sì: non fare talisman making se non vuoi un'ulcera.
sì: non fare talisman making se non vuoi un'ulcera.
Originally Posted by Mallus
io l'ho mollato ed ho preso scavaging così non ho problemi di soldi. Con scavaging trovi i curio sempre per talisman...troppo sparpagliati gli item. Ho pure talisman al 33 ma penso di toglierla quando arriveranno altre skill. Apothecary sull'alt e via così per ora.
Perdonami, ma la stessa identica abilità del Magus ce l'ha l'Engineer lato Order.
E di Archmage ce ne sono tanti quanti gli shamani (e non mi sembra che curino meno). Voglio dire, non mi pare ci sia differenza.
Sul "troppi melee dps" (ovvero troppe Witch Elf) è opinabile anche perchè non è che i Witch Hunter scarseggino o facciano meno danno.
A questo proposito sarei curioso di sapere da quelli che giocano in Order se le nostre Witch Elf riescono a bishottare i vostri healer/caster? Io con lo shaman becco delle botte incredibili dai vostri Witch Hunter e non riesco a capire se dipende da me che son equippato maluccio (dovrei probabilmente aumentare Toutheness e Wounds) o se son loro che fanno troppo danno.
parlando dei caster se confrontiamo i danni del BW con quelli della Sorca mi pare che i nodi vengano al pettine. Il danni del BW (e del dot in particolare) sono assolutamente smodati.E dubito che la soluzione sia dare alla Sorca un abilità simile ...
![]()
Last edited by Anywyn; 20th October 2008 at 11:43.
be si, se mettiamo che spesso nei bg trovo talmente tanti tank che spesso non so chi targhettare. (i dot su un black orc..ci metto 3 barre di mana a segarlo)
edit letto dopo: devastano ahahah
Vero ma di ingegneri ne trovo sempre pochi nei bg, trovo piu spesso i magus.
Per dps melee non ci sono solo troppe WE ma proprio tutti i melee so troppi, tra chosen, orchi, marauder diciamo che su 12 pg in bg, 8 so composti da questi qua.
Per le WE, se pari livello o poco sotto facilmente mi segano, sopratutto se non supportato da un healer, riesco a segarle se ho morale 1 up che le tira via, quindi tra dot e snare si riescono a fare, magari tirandosi una pozzetta.
vabbè ma alla fine fai più exp perchè vinci, il melee senza cure scoppia e basta.
Mi trovi abbastanza daccordo. Anche perché con i danni che fanno i BW con quel cavolo di dot, ne bastano 2 su un tank per farlo esplodere (e lo dico da curatore, non per sentito raccontare).
Ribadisco, coi danni che fate (inteso voi BW) e con la quantità considerevole di curatori che solitamente ha l'Ordine in scenario (chiaro capitan anche scenari in cuni ce ne son pochi) potete "tendenzialmente" essere meno preoccupati dei tank. Chiaro che se un treno assist di 3 o 4 tank vi focusa magari morite anche ma, come diceva qualcuno prima, solitamente di BW in uno scenario ce ne sono N (solitamente mai meno di 3) , quindi capisci che nel tempo che se ne uccide 1, gli altri 2 han fatto letteralmente scopppiare il treno assist con rispettivi curatori e mascotte.
E se si prova ad incare i vosti healer prima è anche peggio (3 BW chliberi di castare indisturbati è un dramma). Effettivamente l'unico che al momento riesce a limitare i BW, prevendendo i loro attacchi è il Magus con Chaos Rift.
Last edited by Anywyn; 20th October 2008 at 15:19.
2 DOT per segare un tank? ma state male lol... un BO lo devi nukkare mezz'ora prima di segarlo inoltre se avete tutti sti problemi buy resist magiche ci sono alcuni pg kaos che hanno resist enormi è si nota molto altri se ne fregano e si nota ancora di +![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Secondo me non ti sei mai preso 2 o 3 dor di un BW addosso Luk, fanno davvero un male cane.
Sul mio shammy (che ha circa 3k di pf) ho tutti pezzi con resist (intendo dire che non le ho basse), e se un paio di bw mi mettono 2 dot in testa, pur curandomi a nastro se un discepolo non me li dispella ci crepo (curandomi eh).
Un BO (che mediamente ha tra gli 8 e i 9 k di pf) magari non rischia di crepare SOLO dai vostri dot ma ovvio che se glie ne buttate in testa 2 o 3 e ci castate sopra ne fate carnetrita (nel senso che pur focusandoli con le cure scoppiano).
PS
Sarei curioso di avere qualche risposta sulla domanda che avevo fatto qualche post fa sul discorso danni WH, Witch.![]()
Last edited by Anywyn; 20th October 2008 at 17:27.
La mia era una battuta, e cmq è vero, se trovi quelli ben equipaggiati non è cosi facile segarli.
Indubbiamente 3 bw fanno disastri se lasciati liberi di fare quello che vogliono, però con un paio di hot e due curette i tank si tengono su facilmente, cosa invece diversa se il bw viene preso di mira.
Basta che un chosen o orco ti snara e poi poppa una WE che il mago rischia di brutto e anche se curato.
Diciamo che il vantaggio principale del bw è proprio quella che essendo un dps range se sa giocare sta fuori dai problemi e di conseguenza puo fare quello che deve fare, cioè dps, diversamente dai melee che se non ti vengono sotto non possono fare dps.
Edit: Anywyn per le We ti ho risposto, se pari livello o poco sotto se non sono supportate crepo 6/7 volte su 10, quelle volte che mi salvo è magari perchè ho morale uno che me la leva dai coglioni, o ho culo che lagga e rimane ferma![]()