No, l'ho comprato uguale in Bulgaria a mia moglie ma...se dico quanto ho speso ci rimanete male![]()
No, l'ho comprato uguale in Bulgaria a mia moglie ma...se dico quanto ho speso ci rimanete male![]()
dai spara pd.. -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
considera che in bulgaria il costo della vita deve adeguarsi ad una media di stipendio di 300€ e che per loro 10€ di stadio già sono un lusso.
Fai due conti e piangi
Comunque uppo il "condoglianze"![]()
l'anello fa cagare [cit.]
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Furbi i 4 diamanti in 1 di Nello!
Però a meno che non abbia una qualche allergia (o che le piaccia stranamente tanto) ormai l'oro giallo non si usa più (o diciamo che non va di moda... che è meno bello, che fa risaltare di meno la pietruzza bianca random sopra, mettila come ti pare ^^).
DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]
si beh l anello lo volevo di oroh bianco o di platinoh poi la pietrah nn so a me piacerebbe un diamante, ma li mi devo svenare oppure boh qualche altra pietrah random.![]()
Last edited by Slurpix; 14th October 2008 at 14:02.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ora bianco e platino sisi sono la stessa cosa sopratutto il prezzo
mq pochi cazzi le scelte sono 2 o brillocco o zircone se è cecata
p.s. ohh io la palla l'ho alzata mo qualcuno pensi a schiacciare![]()
in bulgaria avrai comprato un pezzo di vetro
oro e diamanti valgono alla stessa maniera in tutto il mondo. varia solo la manodopera.
btw. se compri un diamante non comprarlo impuro. come ci spendi 500€ son gia buttati perchè nessun gioielliere te lo ricompra e si deprezzerà immediatamente.
al contrario una buona colorazione e una buona purezza gli permette di aumentare il suo valore nel tempo. (negli ultimi 35anni tra il 10% e il 15% all'anno)
vedilo come un investimento.
naaa dai rettaniente vetro, solamente..basta sapere ndo andare e cmq sia i prezzi li sono nettamente minori. Altrimenti vendono stoppardi.
Cmq Slurpa se vuoi ti sposo io ma l'anello di platinohhhh con i diamantiiihhh lo regali pure a me? Poi tempo 2gg ti mando in culo e con i 3000€ mi ci comprp il pc nuovo![]()
Ehehe no ma...spesso alcune cosette cascano dai camion![]()