Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Max Payne

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Chi se la ricorda quella megaparrucconata di Street Fighter?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Chi se la ricorda quella megaparrucconata di Street Fighter?
    street fighter>>>dead or alive

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ho giocato al gioco e dico lo stesso che il film nn mi è piaciuto... si puo dire? Io credo di si

poi marchese se nn sbaglio mi sembra che a te piacciono i fumetti e che quindi li leggi... ora ti chiedo ti sono piaciuti tutti i film tratti dai fumetti della marvel? Io credo di no...
    per nulla. infatti li ho evitati tutti proprio perchè mi aspettavo che molti di loro facessero cagare

mi sono visto i primi 2 x-men e 2 spiderman, gli unici che considero belli di quelli usciti negli anni passati (e gli spiderman neanche + di tanto). Tutti i vari daredevil, ghost, F4 etc etc li ho evitati come la peste e ancora oggi molti neanche li ho mai visti

non basta mettere un nome conosciuto per spingermi ad andare al cinema.

Ammetto però che mi sono fatto ampiamente fregare da Transformers su cui ho buttato 7.5€ che ne avrei potuto fare un uso migliore....tipo che ne so...come carta igenica

ma apparte quello io parto da un semplice presupposto: coloro che producono questi films, apparte i rari casi, lo fanno solo ed esclusivamente per farci sopra soldi. Se guardi le interviste sembra che ogni singolo produttore/regista sia + nerd di noi per quanti fimetti/videogiochi dice di amare, ma la realtà è che di fare un bel film non je ne frega un cazzo. E probabilmente i personaggi in question non sapevano neanche chi fossero prima che qualcuno gli chiedesse di produrlo/dirigerlo. E sanno benissimo che nonostante tirino fuori schifezze di film una marea di fan andrà comunque a vederli

purtroppo ora non riesco a trovarli, ma vorrei linkarti gli articoli dove i produttori di F4-2 rispondevano ai fans dicendo ufficialmente che Galactus NON era una nuvola cosmica, dicendo al tempo stesso che non sarebbero rimasti delusi.....sappiamo tutti e due come è andata a finire

oppure di come Michael Bay dimostri la sua totale non conoscenza dei Transformers quando racconta stupito di come mentre descriveva le scene ai militari che partecipavano alle riprese dicendo frasi tipo "ok ragazzi, questo suonerà alquanto stupido, ma in questa scena ci sta questo robot che atterra trasformandosi al volo", quelli lo interrompevano chiedendogli "ma chi è, Starscream?" (Astrum da noi)....come se appunto lui neanche sapesse che gran parte della gente che andrà a vedere quel film saranno ragazzi + che 30enni

invece lui ha fatto un film per ragazzini idioti

queste sono le persone che creano questi film. Sanno benissimo che farli è come trovare un assegno da vari milioni pronto per essere portato in banca

forse solo ora, grazie a Batman e al fatto che la Marvel si è rotta i coglioni di vedere smerdare i suoi personaggi, si stanno accorgendo che fare film decenti su personaggi dei fumetti conviene. Ma prima ragazzi era un deserto. E dopo tutti questi esempi, che la gente si faccia ancora fregare in questa maniera....sorry ma dico "ve lo meritate" (senza offesa ovviamente eh)

E per rispondere al tuo commento su Silent Hill: non esagero se dico che sei il primo che leggo/conosco che lo abbia giocato e detto che è un brutto film.

posso capire se non lo conosci e non ti piace come "film" in se. ma come "trasposizione di SH su pellicola" è fatto benissimo. Apparte alcuni dettagli che avrei cambiato, sfido chiunque a trarne un film migliore
    Last edited by marchese; 28th November 2008 at 13:28.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    E per rispondere al tuo commento su Silent Hill: non esagero se dico che sei il primo che leggo/conosco che lo abbia giocato e detto che è un brutto film.
    E io sono il secondo.

Per tutto il resto del tuo discorso, ti sfugge una cosa.
    Il cinema va vissuto con consapevolezza , il buon 70% delle persone che va al cinema non la ha.
    Quando si va al cinema, oggigiorno, bisogna essere consapevoli che il suddetto purtroppo è regolato da leggi di mercato che, salvo tu sia un piccolo regista indipendente che fa un film di nicchia, se ne sbattono altamente se vuoi creare qualcosa di fedele,artistico o impegnato.
    Quando vai al cinema, oggigiorno, bisogna essere consapevoli che è IMPOSSIBILE trasportare alla perfezione un personaggio\una storia\un mondo senza adoperare tagli o modificazioni, questo perchè il cinema è un media ENORMEMENTE diverso da libri, videogiochi e fumetti. Qualsiasi risultato scontenterebbe qualcuno, perchè non esiste un modo per lasciare le cose come sono.

Detto questo, quando si va al cinema bisognerebbe valutare il film per quello che è, un film, stop. Se è strutturato bene ed è nel complessivo convincente, è un buon film , indipendentemente dal fatto che alcuni elementi siano stati modificati (per ovvie necessità).

Ps. L'ultimo Hulk e Ironman , imo, sono due bellissimi film, merito anche degli attori, così come 300 è una trasposizione quasi perfetta, ma lì son stati facilitati dal fatto che il fumetto era praticamente già una storyboard cinematografica, ben diversa dai 30 anni di fumetti e storie di supereroi uscite fino ora da riadattare in 2-3 film.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mortal combat e street fighter hahahaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Vi siete dimenticati di una cosa fondamentale...ci sta un'altro film ripreso da un fumetto che è meraviglioso...vediamo se ci arrivate...ha una pessima fama....

Spoiler
    Last edited by Shub; 28th November 2008 at 14:19.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mortal combat e street fighter hahahaha
    Zitto plis, Mortal Combat in confronto a Street Fighter è pura arte
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

fumetto? qui non si parla di film da giochi?

saltaproc's Avatar

Vi siete dimenticati di una cosa fondamentale...ci sta un'altro film ripreso da un fumetto che è meraviglioso...vediamo se ci arrivate...

mmmm il corvo?
    che fai la domanda se poi metti il poster
    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    ribadisco ...se non avete visto dead or alive non potete criticare manco almost blue

rispondevo a marchese

avevo cannato a fare lo spoiler
    Last edited by Shub; 28th November 2008 at 14:23.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmmm il corvo?
    che fai la domanda se poi metti il poster
    ribadisco ...se non avete visto dead or alive non potete criticare manco almost blue
    Visto Ma almeno quello aveva delle iperfighe dentro!
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    *

Chi ha visto MK2???

Dio mio che sbocco...

saltaproc's Avatar

Chi ha visto MK2???

Dio mio che sbocco...
    visto ma è >>>> di DoA

Chi ha visto MK2???

Dio mio che sbocco...
    Se non mi ricordo male poco tempo fa è uscito anche il 3... e ho visto anche quello
    The truth is out there
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast