beh potresti provare a fare marginazione... il problema è che rischi di andare in rosso e anche pesante![]()
beh potresti provare a fare marginazione... il problema è che rischi di andare in rosso e anche pesante![]()
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
hudlokino occhio a fare gli intraday.... si rischia pesante in questo periodo.
se fai + 10% vendi tutto. (se ci arriva...)
DaocSpoiler
Ma qualunque cosa faccio chiudo
Trovatemi un modo per andare sul Nikkeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che aumento il budget!
Cmq acque potabili spettacolo puro![]()
[il titolo è stato scelto un paio di giorni fa guardando i maggiori ribassi sull'ansa]
Cmq ha dato il suo ed è stato venduto.
Ora verso l'una ho preso unicredit che non era salito un gran chè sperando che chi ha preso un 8-9 su altri titoli venda e si butti là
Se in chiusura unicredit arriva a 2,5 sono un genio della finanza
Altrimenti amen ghgh
I costri pronostici per domani?
Qualcuno sa come funziona l'after hours?
Last edited by Hudlok; 13th October 2008 at 13:04.
Ecco che sei stato ormai assorbito dal demone del gioco![]()
250+10% = 488? O_O
rofl@acque potabili, un mio amico ci perse n
Originally Posted by Mallus
ma ci sono siti che rendo possibile giocare in borsa in modo virtuale gratuito? tipo a soldi finiti cosi da vedere se si è capaci o no?
No acque potabili ho fatto con 250.. poi ho venduto e mi son buttato su unicredit e vediamo come va ^_^
Lal se guardi i grafici su base annuale ci credo che ha perso..
anzi si base annuale il 90 percento dei titoli ha sucato duro haha
[si hardcore.. è pieno... ma è come giocare a poker senza soldi ghggh giocati 100 euro e via... ]
Mi sembra quasi un duel di daoc quando sei senza end e stai li a guardare il pg che mena senza far niente sperando che schivi etc
Unicredit a 4,452.. Dai che ce la fai!
Last edited by Hudlok; 13th October 2008 at 14:25.
lasciatelo giocare, lasciatelo, è una buona opportunità per per liberarsene dal forum![]()