Ma va.
Gli idioti nutellosi ci son sempre stati anche su daoc.
Così a memoria:
- InSaNe
- Stargatemago
- Natsill (si chiamava così il crafter albion con il sito epilettico?)
- Xeon (quello che comprò l'eld livello 48 e menava i mob di staffa)
- Il tizio che deletò un mago livello 48-49 perchè degli XXX non lo facevano expare in foresta maledetta. Si creò un pg su mid ed aprì un topic con scritto "ti sfido nemesys" (o una roba simile) aggiungendo alla fine del post la sua foto (in cui si vedeva chiaramente che doveva ancora superare la maggiore età).
- L'altro mago di albion che si proponeva come il più grande condottiero blablabla nemesys merda
I primi che mi son venuti in mente. Sicuramente ce ne saranno altri di nutella-user, ma che c'erano è un dato di fatto.
Ora ovviamente è aumentato il bacino di utenza ed in proporzione è aumentato il numero di questi elementi, ma questa mitizzazione di daoc sta raggiungendo livelli assurdi.
il tizio di albion era Natansil
Imho si sente aria di "fallimento" perche mentre su daoc la community era una e giocava tutta su un server prendendosi a mazzate sullo stesso forum, ora invece e tutta dispersa sia in game che sui forum da qui la mancanza di un clima di coesione che faceva si che "risaltino" certe persone.
che ricordi e che risate, aprivo il forum in ufficio solo x farmi una grassa risata la mattina presto, pero' ti sei dimenticato uno veramente succoso, Zorospadacino il guerriero dalle 3 spade
delle chicche.
xo' che fighe che eran le sboronate, e tu ne sai qualcosa di quando tu e Marphil avete fatto il duello dei bardi a ligen oppure quando ti sei segato l'arms a forza di shout mezz e cure![]()
ahahahahahaha gli altri avevo lollato ma zoro e' una perla di rare dimensioni
ma sopratutto chi ricorda il cinno minchia, non ricordo il nick, che aveva scritto tutta una prosopopea di come il colpo degli arceri era un colpo mirato diritto al cuore quindi doveva uccidere sul colpo?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
era Misteronero caccia middo se nn sbaglio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
InSaNe a mE FaCeVa rIdErE NoN CaPiTe uN CaZzO