"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Scusate se non sono stato molto "preciso" su questo amico, la realtà dei fatti è che molte cose non le sò nemmeno io.. ma mi baso sui racconti di lei.
Cmq questo amico ci provava con lei, ed ha avuto un 2 di picche, alchè ha cominciato a parlarle male di me, insinuandole dubbi sul mio comportamento ecc ecc...
Che dovevo fare? l'ho preso a 4occhi e sono sclerato malissimo, e non ci siamo più parlati, anche per rispetto verso di lei.
Alla fine pure per lei non deve essere stato piacevole sentirsi sempre spalare merda sul ragazzo, soprattutto per una persona che non si fida molto di carattere.
Tuttavia con questo amico ci sono cresciuto, le solite storie.. e mi sembra giusto (verso me stesso) poter chiudere il capitolo in modo civile, non volevo come ultimo ricordo di lui una litigata.. sembra una puttanata ma giuro che non lo è.
Io sono convinto che lei mi abbia amato, a suo modo... però non essendosi mai fidata ha sempre cercato di tenerci "separati" con dei muri più o meno evidenti... e la mancanza di ricerca nei miei confronti mi ha sempre ferito.. come mi ferisce che la mia ragazza apra bocca solo per dirmi di uscire in gruppo, o con i miei amici.. quando solo io le chiedo di uscire noi 2..
Io sò che se le avessi detto che ci avevo parlato avrebbe cominciato a fare discorsi di me con i miei amici, che li devo vedere di più, che potrei partire con loro, che và bene se non ci vediamo..
Io non sono il tipico maschio macho, e non sono neanche uno troppo autoritario, diciamo che preferisco il compromesso come soluzione a molte cose, in generale penso che se uno vuole vedere dei risultati prima deve impegnarsi; volevo evitarmi la solita cantilena... sò che ho sbagliato a non dirglielo..
gratz.
scusa zaider ma continuo a non capire
tu avresti sbagliato a non dire a lei di aver parlato con un tuo amico o ex amico?![]()
uhm, quindi la questione non è solo l'aver parlato con sto tizio senza dirglielo, ma è l'averlo fatto alle sue spalle raccontandole pure una bella palla?
e quindi? pd non si lascia la persona che si ama per un motivo del genere, al più ci si litiga, se ne parla, ci si chiarisce
rispetto a quello che ho detto prima cambia ben poco: questa tizia o cercava una scusa per farla finita, o ha dei problemi di cervello e in entrambi i casi appena ti passa vedrai che starai meglio che prima :O
Scusami, chiedile scusa, regalale dei fiori, un bel pò di cosine fighe. Poi quando ti perdona, la prima volta ceh ci ritrombi arronzaglielo tra le mele a cattivo.
Poi dopo averle letteralmente rotto il culo la mandi.
Isi no?
Anche gli uomini che massacrano di botte le rispettive compagne, a loro modo le amano. La domanda è "ma tu veramente vuoi essere amato così"?
Se poi alla fine la risposta è sì, probabile che ne troverai un'altra uguale eh. Però io suggerirei di mandare in culo sia lei che l'amicone che ha cercato anche di farsela.![]()
io l'avrei mandata a fanculo dopo neanche una settimana![]()
hdr.
bnet profile
Se la mia donna dovesse lasciarmi ogni volta che le racconto una balla (e puntualmente mi sgama) ...
Scolta mi sembra di intravvedere nella tua storia gli stessi elementi del travaglio amoroso del mio migliore amico.
La sua ex nel tempo è un pò uscita di testa e gli ha confezionato tutta una serie di stronzate assurde per poi mollarlo con un pretesto del cazzo alla prima occasione.
Credo sia, per certi versi, anche il tuo caso. Un disagio psicologico anche non grave porta subito a uno stravolgimento nei rapporti con gli altri individui. Una persona depressa non può provare amore, ad esempio.
Insomma per continuare il paragone, quando mi disse che lei lo aveva mollato gli ho detto che mi spiaceva, ma intanto stappavo champagne con chiunque lo avesse a cuore (compresa sua madre). Nel giro di due mesi si è unito al brindisi anche lui.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Io fossi in te zaider andrei oltre l'accaduto e le congetture che lo riguardano e mi porrei una domanda: Davvero voglio stare e dare tutto me stesso ad una persona che per così poco mi lascia soffrire senza nemmeno darmi la possibilità di scusarmi (sempre che sia poi giusto nel tuo caso scusarsi).
Davvero una persona che ti mette costantemente sotto pressione inducendoti all'errore per poi prenderti per i coglioni è la persona che merita così tanto il tuo amore?
Io a mio tempo persi la testa per una serpe, ci misi tanto a capirlo perchè mi sembrava la donna della mia vita, fortunatamente una volta rinsavito capii che una persona così non mi avrebbe mai fatto del bene, quindi mollai tutto, e credimi dopo un po' di tempo a mente lucida ci si rende conto di aver fatto la scelta giusta.
Ho pensato la stessa identica cosa.
Per quanto mi riguarda invece, l'unica cosa che posso dirti è che sicuramente è stato meglio cosi, non si può vivere un rapporto sotto un costante esame partorito esclusivamente dalle paranoie dell'altro partner, in questo caso la tua ragazza.
Alza la testa e avanti tutta.![]()
togliti le fette di prosciutto dagli occhi e mangnatele che so bone e fan bene.
Se una persona vuole un minimo bene a un'altra per prima cosa si fida di lei, un rapporto senza fiducia reciproca non e un rapporto e questo non per quanto concerne il campo "amoroso" ma in generale. E vero che per stare insieme bisogna meritare la persona che si ha affianco non per questo ci si deve smontare per lei, capisco che tu ne fossi molto innamorato, forse lo sei ancora, ma cerca di guardare la cosa un po da fuori e quindi giudica tu.
![]()
Lasciala perdere.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.