalmente giocare contro gente che gioca con un solo giocatore fa abbastanza merda.
    Cioè non mi diverto per un cazzo.
    io vedendo quasi tutti i sedicesimi aspettando che giocavo io erano tutti barca vs barca . tutti che prendevano palla con eto'o e messi arrivano sul fondo palla in mezzo e gol ... e ho anche scoperto che nei 32esimi ho battuto uno del clan che ha il campione italiano 1-0 per me . e questo non capivo perche se la tirava , con tanto di mp3 joypad personalizzato (cambiato a fine pt perke diceva nn rispondeva bene) maglietta con i sponsor pubblico dietro . ma usava il manchester e nn solo cr7 per qsto ha perso

e sono piu che convinto che in un torneo senza squadroni posso arrivare anche fino in fondo insieme ad un amico mio . perche sotto il piano del gioco i finalisti sono molto ma molto scadenti mai visto un azione corale un tiro da fuori niene , tutte azioni solitarie palla al centro e gol .

e anche io ho letto molte lamentele + che giuste , ieri alle 9.40 stavo la' ci hanno fatto entrare alle 11 e giocare alle 15 . io ero arrivato ai 64esimi morto di sonno ed era la mia seconda partita giocata alle 19 . 10 ore dopo il mio arrivo . Bella organizzazione e credo ci saranno molte ma molte denuncie da quanto leggo . a me basta che mi danno i soldi che ho vinto

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per questo motivo i tornei di PES mi fanno cagare.

Meglio giocare con gente che conosci.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Divertenti i tornei con i nerd che giocano tutti allo stesso modo Se guardo un muro mi intrattiene di più

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io vedendo quasi tutti i sedicesimi aspettando che giocavo io erano tutti barca vs barca . tutti che prendevano palla con eto'o e messi arrivano sul fondo palla in mezzo e gol ... e ho anche scoperto che nei 32esimi ho battuto uno del clan che ha il campione italiano 1-0 per me . e questo non capivo perche se la tirava , con tanto di mp3 joypad personalizzato (cambiato a fine pt perke diceva nn rispondeva bene) maglietta con i sponsor pubblico dietro . ma usava il manchester e nn solo cr7 per qsto ha perso
    e sono piu che convinto che in un torneo senza squadroni posso arrivare anche fino in fondo insieme ad un amico mio . perche sotto il piano del gioco i finalisti sono molto ma molto scadenti mai visto un azione corale un tiro da fuori niene , tutte azioni solitarie palla al centro e gol .
    e anche io ho letto molte lamentele + che giuste , ieri alle 9.40 stavo la' ci hanno fatto entrare alle 11 e giocare alle 15 . io ero arrivato ai 64esimi morto di sonno ed era la mia seconda partita giocata alle 19 . 10 ore dopo il mio arrivo . Bella organizzazione e credo ci saranno molte ma molte denuncie da quanto leggo . a me basta che mi danno i soldi che ho vinto
    quanti € hai vinto?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

be anche dhino del milan sa il fatto suo
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

100 €

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be anche dhino del milan sa il fatto suo
    il campione del mondo giocava solo co dinho . tutti dietro palla a dinho si smarcava un po di persone palla ad adriano e da dove stava tiro gol .
    qllo italiano invece si è fatto subito riconoscere ai sedicesimi vs campione svedese . ai rigori ... rigore decisivo per qllo svedese e magicamente si spenge la ps3 e tutti i stranieri che iniziano a urlare "kerobba" (il suo nick) cheater cheater. lui che diventa acido e inizia a litigare con tutti .
    io vedendo quanto se la tirava e la serieta' dei stranieri x come accusavano sono sicuro che l ha fatto apposta a spengere la ps3 . ma tanto l'aribtri erano amici suoi e GG
    Last edited by antonybridge; 9th December 2008 at 17:14.

Lieutenant Commander

100 €

il campione del mondo giocava solo co dinho . tutti dietro palla a dinho si smarcava un po di persone palla ad adriano e da dove stava tiro gol .
    qllo italiano invece si è fatto subito riconoscere ai sedicesimi vs campione svedese . ai rigori ... rigore decisivo per qllo svedese e magicamente si spenge la ps3 e tutti i stranieri che iniziano a urlare "kerobba" (il suo nick) cheater cheater. lui che diventa acido e inizia a litigare con tutti .
    io vedendo quanto se la tirava e la serieta' dei stranieri x come accusavano sono sicuro che l ha fatto apposta a spengere la ps3 . ma tanto l'aribtri erano amici suoi e GG
    veramente nc.... che figuracce....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 3 of 3 FirstFirst 123