Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Ammazza lol

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

@ Power : non ho ovviamente testato il pala non avendolo, ma priest e druid sono 10 spanne sopra (e li ho provati con eq di BT) come gestione del mana e quantità di cure lanciate. Non esistono + i combat da cura singola a manetta...e dove si cura aoe (prendi Malacrass, o Gurtogg ad es) il pala suka.

Riguardo i mage...be per ora, fatto il tavolino ed il buff int onestamente non c'era motivo di tenerli in raid essendo il dps inferiore a quello di TUTTI gli altri dps.

EDIT : dimenticavo i tank.
    In un blu post blizz hanno scritto esattamente quello che ho scritto sopra io. Nerferanno i druidi dato che ATTUALMENTE sul beta test sono superiori in TUTTO alle altre classi (compreso il tanking aoe visto ke ora lo swipe NON ha limite di target ed è stato improvato coi talenti)...il war rimane complessivamente il miglior compromesso, avendo tanti modi di non scoppiare come un palloncino e gli hanno oltretutto messo lo shield wall a 4min di cd..il dk rimane un ottimo OT ma un pessimo MT avendo di base meno hp, meno armor e meno avoidance (di base = offcombat) degli altri..la sua forza sta nei proc delle skill ma una serie sfigata di 4-5 secondi lo può far crepare con niente...ed infine il pala è tuttora il peggiore non avendo un reale punto di forza rispetto agli altri (tranen il fatto ke può blessare..)
    Last edited by Sylent; 15th October 2008 at 16:02.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_...so_di_Warcraft
    In Italiano, 10.000 parole.
    Sto cercando di documentare alcuni buchi, che non mi ricordo tutto... Nemmeno la Blizzard ha mai scritto un riassunto completo, e la storia di WarCraft e' fatta da 3 RTS con 2 epsansioni, 1 mmorpg con 2 espansioni, 1 gdr e libri aggiuntivi, molto carini oltretutto se posso dire la mia.
    E' un lavoro fottutamente lungo

Grazie mille,mi tuffo subito nella lettura,ho visto anche qualche fumetto relativo,spero di riuscire a rimediarlo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io degli healer non ne ho provato nemmeno uno, mi fido di quello che mi han detto gli amici in beta. Sono tutti contenti del nuovo pally, e non dico che sia il migliore, dico solo che sicuramente in raid dovrai avere altro, ma adesso ha un suo uso anche nell'aoe in 5/10men.

In quanto ai tank, non ti contesto che il dudu ora sia fuori scala, ma il fatto che rimetti il war MT e releghi gli altri a ruoli secondari. Fino ad ora, pre 3.0, di fatto il tankadin era superiore in non pochi inc, piu' che altro per il vantaggio di essere sempre uncrushabile, e non ti dico merda, ma roba come Illi o Felmyst.
    Il war e' di fatto avvantaggiato solo in fight che sono disegnate apposta come Archimonde o P2 ROS.
    Considera che, specialmente nel content t6, la gente ha iniziato ad usare tankadin per l'aggro spropositato. La cosa ovviamente cambiera', ora tutti aggran troppo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bladestorm lo nerfano in no time, mi sono fatto killato 6 ordazzi in 10secondi con trinket+recklessness in bladestorm, volavano in 3300 ogni secondo

Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar

sto testando il war cata + torch..... *_* pd se owna ............istanza auch crypt fatta in pochissimo tempo ,pd ke male ke fa *_* .......vostri pareri su sto titan's*_*?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io degli healer non ne ho provato nemmeno uno, mi fido di quello che mi han detto gli amici in beta. Sono tutti contenti del nuovo pally, e non dico che sia il migliore, dico solo che sicuramente in raid dovrai avere altro, ma adesso ha un suo uso anche nell'aoe in 5/10men.
    In quanto ai tank, non ti contesto che il dudu ora sia fuori scala, ma il fatto che rimetti il war MT e releghi gli altri a ruoli secondari. Fino ad ora, pre 3.0, di fatto il tankadin era superiore in non pochi inc, piu' che altro per il vantaggio di essere sempre uncrushabile, e non ti dico merda, ma roba come Illi o Felmyst.
    Il war e' di fatto avvantaggiato solo in fight che sono disegnate apposta come Archimonde o P2 ROS.
    Considera che, specialmente nel content t6, la gente ha iniziato ad usare tankadin per l'aggro spropositato. La cosa ovviamente cambiera', ora tutti aggran troppo
    Da quello che dici NON lo hai fatto Illi...xké il pala era SEMPRE la seconda scelta rispetto al war come MT li...visto che lo shieldblock lo comandi, l'holyshield no xké le cariche di block possono "finire" prima del cooldown...anke da noi 2 pally hanno provato a tankare Illi ma con risultati sempre peggiori degli war.
    Riguardo l'aggro spropositato, anche qua dipende dai combat. Su mob velocissimi a colpire ti do ragione per via del danno riflesso ma solitamente il tanking del pala era l'aoe non il colpo secco.
    Che poi siano "circa" ugualmente validi non lo metto in dubbio, resta il fatto che il pala NON ha lo spell reflect, NON ha lo shieldwall ogni 4min, NON ha il last stand...sta li e piglia cazzotti senza potersi "salvare" da situazioni critiche...il war si (al dudo han dato enrage + "last stand", il DK ha 75000 pain button da cliccare)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ma sei un fanboy dei war o semplicemente non sai di cosa parli? Non ti ho detto che i tankadin sono migliori di tutto e tutti, ti ho detto solo che sino ad ora han maintankato bene, rimanendo entro i limiti di fight disegnate apposta per un war, dove le abilita' necessarie al counter di un'azione di un boss le ha solo il war. E grazie al cazzo che li' i war sono meglio, tu parli di spell reflect, ed io infatti non ti ho menzionato ROS? Il war e' meglio a priori solo li' dove le fight son disegnate apposta per le loro abilita'.
    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Da quello che dici NON lo hai fatto Illi...xké il pala era SEMPRE la seconda scelta rispetto al war come MT li...visto che lo shieldblock lo comandi, l'holyshield no xké le cariche di block possono "finire" prima del cooldown...anke da noi 2 pally hanno provato a tankare Illi ma con risultati sempre peggiori degli war.
    Perche' sono scarsi. Hai 8 cariche di holyshield, basta saper contare e tenere i tempi, ecco che lo hai sempre up per shear. Mo' chiedo se fecero il video, ma Invisusira si tanko' pure Illi piu' le fiamme, fai te
    (ovviamente in full t6+SWP gear)
    Sui dual wielder, il pally e' sempre stato un passo avanti al war, e non si discute, e' cosi.
    Shieldblock e' una carica ogni 5 secondi, holyshield 8 ogni 10. Il vantaggio del pally sta che mentre il war prendeva i crush nei denti e si beccava dei picchi di danno ridicoli, richiando il parry gib e dovendo usando usare i pulsanti di emergenza che tu ricordi, il pally fa prima, con lo scudo up non viene crushato e non ha bisogno di altri tastini.
    Riguardo l'aggro spropositato, anche qua dipende dai combat. Su mob velocissimi a colpire ti do ragione per via del danno riflesso ma solitamente il tanking del pala era l'aoe non il colpo secco.
    No. Il tankadin aggrava di piu', punto.
    Gli unici problemi avuti son solo in quelle fight ove e' presente la componente silence, e siccome di danno bianco faceva un cazzo o niente...
    Che poi siano "circa" ugualmente validi non lo metto in dubbio, resta il fatto che il pala NON ha lo spell reflect, NON ha lo shieldwall ogni 4min, NON ha il last stand...sta li e piglia cazzotti senza potersi "salvare" da situazioni critiche...il war si (al dudo han dato enrage + "last stand", il DK ha 75000 pain button da cliccare)
    Lo shieldwall, come detto sopra, non ci serve. Spell reflect, ti ho spiegato sopra, se disegni una fight solo per un tank, ovvio che e' il meglio...
    In wotlk il content sara' disegnato per far si che ogni tank possa maintankare, ovvio che in base al design ci potra' essere un tank migliore di un altro, ma tutti potranno farlo.
    Dopo mi cerco un po' di post di ghostcrawler (santo subito!) cosi' ti faccio vedere dove un blues scrive esattamente quello che ho detto io.

Zaider's Avatar

MI sono fatto un paio di hero....

War tank OWNZ!!! omg è un rullo, mai visto nulla di simile.

Pala dps + war dps + war tank + lock affl + prete healer abbiamo letteralmente ownato senza wipe SP in 25 min, tankavo 4 mob alla volta e non si staccavano.
    E' assurdo, shield slam è stato potenziato ai livelli assurdi, ho tirato botte da 2800 con lo SCUDO!
    gratz.

si hanno pompato ss per rimediare al nerf di devastate

ora mi accingo a testare arcane barrage

cristo

grazie gesu

prot warrior con equip pvp >>

divertenterrimo QQ

battete SH hc in 12 minuti :P

lo feci in 53 minuti 2 mesi dopo l'uscita di tbc^^

Vabbe', quella era da fare se volevi la quest ^^

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si hanno pompato ss per rimediare al nerf di devastate
    Ma chi se lo incula devastate, si fà giusto per l'armor... ora il threath si fà tutto con ss

Piuttosto, ma il glifo del sunder armor vale anche per devastate? perchè non ho visto un glifo per devastate... e ce n'è pure uno per ss?
    gratz.

credo che il glyph di sunder armor si applichi tramite devastate (ho dingato 280 inscription in 2 ore ho detto ciaociao a 1800g per ora )

e appunto aggro si fa di shield slam perche hanno nerfato devastate

cmq ho fatto un wsg 3-0 portando le flag e facendo 12 killing blow + 121k danni

è spettacolo il nuovo albero prot aspettando ovviamente heroic trow

e pure a vigilance e all'improved spel reflect e all'improved disarm (10% increased damage combinato all'improved ks del rogue amico mio era paradisiaco i 3400 di shield slam)

p.s. quanto cazzo è figo charge + shockwave + shield slam + heroic strike e in 3 secondi togliere il 70% di vita ?
    Last edited by Devon; 16th October 2008 at 23:14.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast